Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > 2° compitino
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pego
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2008
Anno:
Time Online: 0:43:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
2° compitino

vorrei sapere se il 2° compitino si terrà lo stesso giorno dell'appello ordinario (17 giugno) e se è necessario iscriversi.

grazie ciao

03-06-2008 14:05
Click Here to See the Profile for pego Click here to Send pego a Private Message Find more posts by pego Add pego to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stehouse
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

si si tiene lo stesso giorno.. il 17 xò non so nemmeno io se bisogna iscriversi..

fateci sapere sul secondo quesito!

ciaooo

06-06-2008 14:31
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr'Kens
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: Terzo, o quarto? mah...
Time Online: 7:25:33 [...]

Post actions:

Se parlate del secondo compitino (Maugeri/Colò) confermo che bisogna iscriversi all'appello su SIFA. Poi saprà lui se potete fare il secondo compitino o l'appello, in base ai voti del primo compitino. Segnalo inoltre che uno che ha passato il primo compitino e per motivi suoi non lo vuole tenere può fare direttamente l'appello intero in data 17 giugno, basta avvisare il prof.
Ciao a tutti.
Kens

09-06-2008 10:44
Click Here to See the Profile for Mr'Kens Click here to Send Mr'Kens a Private Message Find more posts by Mr'Kens Add Mr'Kens to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiaXVI
.........................

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 21:45:22 [...]

Post actions:

ragazzi i professori hanno dato qualche suggerimento sulle possibili domande e sui possibili esercizi del secondo compitino??....a me è girata voce che una delle due domande di teoria dovrebbe riguadare i condensatori..sapete altro??

10-06-2008 20:48
Click Here to See the Profile for GiaXVI Click here to Send GiaXVI a Private Message Find more posts by GiaXVI Add GiaXVI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
edima
walkingman

User info:
Registered: May 2003
Corso: Diploma universitario di informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 8:03:43 [...]

Post actions:

Mi spiace non lo so perchè non frequento. Comunque sarebbe interessante saperlo, perchè riguardando lo "storico" di tutti i compitini / compitone dal 2004 in avanti ho trovato solamente esercizi con circuiti con le resistenze, nulla con i condensatori, anche se in teroria a tutorato sono sempre stati fatti.

La teoria fatta sui condensatori è abbastanza spiccia: basta sapere la quantità di carica di un condensatore piano data l'area delle armature (senza dimostrazione), e circuiti con condensatori in serie e parallelo (la dimostrazione è abbastanza banale).

Mi interesserebbe sapere se qualcuno ha idea se nel secondo compitino potrebbero comparire esercizi ancora riguardanti moto / forza di gravità etc.. insomma roba riguardante la prima parte del corso ed il primo compitino..

10-06-2008 22:41
Click Here to See the Profile for edima Click here to Send edima a Private Message Find more posts by edima Add edima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr'Kens
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

Ciao,
parlando col prof mi ha fatto intendere che esercizi sulla prima parte nel secondo compitino non ce ne saranno. Mi sembra che ci sia già abbastanza carne al fuoco per il secondo o no?!
Comunque alcune nozioni della prima parte servono anche per la seconda, vedi la forza elettrica o l'energia potenziale...
Buono studio a tutti.
Kens

11-06-2008 09:07
Click Here to See the Profile for Mr'Kens Click here to Send Mr'Kens a Private Message Find more posts by Mr'Kens Add Mr'Kens to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stehouse
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

chi non si è iscritto al sifa , cosa fa si iscrive all'appello di luglio per registrare il voto complessivo del compitino?

15-06-2008 16:25
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:38:57 [...]

Post actions:

ragazzi ma la valutazione come funziona? E' sempre valido che voti fino al 15 vengono tenuti buoni per la media oppure per superare i compitini bisogna avere almeno 18?

16-06-2008 10:42
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr'Kens
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

ho fatto anche io la stessa domanda. Da quello che ho capito in ogni compitino devi prendere almeno 14. Poi se la media è tra 14 e 18 fai l'orale, altrimenti verbalizzi.
Quindi se per esempio hai preso un 23 del primo puoi prendere 15 e non fare l'orale.
Kens

16-06-2008 12:52
All times are GMT. The time now is 01:50.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: