|
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[VINI] nuovo Week-end della degustazione
Fra poco meno di 3 settimane, dal 17 al 19 Marzo, alla Pelota, in via Palermo 10, (MM2 Moscova) nel centro di Milano, avrà luogo una nuova, straordinaria, ma soprattutto imperdibile edizione del Weekend della Degustazione.
Quest’anno, a fianco della confermatissima area enologica, dove potrai apprezzare oltre 300 vini in libera degustazione, abbiamo selezionato alcuni caratteristici produttori di salumi, formaggi e altri prodotti tipici, come piacevole complemento alla tua degustazione.
Nel programma delle tue serate non potranno mancare i corsi tenuti dagli amici del Movimento Turismo Lombardo del Vino e dell’Onaf.
info:
http://www.mypersonalwine.it
se vi registrate sul sito vi spediscono un coupon da presentare all'ingresso e l'entrata anzichè 15 è solo 10 euro (e si beve tanto e bene, praticamente si fa lì la serata)
io, OVVIAMENTE, ci sarò 
accorrete numerosi, ne vale davvero la pena!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|