Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [CAMERA] info orale...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[CAMERA] info orale...

Hola gente... Qualcuno che ha già fatto l'orale con Camera, potrebbe consigliarmi cosa studiare bene? E' sufficiente preparare bene tutti gli esercizi e la parte di teoria che c'era nello scritto o serve anke altro? :?
Io ho preso 17 allo scritto e lunedì vado a TENTARE l'orale... grazie in anticipo per le info

30-06-2006 11:19
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]

Post actions:

Ma allora io ho assistito a qualche orale e posso dirti che l'orale non è banale nel senso che devi essere prepapato/a.

Allora sicuramente partono dallo scritto innanzitutto negli esercizi da quelli che hai sbagliato e te li fanno rifare (almeno non i conti ma le formule si)

Poi passano a teoria se hai saltato delle domande te le chiedono e potrebbero chiederti altro.

Io so' che Camera è un po' più esigente degli altri.

C'è di buono che se ti stampano nell'orale dovrebbero tenerti buono lo scritto (ho usato il condizionale xchè non è sempre cosi')

Cmq stringiamo le chiappe e in bocca al lupo

Speriamo in bene visto che l'orale lo devo fare anch'io

Ciao

01-07-2006 15:24
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]

Post actions:

:D BON! è andata finalmente... :D

(per fortuna) non son stato intarrogato da Camera ma da Maugeri... a Camera gli ho visto mandare a casa una ragazza, che come me aveva preso 17 allo scritto... in effetti è PIUTTOSTO ESIGENTE: vuole che si sappia tutto il programma, almeno a grandi linee.

Maugeri invece è stato CORTESISSIMO: mi ha fatto correggere un esercizio che avevo completamente sbagliato, piu qualche domandina qua e la... alla fine mi son portato a casa il mio 18... in ogni caso non è impossibile.

03-07-2006 14:19
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:13.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: