Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Trasferimenti] Quando si saprà qualcosa?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Trasferimenti] Quando si saprà qualcosa?

Mi sono trasferito ad Informatica dal Politecnico all'inizio dell'anno (accademico, beninteso)... a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla dalla segreteria per il mantenimento degli esami. Se non fossi andato da Pighizzini a settembre, e ho saputo solo per caso che potevo andare a chiedere a lui, non avrei saputo nemmeno quali corsi seguire questo semestre, situazione del resto in cui si sono trovati alcuni miei compagni di corso. Ora siamo a FEBBRAIO, sono passati CINQUE MESI dall'inizio dell'anno, è possibile che ancora adesso noi non si abbia in mano niente di ufficiale, ci si debba iscrivere agli esami per grazia ricevuta (mandando mail ai docenti e sperando in bene), e non si possa fare il piano di studi? Mi pare vergognoso... oltretutto mi sembra di ricordare che nel momento in cui saremo convocati dalla commissione trasferimenti ci sia anche da pagare dio sa quale tassa fantomatica per un totale di 75 euro... che avrei pagato più volentieri a ottobre. Aspettare fino a febbraio, ammesso e non concesso che entro fine mese si sappia qualcosa, sa molto di presa per i fondelli. Nessuno sa niente? E' normale un'attesa simile?

03-02-2005 18:37
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

ma possibile che nessuno sappia niente? non c'è nessun trasferito che abbia già ricevuto la convocazione, o che abbia almeno qualche notizia sui tempi?

09-02-2005 12:20
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

quando lo feci io da Info a Com Dig (A.A. 2001/2002) sono riuscito a completare la procedura di trasferimento fra Marzo ed Aprile...

09-02-2005 12:47
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

La segreteria degli studenti mi ha comunicato che la mia pratica di trasferimento è arrivata a fine gennaio davanti al responsabile che si occupa della convalida degli esami...speriamo che, non si debba attendere ancora molto, perchè si completi il trasferimento

15-02-2005 08:44
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]

Post actions:

Io mi sono trasferito dal Politecnico di Torino al primo anno ad Informatica e come voi non ho ricevuto ancora nessuna notizia su convalida di esami che avevo fatto al Politecnico nè di convocazioni per pagare sti 75 euro...
Comunque in via non ufficiale per avere informazioni sulla convalida di un esame che avevo anche nel primo semestre (e che quindi non sapevo se dovevo ridarlo o mi tenevano buono quello del Politecnico) mi sono rivolto alla Prof.ssa Silvana Castano che è stata molto gentile e nel giro di un giorno mi ha risposto.

15-02-2005 10:56
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:58.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: