Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Programmazione e architetture DSP > [info corso] Programmazione e architetture DSP
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gatz
.amico.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 13:00:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question Programmazione e architetture DSP

Ciao a tutti.

Mi servirebbero info sull'esame "Programmazione e architetture DSP"...

1)E' possibile portare il/i libro/i di testo all'esame ?
(non mi sono rimbecillito, lo chiedo perchè con "informatica applicata al suono" era possibile :))

2)Ho visto che le domande nei temi d'esame che ci sono online sono più o meno simili...è effettivamente così o si tratta di una coincidenza ?

3)Secondo voi può essere sufficiente leggere e portare i libri di testo all'esame(ammesso che si possano portare) e prepararsi sulle domande dei vecchi temi d'esame per passarlo ?

4)Per che giorno è previsto l'appello di febbraio ?

Ringrazio anticipatamente tutte le persone che mi risponderanno

Ciao :ciao:

01-02-2007 01:27
Click Here to See the Profile for Gatz Click here to Send Gatz a Private Message Find more posts by Gatz Add Gatz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

1.si puoi portarlo

2.alcune magari si possono ripetere,altre ti spiazzano..è successo cosi' all'ultimo esame

3.mah...non so...direi che i libri devi studiacchiarli e poi è importante anche vedere i vecchi temi d'esame, magari ti va di fortuna che il prof ne ha scelte alcune vecchie!

4. il 14 ;) occhio che se prendi meno di 14 il prof fa il salto d'appello!

01-02-2007 08:16
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Re: Programmazione e architetture DSP

Originally posted by Gatz
[B]Ciao a tutti.

Mi servirebbero info sull'esame "Programmazione e architetture DSP"...

2)Ho visto che le domande nei temi d'esame che ci sono online sono più o meno simili...è effettivamente così o si tratta di una coincidenza ?

Per tre anni (o giù di lì) il paradiso di questo corso è rimasto inviolato (solite domande,a volte copiate/incollate da un esame all'altro...),poi a partire dal 26 gennaio,Malcangi ha deciso di far 6 domande invece di 10 con esercizi di "programmazione"...

3)Secondo voi può essere sufficiente leggere e portare i libri di testo all'esame(ammesso che si possano portare) e prepararsi sulle domande dei vecchi temi d'esame per passarlo ?

Purtroppo non più per i motivi sopraesposti,visto che ho preso 8 :D Sui suoi libricini esiste solo l'ombra di tali esercizi di programmazione,Malcangi via mail mi ha risposto:

• di guardare gli esercizi presenti sul suo sito? (Quali? Quei tre esercizi striminziti non commentati?? :D )
  • di guardare sui libri di approfondimento,senza specificarmi quali di quelli da lui elencati.

Ora siccome non mi va di prendermi due libri per farmi due esercizi all'esame e poichè non mi interessa imparare tali cose (ammetto spudoratamente di averlo inserito nel piano di studi per "rubare" 6 crediti),ho cambiato complementare :)
Saluti

ChRiS :ciao:

05-03-2007 10:51
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

quindi mi confermate che come "complementare-tappabuchi" non va più bene? :(

18-03-2007 22:46
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by karplus
quindi mi confermate che come "complementare-tappabuchi" non va più bene? :(

E' la mia risposta definitiva e l'accendiamo :D

18-03-2007 23:06
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Didjer Wallis
Sistemista

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Telecomunicazioni
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 9:45:22 [...]

Post actions:

purtroppo è vero...ma io non demordo:D

DW

19-03-2007 15:24
Click Here to See the Profile for Didjer Wallis Click here to Send Didjer Wallis a Private Message Find more posts by Didjer Wallis Add Didjer Wallis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Ma sono 6 domande di teoria PIU' gli esercizi di programmazione, 6 domande fatte DI esercizi di programmazione o cos'altro?

Programmazione in che senso? Pseudocodice C come qualche esempio nei suoi due libricini?

19-03-2007 15:38
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Ma sono 6 domande di teoria PIU' gli esercizi di programmazione, 6 domande fatte DI esercizi di programmazione o cos'altro?

Programmazione in che senso? Pseudocodice C come qualche esempio nei suoi due libricini?

6 domande di cui 2 sono esercizi in pseudocodice C. Sui suoi libricini non trovi una minchia (passami il francesismo). Il prof sostiente che il materiale per preparare tali esercizi è sui libri di approfondimento. Il punto è che non mi va di comprare tali libri per 2 esercizi,senza nemmeno sapere come vengono trattati. Degli esempi li trovi sul suo sito (link "Esercizi" e anche nelle ultime prove fatte),ma mettiti nei panni di chi non ha mai seguito: si trova davanti tre esercizi senza nemmeno la traccia. Non mi pare proprio una presentazione da manuale :)

19-03-2007 15:58
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Gli esercizi sarebbero questi?

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...itazioniDSP.doc

Mi sembra più roba da matlab che da pseudo C...in ogni caso è vero, senza traccia servono molto a poco...

Comunque ho visto ch QUI c'è il testo dell'ultimo appello....partirò da quello... :/

19-03-2007 16:22
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mortal
.primate.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 19:45:27 [...]

Post actions:

CHi mi puo' dire dove posso trovare i testi degli altri apelli d'esame ? PM please!!!

Grazie

15-07-2007 14:20
Click Here to See the Profile for mortal Click here to Send mortal a Private Message Find more posts by mortal Add mortal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Appello 26/9/2007

Scusate ma ho un dubbio...
L'esame domani si terrà in aula 200 in Celoria ma non capisco se sarà alle 9 o alle 10. I 2 avvisi riportano 2 orari diversi...

Avviso CCDI

Avviso webcen

:?

25-09-2007 10:09
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Ho capito... andrò x le 9... :sad:

25-09-2007 22:21
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
biett0
.arcimaestro.

User info:
Registered: May 2007
Corso: Info. Telecom.
Anno: on the road
Time Online: 1 Day, 15:56:54 [...]

Post actions:

X chi l'ha già fatto... non esistono dispense in materia o esami vecchi (a parte quello di settembre)?? Grazie...

16-10-2007 21:21
Click Here to See the Profile for biett0 Click here to Send biett0 a Private Message Find more posts by biett0 Add biett0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
P.Raso
CLUB + TITOLATO AL MONDO

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: TICOM
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 2:05:26 [...]

Post actions:

Qualcuno che posta i vecchi temi d'esame corretti , che fino a poco tempo fa metteva sul sito il prof??Please

17-10-2007 13:49
Click Here to See the Profile for P.Raso Click Here to See the Blog of P.Raso Click here to Send P.Raso a Private Message Visit P.Raso's homepage! Find more posts by P.Raso Add P.Raso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dria81
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:39:20 [...]

Post actions:

Originally posted by P.Raso
Qualcuno che posta i vecchi temi d'esame corretti , che fino a poco tempo fa metteva sul sito il prof??Please

Nessuno si è salvato i vecchi temi d'esame che erano sul sito del prof e che ora sono scomparsi?

28-01-2008 21:24
Click Here to See the Profile for dria81 Click here to Send dria81 a Private Message Find more posts by dria81 Add dria81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: