Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > Verbalizzazione
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pagabuc
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2010
Anno: 1
Time Online: 6:33:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Verbalizzazione

Salve a tutti, ho sostenuto l'appello di 22/6 passandolo ma non sono ancora andato a verbalizzare.Mi chiedo quindi,in caso che saltasse l'appello di Novembre(dove potrei registrare il voto) che oppurtunità ho?
perchè se non ricordo male il voto "scade" dopo 6 mesi!
Potrei fissare un'appuntamento con un docente/tutor?
grazie mille!

13-10-2010 23:42
Click Here to See the Profile for pagabuc Click here to Send pagabuc a Private Message Find more posts by pagabuc Add pagabuc to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
franky_fs
.Vulcaniano.

User info:
Registered: May 2008
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 13:42:14 [...]

Post actions:

Fissare un appuntamento per verbalizzare è impossibile xke ieri ho verbalizzato è i registri degli appelli di settembre e luglio ormai son tutti pieni.
A rigor di logica se saltasse quello di novembre( che tra l'altro dovrebbe essere solo per fuori corso) il prossimo appello disponibile è a gennaio ma a gennaio sono passati più di 6 mesi, ti converrebbe contattare via mail uno dei tre prof per avere più informazioni.

P.S. Certo che dimenticarsi di verbalizzare fisica.... ci sarebbe gente che si farebbe sodomizzare pur di passarlo! LOL

14-10-2010 10:50
Click Here to See the Profile for franky_fs Click here to Send franky_fs a Private Message Find more posts by franky_fs Add franky_fs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pagabuc
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2010
Anno: 1
Time Online: 6:33:45 [...]

Post actions:

Originally posted by franky_fs
Fissare un appuntamento per verbalizzare è impossibile xke ieri ho verbalizzato è i registri degli appelli di settembre e luglio ormai son tutti pieni.

non ti ho capito..che significa che i registri sono pieni?

P.S. Certo che dimenticarsi di verbalizzare fisica.... ci sarebbe gente che si farebbe sodomizzare pur di passarlo! LOL

hai perfettamente ragione, solo che "mi informo oggi..mi informo domani" ed eccomi qui a rischiare di appizzarci il voto.
Ora scrivo subitissimo una mail,grazie mille!

Last edited by pagabuc on 14-10-2010 at 11:04

14-10-2010 11:01
Click Here to See the Profile for pagabuc Click here to Send pagabuc a Private Message Find more posts by pagabuc Add pagabuc to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
franky_fs
.Vulcaniano.

User info:
Registered: May 2008
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 13:42:14 [...]

Post actions:

Originally posted by pagabuc
non ti ho capito..che significa che i registri sono pieni?

Ci sono dei registri dove sono stampati i nomi di tutti gli iscritti all'esame via sifa e dove vengono verbalizzati i voti; in questi registri ci sono due pagine vuote dove magari aggiungere, a discrezione del prof, i nomi di ragazzi che vorrebbero verbalizzare ma che non si siano iscritti via sifa a quell'appello.
In questo caso ci sono stati molti ragazzi che hanno fatto l'esame di fisica ma che non si sono iscritti, occupando quei due fogli vuoti!

14-10-2010 17:27
Click Here to See the Profile for franky_fs Click here to Send franky_fs a Private Message Find more posts by franky_fs Add franky_fs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:12.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: