Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [METAL][chitarra] effetti a pedaliera?!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[chitarra] effetti a pedaliera?!

sperando di non scatenare la solita diatriba di chi é pro e di chi é contro....vorrei cambiare l'effettistica della mia strumentazione e....

volevo un parere su chi usa/ha usato la Boss GT-6 (o la GT-8) come si é trovato...

inoltre suggerite alternative nella stessa fascia di prezzo??
tipo Vox ToneLab oppure Line6 Pod Xt Live??
o magari ancora una testata Line6 Spider II o Behringer V-ampire...

il tutto sarebbe collegato ad una cassa Marshall 2c e finale M. 8008 (o se trovo finale valvolare..) e suonato con una Jackson o una Jacaranda con Pu SDuncan

Non mi serve di spaccare il mondo, suono rock a 360gradi con punte di metal e blues in sala prove o in piccoli locali/pub o feste paesane...per ora!

so che se andassi su prodotti a rack (tipo Rocktron ecc..) la qualità potrebbe essere migliore ma la pecunia é poca e vorrei soprattutto praticità, versatilità e compattezza!

grassie....

-MJ-

04-11-2005 11:39
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Docguitar
.doc.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]

Post actions:

io personalente ho usato molti effetti nella mia carriera, quoto in pieno i Pod della line6, perfetti in studio ma un po' meno dal vivo.. Il mio consiglio è la mia strumentazione che uso tutt'ora : una bella testata valvolare (ne trovi dai 500 euro in su) di potenza max 50w, io personalmente ho fatto la cazzata di comprare una laney 100w e ora mi trovo a usarla dal vivo, sulla mia cassa marshall a due coni, a meno di un quarto della potenza. come multieffetti un bell'intelliflex della rocktron, io ne ho trovato uno reduce degli anni 90 a 150€ (la uso per i ritardi, riverberi e chorus).. Poi a seconda delle esigenze prendi qualche pedalino .. io ho un wha wha, un tremolo, un compressore, un overdrive e un distorsore.

04-11-2005 13:04
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
York
Time Is Thee Enemy

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: done
Time Online: 5 Days, 11:36:16 [...]

Post actions:

Magari ci trovi qualcosa di interessante: http://www.guitargeek.com/

04-11-2005 21:50
Click Here to See the Profile for York Click here to Send York a Private Message Visit York's homepage! Find more posts by York Add York to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

mi è venuta una fissa in questi giorni..

testata Laney Vh100r

qualcuno l ha provata o ce l ha?

05-11-2005 13:20
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:13.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: