Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > [proposte] collaborazione?
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[proposte] collaborazione?

mi è venuta in mente questa idea ieri, quando alla festa di liberazione ho visto uno stand dei ragazzi del leoncavallo che proponevano alla gente di portare il proprio portatile per farsi installare linux (ovviamente gratuitamente) con la distribuzione che si preferisce.

non so se vi potesse interessare, ma IMHO una collaborazione se effettivamente si vuole creare qualcosa di buono potrebbe risultare utile. se ben gestita.

e poi, visto che parliamo di linux non penso che potrebbe nascere una competizione. ho chiesto se avevano un mirror proprio e mi hanno detto di no, che non possono ancora farlo. ovviamente io non gli ho detto nulla, facendo sì che se vi interessa sarà il rappresentante del forum a farsi avanti.

credo di aver capito che loro collaborino già con il bulk.

04-07-2004 12:16
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
schack
--

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore e Bocconiano!
Time Online: 5 Days, 23:17:26 [...]

Post actions:

Tutte le collaborazioni le ritengo utili...bisognerebbe incontrarsi e vedere cosa si puo' fare assieme. Poi dobbiamo anche discuterne fra di noi in una riunione, un po' come nel collaborare con il milug :)

Cmq grazie per la comunicazione!

:approved:_-dsy::lug-_:approved:

04-07-2004 14:04
Click Here to See the Profile for schack Click here to Send schack a Private Message Find more posts by schack Add schack to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

no centri sociali please... :nono:

04-07-2004 17:06
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

come mai così dura nel negare?

04-07-2004 19:33
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

non amo certi ambienti e certe compagnie e non mi piace l'idea che il LUG possa essere politicizzato :)

05-07-2004 05:42
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

per l'idea del lug apolitico sono ok ....

per il resto non sono tanto d'accordo. comunque io l'avevo buttata li' come una proposta se non vi piace fa nulla. :)

05-07-2004 08:12
Collapse
schack
--

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore e Bocconiano!
Time Online: 5 Days, 23:17:26 [...]

Post actions:

io sono contrario all'esclusione a priori, ma in questo caso mayetta non ha tutti i torti...diciamo che non è il posto e la gente in cui cercherei dell'assistenza. Poi, pregiudizi a parte, non è una realtà universitaria!

:approved:_-dsy::lug-_:approved:

05-07-2004 17:39
Click Here to See the Profile for schack Click here to Send schack a Private Message Find more posts by schack Add schack to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

certo che mancavano solo noi eh
pure i centri sociali installano linux e il dipartimento di informatica non lo faceva fino a un mese fa! :shock:

escludere a priori è brutto ma quando parli di collaborazione devi vedere cosa mettono sul piatto loro

05-07-2004 17:54
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]

Post actions:

Originally posted by mayetta
non amo certi ambienti e certe compagnie e non mi piace l'idea che il LUG possa essere politicizzato :)

lol nn scaviamo :D ...cmq no politica plz.... e forse la gente che dici tu foolish forse l'ho gia' vista..... se e' quella che dico se la tira troppo per i miei gusti... ma magari mi sbaglio :D :D

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

07-07-2004 10:52
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephiroth
Lin

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 8:22:21 [...]

Post actions:

Sono d'accordo con Recoil e sul fatto di non escludere a priori.
E' chiaro che nel caso del Leoncavallo bisogna isolare l'aspetto politico, non per dire se la loro posizione ideologica piace o meno, ma perche' si vuole che il LUG non c'entri niente con la politica.
Collaborazioni con loro per tutto cio' che riguarda linux e il suo mondo va bene. Bisogna rimanere estranei per questioni (e loro ne avranno sicuramente) non legate a linux.
Insomma si puo' fare qualcosa anche lasciando completamente la politica da parte.

Il Bulk mi sembra vicino all'ambiente accademico, ad es. non vi sarete mica dimenticati delle loro locandine in via celoria penso. Ci sono anche persone decisamente competenti.

Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen. (Wittgenstein)

08-07-2004 23:17
Click Here to See the Profile for Sephiroth Click here to Send Sephiroth a Private Message Find more posts by Sephiroth Add Sephiroth to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephiroth
Il Bulk mi sembra vicino all'ambiente accademico, ad es. non vi sarete mica dimenticati delle loro locandine in via celoria penso. Ci sono anche persone decisamente competenti.

Il Bulk vicino all'ambiente accademico??
Mah...Quando abitavo a Milano, abitavo vicino al deposito prima che lo radessero al suolo. Non mi sembrava ci fosse proprio niente di accademico.

E anche quando lo hanno spostato ho visto cose più vicine al degrado che all'ambiente accademico.

Ad ogni modo concordo con Berserk: quelli di autistici.org se la menano una cifra :D:D

Ovvio che se una persona è competente, se è in grado di portare avanti un progetto in modo apolitico ed è capace di saper interagire in maniera costruttiva, bisognerebbe valutare meglio la possibilità di una collaborazione

09-07-2004 10:42
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]

Post actions:

nn credo proprio che a della gente che si occupa di informatica in un centro sociale gliene possa importare qualcosa di politica
in fondo è come andare in un posto qualsiasi
gli altri discorsi sono solo discorsi da fighetti
ma lasciamo stare va...

09-07-2004 14:13
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Mi tocca contraddirti, almeno in parte.

Quoto dal sito di autistici.org (home page)

Tra breve inizieranno le prime udienze dei processi per le contestazioni al g8 di Genova nel 2001. Per aggiornamenti e contribuire alle spese legali visita questa pagina su Indymedia

Poi c'è un altro link a indymedia che, opinione mia, non fa proprio informazione apolitica.

Sarò prevenuto, ma penso che sia difficile riuscire a scindere perfettamente l'attività di un centro sociale dalla politica.

Last edited by DeepBlue on 09-07-2004 at 17:33

09-07-2004 17:03
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue

...cut...

Sarò prevenuto, ma penso che sia difficile riuscire a scindere perfettamente l'attività di un centro sociale dalla politica.

su questo sono perfettamente daccordo!

io pensavo solamente ad una reciproca pubblicita' degli eventi riguardanti linux dal noi/loro.... senza entrare magari nelle altrui organizzazioni con le proprie idee.

sono daccordo sul fatto del LUG apolitico.

assolutamente.

09-07-2004 17:08
Collapse
Berserk
elfucker

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]

Post actions:

oggi alla riunione si e' parlato anche di milug e sul fatto che si sono mostrati interessati.....
un'altra argomentazione contro "l'annessione" sta nel fatto che sti qui chiedono 75/100 euro per dei corsi.... azzo bel concetto di open :asd:
credo che gia' da questo piccolo esempio si veda la differenza di intenti e modalita' con cui si vuole agire

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

15-07-2004 11:52
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:30.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: