Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > Progetto Faccendiere
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yeats84
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 22:03:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Progetto Faccendiere

qualcuno che è a lavoro sul progetto faccendiere per giugno, così da scambiare idee?!

04-06-2012 10:47
Click Here to See the Profile for yeats84 Click here to Send yeats84 a Private Message Find more posts by yeats84 Add yeats84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]

Post actions:

Non so se sarà per giugno che riesco a farlo, ma io ho iniziato a dargli un occhio

04-06-2012 15:33
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teo988
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 3:51:24 [...]

Post actions:

Ciao, io ci sto lavorando da qualche giorno.
Per ora ho fatto le funzioni Apertura, Chiusura e Rischio.

Sono al lavoro sulla funzione Schema, che dovrebbe essere un Dijkstra....

voi avete idee per Schema? a che punto siete?

04-06-2012 16:23
Click Here to See the Profile for teo988 Click here to Send teo988 a Private Message Find more posts by teo988 Add teo988 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MarcoVigna17
.precettore.

User info:
Registered: Dec 2007
Anno: 1
Time Online: 20:21:26 [...]

Post actions:

anche io mi ci sono messo oggi. per dijkstra devo ancora vedere, ma per il momento sono d'accordo nel creare un grafo non pesato come struttura dati principale. per l'implementazione non ho ancora visto, meglio matrice di adiacenza, liste di adiacenza o tramite tabelle?

04-06-2012 17:11
Click Here to See the Profile for MarcoVigna17 Click here to Send MarcoVigna17 a Private Message Visit MarcoVigna17's homepage! Find more posts by MarcoVigna17 Add MarcoVigna17 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rody
.novellino.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: 3+2
Time Online: 3 Days, 9:04:59 [...]

Post actions:

Ciao, io ci sto lavorando da qualche giorno....
per ora ho fatto le funzioni Apertura, Chiusura e Rischio.

qualcuno mi può spiegare la funzione Minimo?

05-06-2012 22:11
Click Here to See the Profile for Rody Click here to Send Rody a Private Message Find more posts by Rody Add Rody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Una info bisogna iscriversi al sifa per l'orale del progetto?

06-06-2012 20:50
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]

Post actions:

Originally posted by MarcoVigna17
anche io mi ci sono messo oggi. per dijkstra devo ancora vedere, ma per il momento sono d'accordo nel creare un grafo non pesato come struttura dati principale. per l'implementazione non ho ancora visto, meglio matrice di adiacenza, liste di adiacenza o tramite tabelle?

Non fare la matrice di adiacenza. Un consiglio della Lonati è stato "c'è sempre ogni anno uno che porta la matrice di adiacenza, non essere tu a questo giro."
Fallo con le liste che va benone. Nel caso puoi appendere le liste di adiacenza ad un albero, se lo implementi.

06-06-2012 20:59
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
panzone
.primate.

User info:
Anno: 2
Time Online: 16:10:18 [...]

Post actions:

Originally posted by gab217

No, al Sifa ti iscrivi solo per andare all' orale di teoria ( ergo dopo il progetto ).

08-06-2012 16:23
Click Here to See the Profile for panzone Click here to Send panzone a Private Message Find more posts by panzone Add panzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
panzone
.primate.

User info:
Time Online: 16:10:18 [...]

Post actions:

Originally posted by Rody
Ciao, io ci sto lavorando da qualche giorno....
per ora ho fatto le funzioni Apertura, Chiusura e Rischio.

qualcuno mi può spiegare la funzione Minimo?

Non l' ho letto benissimo, ma con minimo credo voglia semplicemente un nodo per ciascuna componente connessa del grafo.

08-06-2012 16:25
Click Here to See the Profile for panzone Click here to Send panzone a Private Message Find more posts by panzone Add panzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
_X_clear
.primate.

User info:
Registered: Oct 2008
Corso: informatica
Time Online: 19:35:36 [...]

Post actions:

Originally posted by aPiso
Non fare la matrice di adiacenza. Un consiglio della Lonati è stato "c'è sempre ogni anno uno che porta la matrice di adiacenza, non essere tu a questo giro."
Fallo con le liste che va benone. Nel caso puoi appendere le liste di adiacenza ad un albero, se lo implementi.

quoto non utilizzare matrici. Le liste di adiacenza sono il modo migliore per implementare grafi

09-06-2012 09:58
Click Here to See the Profile for _X_clear Click here to Send _X_clear a Private Message Find more posts by _X_clear Add _X_clear to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
blue_tech
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2011
Anno:
Time Online: 9:09:06: [...]

Post actions:

Dunque non ho capito bene la richiesta di sistema... Qualcuno ha chiaro cosa viene richiesto? :uhm:

non capisco perchè nell'esempio 2 consideri:

andorra-> nauru
andorra -> caraibi

ma non:

andorra-> emiratiarabi

09-06-2012 16:49
Click Here to See the Profile for blue_tech Click here to Send blue_tech a Private Message Find more posts by blue_tech Add blue_tech to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teo988
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 3:51:24 [...]

Post actions:

Dunque non ho capito bene la richiesta di sistema... Qualcuno ha chiaro cosa viene richiesto? :uhm:

non capisco perchè nell'esempio 2 consideri:

andorra-> nauru
andorra -> caraibi

ma non:

andorra-> emiratiarabi

mi associo!..anche io non riesco a capire dagli esempi la richiesta di questa funzione...leggendo il testo mi sembra di capire che: dato un conto in input bisogna trovare i conti da esso raggiungibili con uno e un solo cammino. ma guardando gli esempi non è così :S

Last edited by teo988 on 09-06-2012 at 21:51

09-06-2012 21:22
Click Here to See the Profile for teo988 Click here to Send teo988 a Private Message Find more posts by teo988 Add teo988 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MarcoVigna17
.precettore.

User info:

Post actions:

ma il sistema di transazioni non è semplicemente la stessa cosa di schema, solo che alla fine anzichè stampargli solo un "pezzo" del grafo (quello che va da a a b), gli stampo TUTTO l'albero di copertura?

11-06-2012 11:43
Click Here to See the Profile for MarcoVigna17 Click here to Send MarcoVigna17 a Private Message Visit MarcoVigna17's homepage! Find more posts by MarcoVigna17 Add MarcoVigna17 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by MarcoVigna17
ma il sistema di transazioni non è semplicemente la stessa cosa di schema, solo che alla fine anzichè stampargli solo un "pezzo" del grafo (quello che va da a a b), gli stampo TUTTO l'albero di copertura?

Si per lo meno pure io l'ho interpretato in qst modo.

11-06-2012 15:42
Collapse
MarcoVigna17
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by gab217

mi unisco anche io alla domanda!

11-06-2012 15:59
All times are GMT. The time now is 18:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: