|
Jacoposki |
.arcimaestro.

Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Trasferimenti] Quando si saprà qualcosa?
Mi sono trasferito ad Informatica dal Politecnico all'inizio dell'anno (accademico, beninteso)... a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla dalla segreteria per il mantenimento degli esami. Se non fossi andato da Pighizzini a settembre, e ho saputo solo per caso che potevo andare a chiedere a lui, non avrei saputo nemmeno quali corsi seguire questo semestre, situazione del resto in cui si sono trovati alcuni miei compagni di corso. Ora siamo a FEBBRAIO, sono passati CINQUE MESI dall'inizio dell'anno, è possibile che ancora adesso noi non si abbia in mano niente di ufficiale, ci si debba iscrivere agli esami per grazia ricevuta (mandando mail ai docenti e sperando in bene), e non si possa fare il piano di studi? Mi pare vergognoso... oltretutto mi sembra di ricordare che nel momento in cui saremo convocati dalla commissione trasferimenti ci sia anche da pagare dio sa quale tassa fantomatica per un totale di 75 euro... che avrei pagato più volentieri a ottobre. Aspettare fino a febbraio, ammesso e non concesso che entro fine mese si sappia qualcosa, sa molto di presa per i fondelli. Nessuno sa niente? E' normale un'attesa simile?