Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [Astaneh] Lunedì 12 Giugno
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Com Dig
Anno: Ufficialmente Terzo (T1)
Time Online: 1 Day, 12:22:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Astaneh] Lunedì 12 Giugno

Come forse qualcun'altro avrà pensato..
..
..
..
..credo che il docente avesse avuto l'intenzione di scrivere 4.30 nell'avviso del wcem, e non 14.30, dato che si è presentato a quell'ora..
Le cose si spiegherebbero solo così secondo me..

12-06-2006 19:30
Click Here to See the Profile for Michele85 Click here to Send Michele85 a Private Message Visit Michele85's homepage! Find more posts by Michele85 Add Michele85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Reaper
Maestro Jedi

User info:
Corso: ComDig
Anno: MOoooLto InDieTRO...
Time Online: 1 Day, 16:04:39 [...]

Post actions:

e bhe.. :twisted:

12-06-2006 23:21
Click Here to See the Profile for Reaper Click here to Send Reaper a Private Message Find more posts by Reaper Add Reaper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SpiritKJ
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 19:09:59 [...]

Post actions:

Pazzesco... qualcuno c'era a lezione?

12-06-2006 23:50
Click Here to See the Profile for SpiritKJ Click here to Send SpiritKJ a Private Message Find more posts by SpiritKJ Add SpiritKJ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teolino85
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 2 Days, 2:04:54 [...]

Post actions:

scusate ma che senso ha quello che ha scritto il prof su wcem?

13-06-2006 13:15
Click Here to See the Profile for teolino85 Click here to Send teolino85 a Private Message Visit teolino85's homepage! Find more posts by teolino85 Add teolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt23
.consigliere.

User info:
Anno: 1° fuoricorso
Time Online: 1 Day, 6:34:36 [...]

Post actions:

ahhhhhhhh.... si è pure presentato?? complimentoni, e avete visto che ha messo sul forum????????????????' non ho parole, abbiamo un esame mi sembra quel dì.

13-06-2006 16:37
Click Here to See the Profile for matt23 Click here to Send matt23 a Private Message Find more posts by matt23 Add matt23 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teolino85
.consigliere.

User info:

Post actions:

a me sembra 1 pò avanti ma va bhe...quelle che non mi sono piaciute tanto sono le e-mail che ha mexo su!nn hanno senso nel contesto se non una timida difesa!

13-06-2006 17:05
Click Here to See the Profile for teolino85 Click here to Send teolino85 a Private Message Visit teolino85's homepage! Find more posts by teolino85 Add teolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:

Post actions:

Sarebbe una difesa.. che tuttavia non sta in piedi per un semplice motivo: un qualsiasi studente non può aver parola per tutti.

13-06-2006 19:39
Click Here to See the Profile for Michele85 Click here to Send Michele85 a Private Message Visit Michele85's homepage! Find more posts by Michele85 Add Michele85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stix
.amico.

User info:
Anno: Dottore :)
Time Online: 1 Day, 4:56:14 [...]

Post actions:

Hanno senso se pensi che qualche furbone ha scritto al prof. dicendogli che non saremmo potuti venire. :evil:
Io alle 16 di lunedì sono andato via quindi non so cosa Astaneh abbia detto in laboratorio, ma se veramente qualcuno gli ha scritto che non saremmo andati, il prof. sarebbe anche giustificato.
Se poi ha sbagliato lui a scrivere sul forum allora niente di male, tutti sbagliano...(ma non credo sia questo il caso anche perchè l'orario della seconda e-mail postata dal prof sul Webcem coincide con il fatto che poi si sia precipitato in laboratorio da noi).
Un' altra cosa, se anche ci fosse stato il tutorato, DA SEMPRE capita che i corsi universitari si accavallino e si debba sceglierne uno da frequentare, in quel caso chi avesse voluto sarebbe potuto andare via prima dal tutorato di matematica.

OT : Ma il 21 che esame ci sarebbe ??

13-06-2006 19:45
Click Here to See the Profile for Stix Click here to Send Stix a Private Message Find more posts by Stix Add Stix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:

Post actions:

Il 21 ci sarebbe il secondo compitino di SOD, che comunque non si accavallerebbe con IACS..

Il prof non è giustificato, uno studente non ha voce per tutti; considera che esiste una segreteria apposita che coordina gli orari..
Se avesse chiesto a tale segreteria, gli avrebbero risposto che non ci sarebbe stata lezione di Mate; questo per il fatto che in aula 208 alle 14.30 era previsto un test d'inglese..

Last edited by Michele85 on 13-06-2006 at 22:28

13-06-2006 22:15
Collapse
teolino85
.consigliere.

User info:

Post actions:

Io sono d'accordo con mikele, quel "non saremmo potuti" non è specificato all'intero corso! Per quel che ne so io potevano essere lui, il suo cane e kiss me Licia! E comunque per il fatto che non tutti prequentano tutte le lezioni, per sicurezza e serietà un avviso non guastava!

13-06-2006 22:46
Collapse
Stix
.amico.

User info:
Anno: Dottore :)
Time Online: 1 Day, 4:56:14 [...]

Post actions:

Avete perfettamente ragione, quello che cercavo di dire era che chi ha scritto la mail al prof. non ha considerato il fatto che una sua comunicazione, dal tono da portavoce che aveva, avrebbe potuto creare dei disagi.
Naturalmente anche il prof. ha sbagliato non mettendo neanche un avviso al quale qualcuno avrebbe risposto contattandolo...

14-06-2006 00:21
Click Here to See the Profile for Stix Click here to Send Stix a Private Message Find more posts by Stix Add Stix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

IO ERO A LEZIONE!!!

Ma eravamo in 3 con il prof.
Lavoro e quindi mi sarei presentato comunque alle 16:00..
Lui era ignaro del tutto, era convinto che si sarebbero presentati tutti alle 16:30/17:00 per via del tutoraggio..
Bella lotta di responsabilità tra:

- chi ha scritto la mail a nome di tutti
- chi non ha messo l'avviso sul sito e poteva verificare in segreteria
- chi non è rimasto

Se siete andati via tutti per "protesta" posso anche capire, ma aspettare 1 ora in mezza in laboratorio se uno vuole può impiegare il tempo in mille modi... comunque magari al posto vostro me ne sarei andato anche io....

Ah.. è andato avanti!.. :razz::razz:
...scherzone... :D:D abbiamo rivisto qualche esercizio..

e per quanto riguarda l'appello non ho capito, comunque alla domanda: Quale sarà il progetto?.. risposta: "un portale" :shock:
alla domanda: entro quale anno?.. risposta: (2016?) :schoked: .."quando si vuole.."

Last edited by Gomez on 14-06-2006 at 10:36

14-06-2006 10:26
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SpiritKJ
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 19:09:59 [...]

Post actions:

Originally posted by Gomez
e per quanto riguarda l'appello non ho capito, comunque alla domanda: Quale sarà il progetto?.. risposta: "un portale" :shock:

Mitico, e questo ce lo viene a dire il 12 giugno, dopo che le lezioni dovrebbero essere finite? E quante altre lezioni dovremmo fare? Magari finiamo a ferragosto! Che poi ripensandoci non credo che ne abbiamo saltate parecchie , quindi o siamo terribilmente indietro per qualche recondito motivo o nessuno mi ha detto che sta materia dura due semestri :\

Last edited by SpiritKJ on 14-06-2006 at 16:12

14-06-2006 16:09
Click Here to See the Profile for SpiritKJ Click here to Send SpiritKJ a Private Message Find more posts by SpiritKJ Add SpiritKJ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teolino85
.consigliere.

User info:

Post actions:

m...mi piace questo portale!
Preparo i mattoni e la cariola! :approved:

14-06-2006 21:44
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

L'idea non è niente male.. :roargh::roargh:

Comunque credo, e sopratutto spero, intendesse un "piccolo portale"..
Il più è capire come e in che tempi ciò potrà avvenire..inoltre non so se ci sono le competenze per fare una cosa del genere.. a meno che uno ci sappia fare di suo.
vedremo..

14-06-2006 22:14
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:07.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: