Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Psicologia cognitiva > [info] primo appello 2005/06
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
marlen
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 6 Days, 5:41:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
primo appello 2005/06

Ciao a tutti quelli che frequentano.

Sapete se le modalità per i non sono le stesse? e quando e' il primo appello o compitino.

Qualcuno a le domande a risposta multipla.

Grazie marlen

07-05-2006 08:58
Click Here to See the Profile for marlen Click Here to See the Blog of marlen Click here to Send marlen a Private Message Visit marlen's homepage! Find more posts by marlen Add marlen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
10gigi10
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 16:54:15 [...]

Post actions:

Ci sono le domande di giugno 2004 ma non le risposte.

Inoltre il primo appello è il 29/06
ciao

Attachment: domande esame giugno 2.doc
This has been downloaded 169 time(s).

17-05-2006 16:24
Click Here to See the Profile for 10gigi10 Click here to Send 10gigi10 a Private Message Find more posts by 10gigi10 Add 10gigi10 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

mmmh.. il file non me lo apre... è normale??

altra domandona... non frequento ma pensavo di dare l'esame a settembre o giù di lì... quante date si hanno per poter fare l'esame nell'anno accademico 2006/2007 essendo un corso attivato per l'anno accademico 2005/2006?

MaIL-Me

17-05-2006 23:00
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
10gigi10
.consigliere.

User info:

Post actions:

prova a cliccare con il tasto destro sul collegamento e fare "salva oggetto con nome" è un documento word lo apre per forza!

Per quest'anno ci sono 3 appelli:

29/6/2006 20/7/2006 21/9/2006

Dato che è un corso che viene fatto ad annni alterni non so come funziona x l'anno prox.
Cercherei di fare l'esame e di passarlo in questi 3 appelli altrimenti rischi di dover aspettare un'anno.
Ciauz

18-05-2006 10:26
Click Here to See the Profile for 10gigi10 Click here to Send 10gigi10 a Private Message Find more posts by 10gigi10 Add 10gigi10 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Slash
.adepto di Shar.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzoooooo
Time Online: 20:33:29 [...]

Post actions:

Originally posted by 10gigi10
prova a cliccare con il tasto destro sul collegamento e fare "salva oggetto con nome" è un documento word lo apre per forza!

Non per forza, ho lo stesso problema anche io!!!

Visit and coment my Deviation http://slashit.deviantart.com/

18-05-2006 15:36
Click Here to See the Profile for Slash Click here to Send Slash a Private Message Find more posts by Slash Add Slash to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
10gigi10
.consigliere.

User info:

Post actions:

Provo a rimetterlo a me lo apre benissimo.
Non so.

Attachment: domande esame giugno 2004.doc
This has been downloaded 113 time(s).

18-05-2006 17:55
Collapse
bobighorus
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: dr.
Time Online: 1 Day, 3:50:36 [...]

Post actions:

il file è "normale" :-D! Solamente che manca l'estensione... [ in windows abilitate la visualizzazione delle estensione per i tipi di file conosciuti (da esplora risorse - strumenti > opzioni cartella > visualizzazione) ed aggiungete alla fine del nome del file ".rar". ] Il gioco è fatto!:-D

Last edited by bobighorus on 23-05-2006 at 18:16

23-05-2006 17:51
Click Here to See the Profile for bobighorus Click here to Send bobighorus a Private Message Find more posts by bobighorus Add bobighorus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

quindi l'esame sarà a risposte chiuse anche per i non freq ?

e che cambia per i freq ?

25-05-2006 13:02
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]

Post actions:

Ciao ragazzi!!!!

Io sono del secondo anno ed ho scelto per il terzo anno Psicologia Cognitiva!!!Sono venuto a conoscenza del fatto che però il prossimo anno(quindi sarebbe il mio terzo anno)non c'è più il corso perchè si alterna di anno in anno e quindi la mia domanda è:posso iscrivermi ad uno dei tre appelli sopra citati e quindi fare l'esame anticipatamente??

26-05-2006 14:28
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

si puoi! almeno così mi dissero in un post su "[Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi" credo di sostenerlo anche io infatti... ma la lezione numero 6???? qualcuno la ha????

MaIL-Me

26-05-2006 18:58
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]

Post actions:

Un'altra domandona è: riuscirà la prof acorreggere i compiti del 29 Giugno in meno di 20 gg (data del successivo appello), visto che siamo più di 200? Se a uno va male quello di Giugno e lo può dare solo a Luglio perchè poi a settembre ha altri esami (o casi simili) e non sa se l'ha passato o no, è nella m...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

15-06-2006 07:55
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cash
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 1
Time Online: 6:53:44 [...]

Post actions:

Ma le iscrizioni per l'appello del 29 sono già chiuse? Fino ad un po' di tempo fa la chiusura era per il 22...
Ora sul sifa compare solo l'appello di luglio..

16-06-2006 16:11
Click Here to See the Profile for cash Click here to Send cash a Private Message Find more posts by cash Add cash to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Mi è stato appena riferito che a quanto pare le domande per i non frequentanti saranno aperte, mentre a risposta multipla per i frequentanti.
Qualcuno può confermare la cosa?

17-06-2006 13:57
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Xabaras
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Teoricamente 3°....
Time Online: 15:27:33 [...]

Post actions:

Scusate, sono uno studente non frequentante, io ho studiato psicologia cognitiva sulle dispense due anni fa, per l'appello di quest'anno cosa mi consigliate??

Studiare sulle presentazioni in powerpoint o i file in word, o tutte e due??

Oppure riprendere le dispense dell'anno scorso??

Grazie

Xab!

17-06-2006 14:15
Click Here to See the Profile for Xabaras Click here to Send Xabaras a Private Message Find more posts by Xabaras Add Xabaras to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
46Bors46
- Dottore -

User info:
Anno:
Time Online: 5 Days, 9:00:57 [...]

Post actions:

Originally posted by m@cCo
Mi è stato appena riferito che a quanto pare le domande per i non frequentanti saranno aperte, mentre a risposta multipla per i frequentanti.
Qualcuno può confermare la cosa?

veramente???:shock:

19-06-2006 08:15
Click Here to See the Profile for 46Bors46 Click here to Send 46Bors46 a Private Message Find more posts by 46Bors46 Add 46Bors46 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: