Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [Vendo] Palmare Pocket Pc HP1940 con SD 256MB
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 12:18:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Vendo] Palmare Pocket Pc HP1940 con SD 256MB

Vendo causa acquisto Motorola a1000, il mio vecchio (oddio, comprato circa a maggio del 2004, ha meno di un anno... l'avevo fatto arrivare dall'america, pagato 400$ circa.) palmare HP Pocket Pc h1940, versione inglese, ovvero con il sistema operativo Pocket Pc 2003 pro w/ Outlook 2002 in inglese. In più, lascio anche la scheda di memoria Secure digital Kingston da 256mb, (vale circa 35 euro)

queste sono le caratteristiche:

Possiede Bluetooth e infrarossi- con un processore Samsung (2410) 266 MHz, 64MB di RAM, una slot di espansione SD/MMC, display TFT 16-bit transreflettivo, batteria ricaricabile e Microsoft Pocket PC 2003.

Il sottile, economico hp iPAQ Pocket PC h1940 con tecnologia Bluetooth integrata ha grandi caratteristiche e funzionalita' che vengono incontro alle tue necessita' di programmazione ad un prezzo incredibile.

Abbastanza piccolo da poter essere contenuto in una tasca o in un portamonete. La slot per espansioni SD fornisce flessibilita' e comodita' di immagazzinamento dati. Uno dei piu' sottili e piccoli palmari sul mercato. L'avanzato processore Intel utilizza la tecnologia X-scale di qualita' HP e un supporto a livello mondiale.

Un chiaro e brillante schermo a colori transflettivo. La batteria rimuovibile permette di estenderne l'uso mentre sei lontano da una presa di corrente. La slot per SD memory card ti permettera' di trasferire e immagazzinare canzoni, immagini e molto piu'.

Rimani produttivo con le versioni Pocket delle piu' familiari applicazioni come Microsoft Outlook, Word ed Excel. Stampa con facilita' i tuoi documenti, gli allegati alle e-mail e le immagini direttamente dal tuo HP iPAQ Pocket PC ad una stampante HP. Ascolta i tuoi file musicali MP3 o WMA preferiti, guarda video Windows Media e giova con i videogiochi a seconda di cio' che preferisci fare. Una maggior produttivita' con prestazioni e spazio di memoria ottimali. Goditi i tuoi multimedia preferiti in qualsiasi momento.

Ricapitolando

HP iPAQ h1940 Pocket PC con:
- Cavo USB
- Batteria e caricabatterie con riduzione per l'italia
- Adattatore audio 2.5-mm - 3.5mm
- CD coi software
- licenze originali Microsoft

+

- scheda SD da 256mb Kingston
- custodia in pelle per contenerlo

Prezzo:
La versione inglese, tra l'altro "factory reconditioned" su expansis costa 304.95 euro (http://www.expansys.it/product.asp?code=115961)

Lo vendo a: 200 euro, palmare+ scheda di memoria.
Non li vendo separati.

L'unica cosa di cui manca è un "manuale" di istruzioni, c'è solo qualche foglietto che spiega le funzioni...ma non serivrebbe a nulla, e come usare windows con le istruzioni....

Ha dei graffiettini impercettibili sul dorso, dove si appoggia sul tavolo. per il resto è praticamente perfetto! vedere per credere

Ciao ciao

Andrea

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

27-02-2005 14:00
Click Here to See the Profile for pira Click Here to See the Blog of pira Click here to Send pira a Private Message Visit pira's homepage! Find more posts by pira Add pira to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:

Post actions:

nuovo prezzo, 170 euro. oltre non posso scendere...

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

01-03-2005 19:38
Click Here to See the Profile for pira Click Here to See the Blog of pira Click here to Send pira a Private Message Visit pira's homepage! Find more posts by pira Add pira to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:

Post actions:

ultimo prezzo: 150 euro. se no va in asta su ebay.

ciao

03-03-2005 18:33
Collapse
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

interessato

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

08-03-2005 13:19
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:

Post actions:

putroppo l'ho messo all'asta su ebay... se non viene venduto, ti contatto con piacere. ciao. Andrea

08-03-2005 18:20
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

abbastanza interessato, il modulo sd per il wifi è applicabile?

09-03-2005 18:11
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:34.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: