Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > Esame non frequentate
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Rokkino
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 16:42:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation Esame non frequentate

Salve,
oramai siamo arrivati all'esame e credo che il 90% delle persone iscritte a questo corso di laurea non abbia ancora capito in cosa consiste precisamente l'esame di Informatica Applicata alla Comunicazione Scritta, comrpeso me :)

Qualcuno sà almeno dove posso trovare gli esercizi da svolgere e da inserire nel progetto d'esame?

Grazie,

Ciao

21-05-2008 12:13
Click Here to See the Profile for Rokkino Click here to Send Rokkino a Private Message Find more posts by Rokkino Add Rokkino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]

Post actions:

Riguardo agli esercizi fatti in classe, o frequenti o ti attacchi, perchè il prof non li pubblica (nonostante avesse detto a inizio corso che frequentare o meno sarebbe stato indifferente)... Io ho sempre frequentato, te li posso elencare se ti può essere utile:

- Creare il proprio curriculum in html + css
- Creare una pagina web che sommi due numeri tramite javascript
- Creare una pagina web che dalla variabile useragent di javascript deduca il sistema operativo e il browser
- Creare, utlizzando i div una pagina sudfdivisa in quattro sezioni (top, left, main e bottom)
- Crare una gerarchia di oggetti in javascript che rappresenti la gerarchia universitaria (questo esercizio rimane un mistero)
- Convertire il curriculum in un file xml + dtd

Come vedi è un sacco di roba...

Per quanto riguarda l'esame il prof ha postato il testo del progetto, per ora per quasi tutti è incomprensibili perchè si parla di argomenti non ancora sfiorati... quello che si capisce è che sarà un sito...
Sappi che comunque anche frequentando siamo tutti disorientati...

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

22-05-2008 08:49
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by IsaMetallo
Sappi che comunque anche frequentando siamo tutti disorientati...

La cosa mi rincuora un pochino essendo anch'io un non frequentante ma non mi aiuta a capire cosa vuole il prof x l'esame. :sad:
Appena ci sono news postate, please! :please:

22-05-2008 09:03
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Andate su sto post, cercherò di tenerlo il più possibile aggiornato sulla base di quello che dirà il prof.

http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&postid=473433

L'esame per non frequentanti da quanto ho capito è identico a quello per frequentanti, solo che metterà l'elenco delle cose da fare alla fine del corso e forse ci sarà un'esercitazione extra.

22-05-2008 18:03
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rokkino
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 16:42:21 [...]

Post actions:

Grazie mille per le vostre precisazioni. La domanda che mi tartassava era:" Come faccio ad eseguire gli esercizi (che da quanto ho capito vanno integrati nel progetto d'esame, frequentanti e non) se il prof non li pubblica??? :-D

Grazie a tutti e in bocca al lupo

26-05-2008 18:45
Click Here to See the Profile for Rokkino Click here to Send Rokkino a Private Message Find more posts by Rokkino Add Rokkino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:15.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: