|
Chobeat |
.illuminato.
Registered: Sep 2007
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
verbalizzazione online e libretto
Ho fatto business planning che è mutuato con un corso di scienze politiche. Lì sono tutti molto strani: si lavano, usano i mac, sorridono e ti offrono il caffè. Inoltre ci sono degli strani esseri con strane protuberanze all'altezza del petto e i capelli lunghi.
Siccome queste stranezze non sono abbastanza, giusto oggi ho scoperto che la verbalizzazione del voto di questo esame, sarà online. Dopo lo stupore dovuto al fatto che l'unimi forse sta entrando negli anni '00, con 11 anni di ritardo, mi son chiesto: "ma che valenza ha il libretto?"
Quindi la domanda è: devo farmi verbalizzare sul libretto per qualche roba burocratica che da noi ad informatica c'è e da loro no, oppure posso tenermi il libretto monco di un pezzo che tanto nessuno se ne fregherà mai e non ha alcun valore? Io ho sempre saputo che facessero testo i registri per ovvi motivi. Perciò come mi devo comportare? Risparmiarmi un viaggio fino a milano e ritorno per mettere una firma non mi dispiacerebbe ma se serve, penso il prof non abbia problemi a prendere un appuntamento. Come mi devo comportare?
|