|
WebSpid |
| Laboratorio 19 Settembre |
14-09-2006 10:14 |
|
 |
WebSpid |
.illuminato.

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:31:23 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Laboratorio 19 Settembre
Ciao a tutti,
ma vi sembra normale questo esame di laboratorio? Possibile che uno non sappia esattamente quello che deve studiare? Quali comandi, quali script, ecc...? I comandi potrebbero essere uguali o simili a quelli presenti sul sito. Ma come potrebbero??? Ma è un esame o una lotteria per cui vado a fortuna? Ma perchè non dicono per esempio di studiare questi specifici comandi o di saper fare esattamente queste cose? Io ancora non ho capito cosa studiare esattamente per laboratorio, ma dai!!!
|
|
14-09-2006 10:14 |
|
|
|  |
 |
People |
| eh guarda ke io sappia oltra al partizionamento t ... |
14-09-2006 17:41 |
|
 |
People |
.primate.
Registered: Nov 2005
Anno:
Time Online: 12:40:04: [...]
eh guarda ke io sappia oltra al partizionamento t mettono dentro qualkosa inerente al komando tar..magari all interno d qualke ciclo..o magari bhò..nn è ke qualkuno può mandare una mail ai docenti kn scritto d farsi pubblikare qualke sorta di esercizi sulla falsa riga d quelli dell exame?
guarda io sn 20gg ke stò studiando...m sn rivisto tt le videolezioni..e ora stò guardando gl esercizi sul wiki..
|
|
14-09-2006 17:41 |
|
|
|  |
 |
Simeon |
| Re: Laboratorio 19 Settembre |
15-09-2006 18:27 |
|
 |
Simeon |
:D
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]
Re: Laboratorio 19 Settembre
Originally posted by WebSpid
Ciao a tutti,
ma vi sembra normale questo esame di laboratorio? Possibile che uno non sappia esattamente quello che deve studiare? Quali comandi, quali script, ecc...? I comandi potrebbero essere uguali o simili a quelli presenti sul sito. Ma come potrebbero??? Ma è un esame o una lotteria per cui vado a fortuna? Ma perchè non dicono per esempio di studiare questi specifici comandi o di saper fare esattamente queste cose? Io ancora non ho capito cosa studiare esattamente per laboratorio, ma dai!!!
Sono d'accordo. Anche il corso in se non e' stato proprio il massimo (Trentini va troppo veloce, imho).
|
|
15-09-2006 18:27 |
|
|
|  |
 |
Simeon |
| Confermo, sto esame e' una lotteria/corsa contro i ... |
19-09-2006 17:18 |
|
 |
Simeon |
:D
Registered: Aug 2004
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]
Confermo, sto esame e' una lotteria/corsa contro il tempo.
Si hanno 10 minuti per la prima parte, che consiste nel partizionare il disco in tot parti e poi fare il filesystem.
Poi si hanno 30 minuti per la seconda parte, dove bisogna fare lo scriptino (simile a quelli che ci sono sul wiki).
Lotteria perche' nella seconda parte puo' capitarti l'esercizio facile o quello infame, a me ne e' venuto uno facile ma poi non sapendo dimostrare una cosa (che mai ho sentito in vita mia e mi sarebbe piaciuto sapere dove prepararmi per saperla) mi sono preso un voto "sufficiente".
Corsa contro il tempo perche' i 10 minuti della parte iniziale spesso sono troppo pochi, 15 sarebbe stato l'ideale.
|
|
19-09-2006 17:18 |
|
|
|  |
 |
sirio |
| Anche a me non è piaciuto affatto come viene gest ... |
20-09-2006 07:34 |
|
 |
sirio |
.illuminato.

Registered: Mar 2003
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 17:32:27 [...]
Anche a me non è piaciuto affatto come viene gestito, soprattutto perchè a lezione ti dicono che il lab. consiste in una prova in cui si cerca di valutare le capacità del candidato a saper cercare e non perdersi tra i milioni di comandi, poi la realtà è che le cose o le sai a priori o non riesci a trovarle in 30 minuti.....
|
|
20-09-2006 07:34 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 12:32. |
|
|
 |
|