|
|
|
|
 |
|  |
 |
olo83 |
| [Debian] Problemi con swat |
12-07-2005 10:13 |
|
 |
olo83 |
.primate.

Registered: May 2003
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:41:58 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Debian] Problemi con swat
ciao ragazzi ho dei problemi con la configurazione di swat:
l'ho installato e ho controllato con i vari manuali che ci sono in giro che in /etc/services ci sia effettivamente swat sulla porta 901
code: less etc/services | grep swat
swat 901/tcp # swat
il problema è questo: quando tento di accedere tramitemozilla a http://localhost:901
mi dice:
An error occurred while loading http://localhost:901/:
Could not connect to host localhost (port 901).
Potete aiutarmi??? Grazie!
PS sono un novellino di linux SORRY
Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!
|
|
12-07-2005 10:13 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| hai aggiunto swat ai servizi che xinetd deve avvia ... |
12-07-2005 11:10 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
hai aggiunto swat ai servizi che xinetd deve avviare?
/etc/services è solo una sorta di repository dove i servizi sono associati alle porte che utilizzano, ma non significa che un servizio indicato in quel file sia effettivamente attivo sulla macchina 
12-07-2005 11:10 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| Dai un occhio anche a /etc/hosts.allow e /etc/host ... |
12-07-2005 11:31 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Dai un occhio anche a /etc/hosts.allow e /etc/hosts.deny , mi sembra di ricordare che di default disabilitino tutti gli accessi.
12-07-2005 11:31 |
|
|
|  |
 |
olo83 |
| ah ok... più tardi provo (sono in ufficio!!) Graz ... |
12-07-2005 12:05 |
|
 |
olo83 |
.primate.

Registered: May 2003
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:41:58 [...]
ah ok... più tardi provo (sono in ufficio!!) Grazie 
Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!
|
|
12-07-2005 12:05 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 12:51. |
|
|
 |
|