Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [info] corso ...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[info] corso ...

ragazzi qualcuno dopo la lezione di oggi ... in un laboratorio dove non c'era posto per sedersi (neanche per ascoltare il prof) ... ha preso nota del sito del corso ?????
io dopo 10 minuti me ne sono andato ....

dove si possono scaricare le slide !!!

se qualcuno mette il link mi fà un piacere :D
ringrazio tutti in anticipo ...

spero che qualcuno risponda !!!
ciao

06-03-2008 13:06
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AL
Haribo addicted

User info:
Registered: Feb 2007
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:22:02: [...]

Post actions:

http://wcem07.dsi.unimi.it/course/view.php?id=24

dovrebbe essere questo.

il prof ha detto che se siamo troppi divide il corso in 2 turni, anche se ha detto che gli altri anni da 250 arrivavano a fine corso ad essere in 30 frequentanti

06-03-2008 13:17
Click Here to See the Profile for AL Click here to Send AL a Private Message Find more posts by AL Add AL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lukkei
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: 3
Time Online: 14:38:06: [...]

Post actions:

Ciao a tutte/i,
qualcuno che segue il corso potrebbe gentilmente riportare i testi eventualmente indicati dal prof. Astaneh?
Grazie

06-03-2008 14:15
Click Here to See the Profile for Lukkei Click here to Send Lukkei a Private Message Find more posts by Lukkei Add Lukkei to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AL
Haribo addicted

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Lukkei
Ciao a tutte/i,
qualcuno che segue il corso potrebbe gentilmente riportare i testi eventualmente indicati dal prof. Astaneh?
Grazie

oggi ha presentato il corso e non ha indicato testi..ho visto che sta aggiornando il sito del corso con links su CSS, Javascript. probabilmente utilizzeremo slides e materiale aggiuntivo

06-03-2008 14:25
Click Here to See the Profile for AL Click here to Send AL a Private Message Find more posts by AL Add AL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

ragazzi io mi sono iscritto ma non riesco a trovare le slide del corso ... cioè quelle che spiega a lezione !!!

che voi sappiate le ha già messe in rete ????
sulla pagina del corso ci sono solo avvisi ... prerequisiti e approfondimenti.

se qualcuno mi risponde mi fà un mega favore ;)

ciao a tutti.

07-03-2008 13:50
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AL
Haribo addicted

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by wacca
ragazzi io mi sono iscritto ma non riesco a trovare le slide del corso ... cioè quelle che spiega a lezione !!!

che voi sappiate le ha già messe in rete ????
sulla pagina del corso ci sono solo avvisi ... prerequisiti e approfondimenti.

se qualcuno mi risponde mi fà un mega favore ;)

ciao a tutti.

quoto

evidentemente non le ha ancora inserite; gli ho mandato anche un'email riguardante la data del 27/03/08, ma non mi ha risposto...

07-03-2008 14:07
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

ah si ecco appunto ... cosa bisogna fare il 27/03/2008 ???
cioè nn ho capito la questione dei gruppi ????

se sai qualcosa o il prof ti risponde ;) mettilo qui ... così lo leggo e non solo io :D

ciao e grazie ancora

07-03-2008 14:42
Collapse
AL
Haribo addicted

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by wacca
ah si ecco appunto ... cosa bisogna fare il 27/03/2008 ???
cioè nn ho capito la questione dei gruppi ????

se sai qualcosa o il prof ti risponde ;) mettilo qui ... così lo leggo e non solo io :D

ciao e grazie ancora

i gruppi riguardano il progetto finale del corso ; con l'avviso "Si comunica che dovete comporre urgentemente il vostro gruppo di lavoro, come richiesto dal compito "Composizione del Gruppo"" immagino si riferisca a questo. nella sezione apposita bisogna inviare il file txt o doc con i dati del gruppo.

07-03-2008 14:47
Collapse
fred46182
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno:
Time Online: 5:54:55 [...]

Post actions:

ciao a tutti,
volevo sapere se per il progetto finale è obbligatorio fare un gruppo o si può fare anche individualmente?

12-03-2008 11:13
Click Here to See the Profile for fred46182 Click here to Send fred46182 a Private Message Find more posts by fred46182 Add fred46182 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Twiggy
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 10:13:56 [...]

Post actions:

Ciao ragazzi.. C'e' qualche gruppo che sostiene l'esame da non frequentante e magari cerca qualche membro?

Fatemi sapere! Ciao

01-04-2008 15:58
Click Here to See the Profile for Twiggy Click here to Send Twiggy a Private Message Find more posts by Twiggy Add Twiggy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stany
.amico.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Comunicazione digitale
Time Online: 1 Day, 6:39:58 [...]

Post actions:

Ciao a tutti.
Si io dovrei sostenere questo esame da non frequentante perchè lavoro. Sai più o meno in cosa consiste?
In ogni caso io ci sono, fammi sapere se sei ancora disponibile.

Ciao.

23-04-2008 14:03
Click Here to See the Profile for Stany Click here to Send Stany a Private Message Find more posts by Stany Add Stany to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:17.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: