Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > Esame[ium 05/06]
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Comunicazione Digitale triennale
Anno: 2 fuori corso
Time Online: 11:44:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame[ium 05/06]

Salve a tutti, io ho un piccolo problema con l'esame di IUM di quest'anno.

Sono uno studente del 2° anno e non sono venuto alle lezioni di IUM di quest'anno.
non ho capito niente di quello che va fatto...
quindi:
1) Cosa e come si deve fare il progetto
2)Non riuscendo ad accedere al sito delWEBCEN non e' che qualche anima pia potrebbe copincollare la pagina utile o salvarla e metterla zippata??????

3) Si sa su cosa' vertera' l'esame teorico o del 20 giugno o del 5 luglio???

grazie^^

02-06-2006 17:11
Click Here to See the Profile for Fucurs Click here to Send Fucurs a Private Message Find more posts by Fucurs Add Fucurs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:

Post actions:

grazie mille per le INFO

07-06-2006 15:24
Click Here to See the Profile for Fucurs Click here to Send Fucurs a Private Message Find more posts by Fucurs Add Fucurs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

A questo indirizzo sono disponibili le slide, all'interno delle quali c'è tutto il materiale anche per lo svolgimento del progetto.

http://homes.dico.unimi.it/~parasil...b/corso.php?FCD

Le date per gli appelli sono: 27/6/2006 5/7/2006 26/9/2006

e si svolgeranno su tutto il programma.

P.S. Per il progetto sono stati già formati i gruppi, se fossi in te mi affretterei a contattare il Prof.Mussio o Valtolina ( almeno io sono del II turno e sono loro)

P.S.2. il webce.... è http://wcem.dsi.unimi.it

07-06-2006 17:54
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:

Post actions:

TU sei stato molto utile, ma le pagine scritte dal Valle No!!

Non capito comunque una cioppa di quello che va fatto!

BHO... Vorra' dire che lo faro' l'anno prossimo^^

La difficolta' di questo corso e' capire cio' che dicono i professori

10-06-2006 09:41
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

Il corso è piuttosto articolato, ma per ciò che riguarda il turno II non ho riscontrato questa mancanza di chiarezza...anzi.
Però non so come sia il turno di Valle..anche se per quel che ne so ci dovrebbero essere addirittura delle video lezioni...però non ci metto la mano sul fuoco...
C'è sempre settembre.... :roargh::roargh:

10-06-2006 11:31
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:

Post actions:

si si lo so^^

Ho seguito il corso il primo anno ma per problemi personali non ho potuto andare a sostenerlo e ora che non ho seguito il corso non so' proprio che cosa si debba fare con il progetto^^ SUlle Slide non ho capito..!!

10-06-2006 14:07
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Martedi 13 giugno alle ore 9.30 il prof. Valle convoca una riunione in aula delta per valutare lo stato di avanzamento dei progetti di esame e fissare le date di discussione.

Cmq il progetto per il primo turno consiste in un sito di supporto allo studio per un liceo, ma se puoi andare credo che sarà disponibile una spiegazione più esauriente in proposito.

PS: sulle slide c'è un indirizzo dove ci sono svariati esempi del progetto WebSchool, puoi provare con il dargli un'occhiata.

10-06-2006 14:31
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

ciao ragazzi;a quanto pare il progetto è uguale a quello dell'anno scorso...anche a noi ha fatto fare il sito del liceo di provenienza,prestando attenzione all'usabilità e al coinvolgimento degli studenti e professori.Io avevo messo un forum e una "piattaforma"per poter far spedire gli appunti...ma non so se vuole le stesse cose quest'anno....

10-06-2006 19:37
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:

Post actions:

QUello lo richiedeva l'anno scorso.. ma non so se va ancora bene^^

Il problema e' che sulla pagina a cui mi hanno indirizzato ci sono una serie di esempi tra qui il progetto dell'anno scorso..ed altri che non centrano niente...
quindi sono un po' spiazzato..

11-06-2006 00:27
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

tranquillo alche l'anno scorso non si capiva un'acca=)!
l'unico consilgio che vi do è di finirlo il prima possibile perchè il prof valle cambia facilmente idea...

11-06-2006 06:57
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:

Post actions:

OK, ma sapete se le domande della prova scritta sono le stesse dell'anno scorso?

11-06-2006 09:29
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

forse si, dovrebbero cambiare solo le prime 5 lezioni.

13-06-2006 11:49
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:

Post actions:

Hmhmhmhm mOK OK
Grazie^^

13-06-2006 14:32
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]

Post actions:

Scusatemi...
..ma l'esame consiste in 2 prove separate(scritto e progetto)? Una volta sostenuto lo scritto quanto tempo ho prima di dover dare anche il progetto?
..e le slide sul sito del corso bastano per preparare lo scritto?

Grazie a tutti:P

13-06-2006 17:13
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

prima c'è lo scritto e poi il progetto.
Il progetto dovresti già averlo incominciato visto che il prof martedì mattina ha indetto una riunione in aula delta per parlare dei progetti e capire a che punto erano.

Comunque la discussione del progetto si dovrà decidere insieme al prof.

saluti

14-06-2006 14:06
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: