Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Progettazione del software > [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Secondo Compitino
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dp638622
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Triennale
Anno: 1° FC
Time Online: 5:02:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Secondo Compitino

Ciao a tutti, anch'io mi sono perso la lezione in cui ha detto quando dovrebbe essere il secondo compitino, potreste informarmi, grazie

08-05-2004 10:02
Click Here to See the Profile for dp638622 Click here to Send dp638622 a Private Message Find more posts by dp638622 Add dp638622 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alessandra
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 13:20:43 [...]

Post actions:

Il compitino è fissato per il 21 Maggio e se guardi la 14° e la 15° slide in questo forum ma nell'altro Thread, ci sono tutte le indicazioni

08-05-2004 11:24
Click Here to See the Profile for Alessandra Click here to Send Alessandra a Private Message Find more posts by Alessandra Add Alessandra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dp638622
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Triennale
Anno: 1° FC
Time Online: 5:02:49 [...]

Post actions:

Dove sono la 14° e la 15° lezione ?

Grazie per la tua risposta, ma non trovo le slide relative alla 14° e alla 15° lezione, forse non le ha ancora inserite o non le trovo io, ciao

09-05-2004 10:34
Click Here to See the Profile for dp638622 Click here to Send dp638622 a Private Message Find more posts by dp638622 Add dp638622 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]

Post actions:

Re: Dove sono la 14° e la 15° lezione ?

Originally posted by dp638622
Grazie per la tua risposta, ma non trovo le slide relative alla 14° e alla 15° lezione, forse non le ha ancora inserite o non le trovo io, ciao

Le trovi qui.

09-05-2004 10:53
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alessandra
.consigliere.

User info:
Corso: informatica
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 13:20:43 [...]

Post actions:

Ciao a tutti,
ho letto la 14° e 15° slide, però non si capisce molto bene che esercizi darà, qualcuno gentilmente sa dirmi che tipo di esercizi ha svolto nelle ultime due precedenti lezioni? Sono gli stessi che darà al compitino?

Grazie1000

10-05-2004 08:21
Click Here to See the Profile for Alessandra Click here to Send Alessandra a Private Message Find more posts by Alessandra Add Alessandra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ziotony.f4f
.fedelissimo.

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 17:30:00: [...]

Post actions:

Ci sono un paio di esempi di esercizi nella slide 16 e 17 alla fine. Comunque mi sembra che Ornaghi abbia detto che si possono usare le slide, almeno per la seconda parte del compito, cioè quella degli esercizi, o sbaglio? Penso si riferisse alle a tutte le slide, anche perchè non penso che poi controlli tutti uno per uno.

17-05-2004 09:57
Click Here to See the Profile for Ziotony.f4f Click here to Send Ziotony.f4f a Private Message Find more posts by Ziotony.f4f Add Ziotony.f4f to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja

User info:

Post actions:

Originally posted by Ziotony.f4f
Ci sono un paio di esempi di esercizi nella slide 16 e 17 alla fine. Comunque mi sembra che Ornaghi abbia detto che si possono usare le slide, almeno per la seconda parte del compito, cioè quella degli esercizi, o sbaglio? Penso si riferisse alle a tutte le slide, anche perchè non penso che poi controlli tutti uno per uno.

...per gli esercizi si possono usare appunti e slide e penso proprio che si riferisse a tutte...

17-05-2004 10:46
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Antrox
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2002
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:28:30 [...]

Post actions:

Il 21 c'è sciopero...
sapete qualcosa sulla fattibilità del compitino?

17-05-2004 13:45
Click Here to See the Profile for Antrox Click here to Send Antrox a Private Message Find more posts by Antrox Add Antrox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja

User info:

Post actions:

Originally posted by Antrox
Il 21 c'è sciopero...
sapete qualcosa sulla fattibilità del compitino?

...ho mandato una mail al prof,vi farò sapere appena posso.

17-05-2004 19:24
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]

Post actions:

ciao!scusate la domanda, che esula un po' dal tema del thread, ma vorrei sapere se si sa la data dell' appello ufficiale, quello che deve fare uno che nn ha fatto i compitini!
Ne ha mai parlato il prof?
Grazie mmille!

18-05-2004 18:11
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spider
.consigliere.

User info:
Anno: finito
Time Online: 3 Days, 3:37:11 [...]

Post actions:

...chi non fa i compitini deve fare l'esame orale

18-05-2004 22:30
Click Here to See the Profile for spider Click here to Send spider a Private Message Find more posts by spider Add spider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Antrox
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2002
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:28:30 [...]

Post actions:

Scusate ...
ieri Ornaghi ha confermato che il compitino sarà il 27/5?
Gli argomenti saranno gli stessi?
Grazie a chi mi risponde

19-05-2004 09:33
Click Here to See the Profile for Antrox Click here to Send Antrox a Private Message Find more posts by Antrox Add Antrox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andreamoz
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: IndexOutOfBoundException
Time Online: 1 Day, 4:26:09: [...]

Post actions:

Si ad entrambe le domande. Il programma è quello riportato nella seconda parte della lezione 14. L'esame sarà giovedì 27 dalle 16:30 alle 19:30 :shock: in via Celoria, nell'aula 405 del settore didattico. Per la seconda parte del compito (gli esercizi) sarà possibile consultare documentazione a piacere. :|

19-05-2004 12:40
Click Here to See the Profile for andreamoz Click here to Send andreamoz a Private Message Find more posts by andreamoz Add andreamoz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
temp
JAILED

User info:
Registered: Mar 2004
Anno:
Time Online: 7:42:50 [...]

Post actions:

si vabbè però è un po' tardino.... non tutti abitano a 10 minuti da lambrate.....

19-05-2004 14:13
Click Here to See the Profile for temp Click here to Send temp a Private Message Find more posts by temp Add temp to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andreamoz
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: IndexOutOfBoundException
Time Online: 1 Day, 4:26:09: [...]

Post actions:

...

si vabbè però è un po' tardino.... non tutti abitano a 10 minuti da lambrate.....

Si ma sai dipende dai punti di vista... io per esempio abito vicino a Lodivecchio (che non è a 10 minuti da Lambrate), però visto che di giorno lavoro preferisco farlo alle 16:30 che non alle 12:30... Attenzione però, non voglio fare polemica o contestarti, è uno sfogo per chi, come me, è stato attirato dal "miraggio" di un'università con lezioni serali che sono rimaste tali solo per il primo anno.

Più che altro mi domando quale tipo di "compitino" per un esame da 6 crediti (se uno fa una breve divisione scopre che - almeno convettualmente - "conterebbe" per 2 crediti) richieda ben 3 ore:?

20-05-2004 09:36
Click Here to See the Profile for andreamoz Click here to Send andreamoz a Private Message Find more posts by andreamoz Add andreamoz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:17.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: