Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Progettazione del software > Capitoli secondo compitino ingegneria del software
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Capitoli secondo compitino ingegneria del software

Qualcuno per caso sa quale capitoli studiare per il secondo compitino di ingegneria?grazie ciaoo

13-12-2005 13:36
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 495 (0.06 al dì)
Location: Albino (BG)
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

meglio se ti guardi le videolezioni perchè sul libro mi sa che non c'è niente.

13-12-2005 15:47
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si cavolo ma non posso fare un compitino solo guardando le videolezioni.. e che cavolo.. mi sà che faccio l'esame con l'altro prof perchè se no il libro a che cavolo serve???ma che ca**o non può mettere i capitoli del libro da studiare come in tutti i corsi.. e che cavolo...

ps:ho sentito capitolo 4 in giro può essere?
pps:e poi sta storia che i voti non escono??ma che ca**o...
ppps:e se non avevo l'adsl?come me le scaricavo le lezioni??
pppps:poi stal'altra storia che le videolezioni non si possono scaricare ma si possono solo guardare...ma dio mio con tutto quello che paghiamo manco un servizio decente ci danno.. uff sono polemicissimo!!

14-12-2005 11:54
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

"vanno studiate le lezioni da 6 a 10.
puoi fare riferimento alle slides presenti nel Wiki del corso (dove e' presente anche il riferimento ai capitoli del libro eventualmente trattati), e guardarti le relative videolezioni.
Oltre questo devi guardarti AOP (ulteriore videolezione)"

Dal forum... del prof.. in pratica però a quanto pare sono le videolezioni che contengono le informazioni più preziose!! e il libro??cosa l'abbiamo comprato a farE??polvere in scrivania??

14-12-2005 11:57
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Corrado M.
little penguin

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 352 (0.04 al dì)
Location: Novara
Corso: Informatica
Anno: -1 esame al termine
Time Online: 3 Days, 13:06:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

vuoi che ti risponda in breve alle tue domande?in modo logico ovviamente (perche' cosi' non stai facendo gran bella figura) :)

procediamo con ordine
D) ho sentito capitolo 4 in giro può essere?
R) se leggi qui http://bellettini.usr.dico.unimi.it...i/Materiale2005 trovi giusto nella porzione di pagina della lezione 6 la risposta che cerchi
c'e' pure il wiki con i riassunti... qui http://bellettini.usr.dico.unimi.it...ISwiki/Homepage (parte bassa)

D) e poi sta storia che i voti non escono??ma che ca**o...
R) se leggi il forum del professore ha specificato che i voti usciranno durante il corso solo se avra' tempo...evidentemente non ne ha avuto, quindi pazienta, fai i tuoi compitini (che sono un aiuto extra) e alla fine saprai quanti minuti di orale di "sconto" ti cuccherai...sicuramente risparmi qualcosa e guadagni che sai dove hai sbagliato e cosa devi andare a rivederti.

D) e se non avevo l'adsl?come me le scaricavo le lezioni??
R) le videolezioni sono un servizio Sperimentale e Extra! I corsi in classe vengono fatti...e puoi sempre andare in laboratorio a guardarle se non hai l'adsl.

D) Dal forum... del prof.. in pratica però a quanto pare sono le videolezioni che contengono le informazioni più preziose!! e il libro??cosa l'abbiamo comprato a farE??polvere in scrivania??
R) il libro e' un ottima integrazione e fa da "collante" rispetto agli argomenti che si trattano in classe...in 20 giorni di corso non pretenderai mica di diventare un guru dell'ingegneria del software mi auguro!

D) poi stal'altra storia che le videolezioni non si possono scaricare ma si possono solo guardare...ma dio mio con tutto quello che paghiamo manco un servizio decente ci danno.. uff sono polemicissimo!!
R) Se chiedi direttamente al prof sono sicuro che le lezioni te le butta sul cd senza nessun problema...lo scorso anno lo faceva (anzi lo scorso anno per le videolezioni si chiedeva al personale della biblioteca).
Con tutto quello che si paga ci danno pure un servizio extra rispetto agli altri dipartimenti, pensa un po' te' :)
E bisogna solo ringraziare i docenti i dottorandi e i ricercatori che sono dietro a tutto questo...

Sei polemicissimo? si, lo sei. ma non voglio perdere il servizio di videolezioni per colpa di qualche polemica stupida e senza fondamento!

saluti e buon compitino ;)

__________________
"basta un paio de scarpe nove, e poi gira' tutto er munno"
>> www.javalab.it - www.jobcrawler.it - www.aboutdebian.com/install3.htm<<
Linux user #354593

19-12-2005 15:51
Click Here to See the Profile for Corrado M. Click Here to See the Blog of Corrado M. Click here to Send Corrado M. a Private Message Visit Corrado M.'s homepage! Find more posts by Corrado M. Add Corrado M. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ti rispondo in ordine sparso.. tanto non ho nessuna intenzione di fare bella figura visto che non mi interessa... ah non sò neanche quotare quindi lo faccio a modo mio..

"Sei polemicissimo? si, lo sei. ma non voglio perdere il servizio di videolezioni per colpa di qualche polemica stupida e senza fondamento!"

Non siamo all'asilo se uno fà una polemica non credo chiudano il servizio...

"se leggi il forum del professore ha specificato che i voti usciranno durante il corso solo se avra' tempo...evidentemente non ne ha avuto, quindi pazienta, fai i tuoi compitini (che sono un aiuto extra) e alla fine saprai quanti minuti di orale di "sconto" ti cuccherai...sicuramente risparmi qualcosa e guadagni che sai dove hai sbagliato e cosa devi andare a rivederti."

Mi piace solo se avrà tempo.. beh credo che anchio farò il compitino di ingegneria solo se avrò tempo.. ma che cazzo di discorsi sono??uno ha il sacrosanto diritto di sapere che voto ha preso per potersi regolare sui prossimi compitini.. se ho preso un voto basso studio di più se ho preso un voto alto vuol dire che il metodo di studio che ho utilizzato andava bene.. quindi non diciamo stronzate mettere fuori i voti è un dovere dei professori che poi ci mettano un mese a metterli fuori o non li metteno proprio è una loro negligenza..


" Se chiedi direttamente al prof sono sicuro che le lezioni te le butta sul cd senza nessun problema...lo scorso anno lo faceva (anzi lo scorso anno per le videolezioni si chiedeva al personale della biblioteca).
Con tutto quello che si paga ci danno pure un servizio extra rispetto agli altri dipartimenti, pensa un po' te'
E bisogna solo ringraziare i docenti i dottorandi e i ricercatori che sono dietro a tutto questo.."

Minchia ma mettere dei divx o dei file real player da scaricare è troppo complesso?? no bisogna sempre passare per ottocento persone aspettare che le persone si muovano in tempi brevi e pregare che la persona sia disposta a cagarti... come complicarsi la vita... eh si in effetti mettere on-line i file da poter scaricare è logisticamente molto più complesso... che scemo che sono.. minchia ma finiamola...

"il libro e' un ottima integrazione e fa da "collante" rispetto agli argomenti che si trattano in classe...in 20 giorni di corso non pretenderai mica di diventare un guru dell'ingegneria del software mi auguro!"

Il libro non deve essere una integrazione o un collante deve essere il libro di testo che contiene almeno il 90% delle informazioni..!! che cavolo l'ho comprato a fare???a me girano le balle a spendere 40 e passa euro per un libro e leggerne solo 4 o 5 capitoli.. non devo perdere la vita a stampare le informazioni dal wiki,ordinarle,rilegarle devo avere il mio libro su cui studiare...

"le videolezioni sono un servizio Sperimentale e Extra! I corsi in classe vengono fatti...e puoi sempre andare in laboratorio a guardarle se non hai l'adsl."

I corsi vengono fatti certo ma il giovedì nel primo pomeriggio dopo reti e basi.. proprio 2 corsi leggeri leggeri.. come minimo dopo 4 ore di castano-rossi svieni se non ti svaghi nel pomeriggio.. il venerdì si può seguire tranquillamente però se ti perdi la lezione del giovedì non si capisce di cosa si parla.. Poi si certo posso sempre andare in laboratorio a seguire,come no, in mezzo alla gente che gioca alle magic fà casino a manetta e altro... il laboratorio è un carnaio.. rimango sempre dell'idea che le videolezioni dovrebbero essere scaricabili...

In conclusione credo di aver dato risposte logiche e di aver fatto anche prima domande logiche,non ci tengo a fare bella figura perchè non me ne frega nulla di fare bella figura visto che non serve a nulla e non credo mi faccia guadagnare punti... domani faccio il compito se è come il primo cambio prof e faccio l'esame e studio anche sulle slide del prof ornaghi che sono "leggermente" più esaustive del prof bellettini... questo è il mio semplice parere... le mie polemiche non erano offensive ma "costruttive" orientate ad avere un servizio migliore... adios..

ps:ho fatto errori di scrittura ma non ho voglia di rileggere...

Last edited by overflowonline on 19-12-2005 at 18:31

19-12-2005 18:28
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 862 (0.10 al dì)
Location: Corsico
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma domani chi è si è scritto al secondo compitino, ma non ha fatto il primo, in che turno è?

Grazie!

19-12-2005 21:14
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luca8684
batista bomb

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 183 (0.02 al dì)
Location: corsico
Corso: Informatica
Anno: secondo
Time Online: 5 Days, 14:24:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

x overflowonline

le videolezioni le puoi scaricare e salvartele sul pc!!
basta che apri il file smil e copi i due indirizzi dei due file video e li scarichi! poi modifichi l'indirizzo del file dal file smil e lo vedi direttamente in locale!!

__________________
{¯`·._)-•°o.O`·._.·´¯`¸·´¯).·´¯`·-> IN DA EEKS <-·´¯`·.(¯`·¸´¯`·._.·´O.o°•–(¯`·._}

19-12-2005 22:07
Click Here to See the Profile for luca8684 Click here to Send luca8684 a Private Message Find more posts by luca8684 Add luca8684 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille non lo sapevo!!adesso mi scarico basi e reti allora... grazie mille per la info ciaooo

19-12-2005 22:49
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:32.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.116 seconds (66.78% PHP - 33.22% MySQL) con 26 query.