Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [aiuto] Permessi Studio
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[aiuto] Permessi Studio

Oggi ho iniziato a lavorare per una multinazionale..so che mi spettano dei permessi studio retribuiti (che in adecco mi negavano..maledetti).

Il mio contratto è quello del Terziario, Distrubuzione e Servizi..qualcuno mi illumina sulle modalità, tipologie e caratteristiche dei permessi che mi aspettano..ho cercato in internet ma non ho trovato nulla che risponda alle mie esigenze...qualcuno sa come funziona?

07-01-2005 22:13
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Re: [aiuto] Permessi Studio

Originally posted by Barone
Oggi ho iniziato a lavorare

:shock: :shock: :shock:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

07-01-2005 22:31
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

perchè sei shockato?oggi ho iniziato in un nuovo posto senza adecco in mezzo alle palle.

07-01-2005 22:34
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]

Post actions:

Quando lavoravo so mi mi spettavano un tot di giorni ( 15 credo ma nn ricordo con esattezza). Venivano retribuiti se gli presentavo il certificato che avevo sostenuto un esame.

07-01-2005 23:35
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Complimenti e auguri per il lavoro.

Gli studenti hanno dirititto ad un tot. di ore annue di permesso studio/esami, che dipendono dal contratto lavorativo.

Guarda bene come sei inquadrato e cerca il tuo contratto qui http://www.cnel.it/archivio/contrat...settore.asp?p=n o su google

:)

07-01-2005 23:53
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Solitamente sono 120-150 ore annuali, per avere i dettagli devi guardare il tuo contratto.
Su http://www.cnel.it/archivio/contrat...settore.asp?p=n trovi i vari contratti

07-01-2005 23:55
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Barone...sconsigli Adecco? lo chiedo x info personale :)

08-01-2005 07:35
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Lunik
Off-Topic:

allora adecco ti trova il lavoro molto facilmente e spesso sei pagato molto ma molto bene..Del tipo che qnd lavoravo in citroen potevo guadagnare fino a 1300 euri/mese se facevo qlc ora di straordinario.Spesso però qnd finisci in un posto come temporaneo sappi che ti toccano i lavori peggiori, sei oberato di lavoro mentre i tuoi colleghi ascoltano gigi d'alessio e non sempre il lavoro è come ti viene prospettato durante il colloquio informativo.Cmq se vuoi lavorare per un tempo breve (io per sempio ogni tanto mi faccio 2/3 settimane per mettere via i soldi per vacanze, acquisti importanti ecc..) adecco è la soluzione migliore.

Il lavoro attuale che ho, non è niente di che..solo ch eho i permessi studio,la certezza di un contratto 18 mesi e la possibilità di lavorare in un ambiente piacevole...speriamo che continui cosi.

08-01-2005 08:30
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Grazie peri i link..stasera guardo con molto interesse.Speriamo di non dover lottare per aver i permessi..

ho già sentito di colleghi e colleghe mandate a distanze siderali dalla loro residenza perchè chiedevano i pemressi che gli spettavano e questo nn piaceva ai direttori delle filiali...'stardi

08-01-2005 08:34
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Off-Topic:
grazie mille bestia :D !!!!

08-01-2005 08:35
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Off-Topic:
grazie mille bestia :D !!!!

se hai bisogno di altro chiedi pure.Nn ti mangio mica...

forse...

08-01-2005 08:47
Collapse
rider
.grande:maestro.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]

Post actions:

Off-Topic:

Ho gia' lavorato con agenzie interinali e mi sono trovato molto bene con la Manpower, per i permessi nn ho avuto nessun problema e la ditta in cui lavoraro, la Nestel, mi avrebbe pure assunto con una bella retribuzione, 1300 circa, nn avevo problemi con i permessi, ma il lavoro non mi piaceva un granche' poiche' era ripetitivo e imparavo poco, indi per cui ho preferito studiare.

08-01-2005 13:24
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:48.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: