Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Telefonia mobile.. che operatori hai?
Che operatore hai??
Vodafone
Tim
Wind
3g
View Results [Edit Poll (moderators only)]
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Telefonia mobile.. che operatori hai?

Pongo la domanda perchè io nel giro di circa 7-8 anni mi sono ritrovato ad avere tutti gli operatori. Attualmente possiedo:

Una sim tim
Una sim Wind
Una sim Vodafone
Una sim 3G

Bene per scavallare tutte le promozioni possibili immaginabili come hanno fatto quelli delle iene contavo di fare un'operazione di questo tipo:

Passo il tim al wind
Il wind al vodafone
il vodafon al 3g
il 3g alla tim

Quanto traffico riuscirei a guadagnare da un'operazione del genere??
Qualcuno conosce un giro di passaggi più conveniente... è da quando ho visto il servizio delle iene che ci penso però non ho la voglia di farmi tutta la sbatta con gli operatori al telefono.... voi che dite???

30-06-2005 11:07
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Minchia zio sei troppo un serio abbestia!!!

30-06-2005 11:10
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Re: Telefonia mobile.. che operatori hai?

Originally posted by overflowonline
Pongo la domanda perchè io nel giro di circa 7-8 anni mi sono ritrovato ad avere tutti gli operatori. Attualmente possiedo:

Una sim tim
Una sim Wind
Una sim Vodafone
Una sim 3G

Bene per scavallare tutte le promozioni possibili immaginabili come hanno fatto quelli delle iene contavo di fare un'operazione di questo tipo:

Passo il tim al wind
Il wind al vodafone
il vodafon al 3g
il 3g alla tim

Quanto traffico riuscirei a guadagnare da un'operazione del genere??
Qualcuno conosce un giro di passaggi più conveniente... è da quando ho visto il servizio delle iene che ci penso però non ho la voglia di farmi tutta la sbatta con gli operatori al telefono.... voi che dite???

ne hanno parlato alle iene :)

30-06-2005 11:16
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Re: Re: Telefonia mobile.. che operatori hai?

Originally posted by foolish
ne hanno parlato alle iene :)

sì, però era un servizio di dicembre (quindi in pieno periodo "super-offerte") e prevedeva lo sblocco del telefono umts fornito da H3G (cosa illegale, fra l'altro).

30-06-2005 11:25
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

le tariffe telefoniche attuali sono un macello incredibile, cmq se ti lanci in questi conti e riesci a ricavare il giro migliore sei un figo :cool:
armati di pazienza, di un foglio, di una calcolatrice e dei siti vari degli operatori :D

30-06-2005 11:26
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]

Post actions:

Mi è venuto in mente stà storia perchè ieri ho visto la pubblicità della tim che diceva: "Passa a tim e videochiami gratis tutta l'estate"

Piccolo appunto:

Sbloccare i cellulari della 3g è reato. Nessuno però sottolinea che è reato solo prima di un'anno dalla data di acquisto del telefono. Perchè io ho comprato un telefono 3g e c'è ben scritto che dopo un'anno dall'acquisto io sono liberissimo di farlo sbloccare da un centro autorizzato per poterci mettere sopra le sim che voglio.... vabbè cmq penso che magari farò un giro sui vari siti degli operatori.. splinter cell chaos operation permettendo.. stò gioco sta iniziando a pigliarmi un cifro.... vabbè và vi tengo informati ciaooo

30-06-2005 11:33
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

(prima intendevo tariffe migliori nei limiti della legalità ovviamente..)
se ne parlava qui dello sblocco http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=3

30-06-2005 11:37
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: TS
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]

Post actions:

una volta io ci perdevo tanto di quel tempo per star dietro a ste cose.. :D

buon divertimento, comunque!

30-06-2005 12:20
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:45.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: