|
|
|
|
 |
|  |
 |
quakkaro |
| [anti-mods]cari moderatori...... |
28-06-2005 14:02 |
|
 |
quakkaro |
.arcimaestro.

Registered: Mar 2005
Corso: Corso di Studi
Anno: Anno di Corso
Time Online: 1 Day, 22:48:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[anti-mods]cari moderatori......
vorrei aprire questo topic per rendervi noto, cari moderatori, di come svolgete male il vostro compito.
NON LOCCATE PER PIACERE QUESTO TOPIC, per i seguenti motivi:
- scrivere dei pm a tutti voi mods sarebbe un' assurdità, visto che questo 3d interssi quasi tutti voi.
- lasciate che sia il popolo a parlare, e non nascondetevi dietro pm.
- ritengo che sia giusto che ognuno dica publicamente la tua sua su questo argomento, perche credetemi... non sono l' unico che la pensa cosi.
poi vabbe, se pensate che sia giusto lokkarlo, dovrete pure ammettere che siete anche vigliacchi.
inziamo:
moderare con rigore le sezioni neccessarie ai corsi è piu che giusto, ma continuare a lokkare 3d in questa sezione è chiaramente un segno di abuso di potere.... quindi nerds.
molte volte capita che alcune persone si scannino a vicenda coinvolgendo opinioni di altre persone.
scuole di pensiero si scontrano, e voi che fate...? lokkate per flames?
ma su...
se volete rivendicare una vita da nerds, giocate online e rosikate come me, ma lasciate la gente dire quello che pensa e soppratutto come la pensa.
potreste imparare qualcosa anche voi.
se qualcuno, vuole agredire la chiesa, gli immigrati, i comunisti, i fascisti, i terroristi, i mafiosi, i padani, i terroni, etc... lasciateglielo fare, purche lo scriva nella sezione adeguata.
vedrete che la comunity ha una testa propria per rispondere, ed non abbiam certo bisogno di gente che se ne esca con un lock!
ma su... famo i seri. da discorsi cosi potremmo imparare e non limitarci a dimostrare che è una comunity totalitaria questa.
e su.... non usciamocene con reply del tipo " queste sono le nostre regole.... se non ti va bene non postare qui", perchè a questo punto tutto il dsy sarebbe inutile....
yo!
28-06-2005 14:02 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| tanto tempo 10 minuti e lo chiudono.e già tanto s ... |
28-06-2005 14:03 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
tanto tempo 10 minuti e lo chiudono.e già tanto se non ti jailano
|
28-06-2005 14:03 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| :ban: ... |
28-06-2005 14:05 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

28-06-2005 14:05 |
|
|
|  |
 |
quakkaro |
| bha... sta alla loro intelligenza.
... |
28-06-2005 14:07 |
|
 |
quakkaro |
.arcimaestro.

bha... sta alla loro intelligenza.
non penso di aver offeso nessuno diecendo la mia. nomi e cognomi non ne ho fatti. vorrei piu che altro sapere cosa ne pensate voi e non loro, visto che i lcuore della comunity siete voi, e non loro.
28-06-2005 14:07 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Ti rispondo io per primo, se riesco, poi passo la ... |
28-06-2005 14:10 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Ti rispondo io per primo, se riesco, poi passo la palla a chi di dovere...moderare con rigore le sezioni neccessarie ai corsi è piu che giusto, ma continuare a lokkare 3d in questa sezione è chiaramente un segno di abuso di potere.... quindi nerds. Già parti maluccio...molte volte capita che alcune persone si scannino a vicenda coinvolgendo opinioni di altre persone.
scuole di pensiero si scontrano, e voi che fate...? lokkate per flames? Quando la discussione non è più civile trovo sia giusto farlo...se volete rivendicare una vita da nerds, giocate online e rosikate come me, ma lasciate la gente dire quello che pensa e soppratutto come la pensa. Dipende da quello che dice (leggi sotto)se qualcuno, vuole agredire la chiesa, gli immigrati, i comunisti, i fascisti, i terroristi, i mafiosi, i padani, i terroni, etc... lasciateglielo fare, purche lo scriva nella sezione adeguata. Ecco, in questo caso ci sono cose che per legge, e non tanto per un vezzo dei moderatori, non si possono dire... ad esempio è proibito discriminare religioni e gruppi etnici di persone (si chiama razzismo) e lo stesso vale in senso opposto, inneggiando ad idee fasciste o naziste (è un reato pure questo).
Come vedi non ci si inventa nulla...
Tra l'altro anche l'insulto personale è reato (diffamazione, ad esempio) e punibile, pertanto viene moderato.
Tutto chiaro fin qui?  vedrete che la comunity ha una testa propria per rispondere, ed non abbiam certo bisogno di gente che se ne esca con un lock! Non si direbbe...
Comunque io ti ho dato la mia opinione personale, per quella dei mod lascio fare ad altri 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
28-06-2005 14:10 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| Re: [anti-mods]cari moderatori...... |
28-06-2005 14:15 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Re: [anti-mods]cari moderatori......
miii che palle sti thread... ma visto che non c'ho niente da fare...
Originally posted by quakkaro
poi vabbe, se pensate che sia giusto lokkarlo, dovrete pure ammettere che siete anche vigliacchi.

molte volte capita che alcune persone si scannino a vicenda coinvolgendo opinioni di altre persone.
ma su...
Evidentemente qualcuno preferirebbe che si discutesse con un minimo di civiltà. Che cosa assurda eh?
se volete rivendicare una vita da nerds, giocate online e rosikate come me, ma lasciate la gente dire quello che pensa e soppratutto come la pensa.
idem come sopra.
se qualcuno, vuole agredire la chiesa, gli immigrati, i comunisti, i fascisti, i terroristi, i mafiosi, i padani, i terroni, etc... lasciateglielo fare, purche lo scriva nella sezione adeguata.
Si certo, salvo poi prendersi una bella denuncia. Fra l'altro direi che fin'ora in certi casi è sempre andata bene, visto che in teoria il fornitore di un servizio avrebbe l'obbligo di denunciare gli illeciti (e si rischia il penale).
vedrete che la comunity ha una testa propria per rispondere, ed non abbiam certo bisogno di gente che se ne esca con un lock!
[quote][b]e su.... non usciamocene con reply del tipo " queste sono le nostre regole.... se non ti va bene non postare qui"
Ok.
Però è così 
28-06-2005 14:15 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
| Re: [anti-mods]cari moderatori...... |
28-06-2005 14:16 |
|
 |
0m4r |

Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]
Re: [anti-mods]cari moderatori......
inziamo:
moderare con rigore le sezioni neccessarie ai corsi è piu che giusto, ma continuare a lokkare 3d in questa sezione è chiaramente un segno di abuso di potere.... quindi nerds.
Nerds... cosa è? un'offesa? e poi al massimo io direi "Geek un po' scarsi" dai... Offendere non porta mai a nulla di buono e poi non è educato.
Gia, non è questo il posto, o meglio il forum, come puoi leggere sotto il logo, questo è il miglior plug-in per il dsi (e dico - lo metto fra parentesi perchè il dico è nato un anno dpo il dsy).
ma su...
potreste imparare qualcosa anche voi.
Il dsy non è nato per fare i discorsi da bar o da piazza o quelli del mercato, ha uno scopo ben preciso, qundi quello che non c'entra si esclude. C'è un regolamento, che approvi all'iscrizione e deve essere rispettato. Per discutere di cazzi e mazzi ci sono altri posti, altri forum e altri spazi. E poi tieni presente che su dsy, nulla ti è dovuto e nulla è dovuto nemmeno allo staff...
ma su... famo i seri. da discorsi cosi potremmo imparare e non limitarci a dimostrare che è una comunity totalitaria questa.
e su.... non usciamocene con reply del tipo " queste sono le nostre regole.... se non ti va bene non postare qui", perchè a questo punto tutto il dsy sarebbe inutile....
Mi dispiace ma "sono uscito" con quel discorso li, e poi spiegami perchè "a questo punto tutto il dsy sarebbe inutile". Se non ti è chiaro lo scopo del dsy, rileggiti le mie replay e magari dai un'occhiata anche a http://plan.dsy.it
Ora insultarmi pure
yo!
ehm...bho...bella zio??
Last edited by 0m4r on 28-06-2005 at 14:26
|
|
28-06-2005 14:16 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| Effettivamente alcune persone hanno il lock facile ... |
28-06-2005 14:25 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Effettivamente alcune persone hanno il lock facile.
|
28-06-2005 14:25 |
|
|
|  |
 |
quakkaro |
| "Nerds... cosa è? un'offesa? e poi al massimo io ... |
28-06-2005 14:27 |
|
 |
quakkaro |
.arcimaestro.

"Nerds... cosa è? un'offesa? e poi al massimo io direi "Geek un po' scarsi" dai... Offendere non porta mai a nulla di buono e poi non è educato."
nerds non è offesa...
discorso razzismo:
se prendete il razzismo come avete scritto voi... allora ogni opinione avrebbe un contenuto di parte e qundi razzista.
se qualcuno ha qualcosa da dire (anche se non la condividete), lasciategliela dire, fategli reply facendo capire perche non e cosi come dice lui.
tutti quelli che scrivono sanno benissimo a cosa vanno incontro (civile/penale)... penso che son fatti loro.
lokkare cosi e stroncare una discussione interessante sul razzismo, dal mio punto di vista è dittatoriale.... che non so se è meglio o peggio di un discorso razizsta.
"ehm...bho...bella zio??"
bella zio è tamarro..... yo! fa piu da rapper convinto 
28-06-2005 14:27 |
|
|
|  |
 |
quakkaro |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
28-06-2005 14:29 |
|
 |
quakkaro |
.arcimaestro.

Originally posted by Sephirot
sicuramente io ho esagerato nel sintetizzare questo discrorso.... ma è stato neccesario per vedere le vostre reazioni e quella della comuniy.
e vi prego...non lokkate... su su... resistete nel premere quel maledetto bottoncino....
28-06-2005 14:29 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
| [QUOTE][i]Originally posted by quakkaro [/i]
... |
28-06-2005 14:31 |
|
 |
0m4r |

Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]
nerds non è offesa...
Off-Topic: lo so anche io che non è un offesa, ma per come l'hai usata tu non suona di certo coma un complimento.
e vi prego...non lokkate... su su... resistete nel premere quel maledetto bottoncino....
Off-Topic: non è un bottoncino, ma un menù a tendina... ;P
28-06-2005 14:31 |
|
|
|  |
 |
quakkaro |
| su dai fai il serio....
... |
28-06-2005 14:34 |
|
 |
quakkaro |
.arcimaestro.

su dai fai il serio....
non è ne offesa ne complimeto.
non andare offtopic.
|
|
|  |
 |
N@RV1 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
|
 |
N@RV1 |
www.narv1.net
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]
Originally posted by Sephirot
QUOTO!
cè un lock troppo easy!
io penso che in questa sessione "De Bell Tolls" sia proprio quella adatta per commenti di vario genere != da DSI o DICO!
dal mio punto di vista lo vedo come un forum dove ci si può confrontare su vari argomenti di diversa natura ... trascurando il "CODE"!!
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by quakkaro [/i]
... |
28-06-2005 14:38 |
|
 |
yoruno |

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
"tutti quelli che scrivono sanno benissimo a cosa vanno incontro (civile/penale)... penso che son fatti loro. Sì, è vero / no, non è vero... purtroppo in Italia ci sono state sentenze che hanno punito in un senso (cioè solo il responsabile del reato) che nell'altro (cioè il fornitore del servizio).
In questo caso è scontato che si tenda a proibire (che ha un'accezione decisamente totalitarista, è vero, ma non mi viene termine migliore) il commento a priori, onde evitare problemi in seguito.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
28-06-2005 14:38 |
|
|
|  |
 |
quakkaro |
| su ma ragazzi.....
... |
28-06-2005 14:42 |
|
 |
quakkaro |
.arcimaestro.

su ma ragazzi.....
ammettiamolo che ce sta gente che ne abusa.
per quanto tu ( yoruno) hai detto una cosa vera, una situazione tale come sul dsy io non lho mai vista in una sezione come questa!
Last edited by quakkaro on 28-06-2005 at 14:44
|
|
28-06-2005 14:42 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 16:53. |
|
|
 |