|
|
|
|
 |
|  |
 |
tyrdrummer |
| Disorganizzazione Modulo I |
12-03-2008 10:53 |
|
 |
tyrdrummer |
dsy moderator

Registered: Jun 2005
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Disorganizzazione Modulo I
5 Marzo 2008: prima lezione di MM2, il prof. Rizzi è infortunato a quanto ci dicono e non c'è, la lezione viene rimpiazzata dalle tutor che dopo vari problemi riescono a farci vedere qualche slide e in qualche modo a "rimpiazzare" la lezione mancata. Dopo qualche nozione e qualche spiegazione del corso, abbiamo perso più di mezz'ora per permettere i cambi di turno e qui non commento che è meglio... Tirando le somme abbiamo perso a mio avviso molto tempo.. però speranzosi che il mercoledì dopo tutto si sarebbe aggiustato.
Oggi 12 Marzo: il prof. Rizzi è ancora infortunato (preghiamo per lui) questa volta si sono dimezzate anche le tutor e l'Alberti che doveva presenziare ci ha dato buca, insomma peggio di così...
Dopo aver visto alcuni corti e qualche slide, il buio totale... Non abbiamo concluso un h neanche oggi e perso molto tempo...
Questo è il modo di organizzare un corso? Sicuramente la colpa non è delle tutor, ma forse dei prof che se ne sbattono dei corsi per i quali vengono pagati... bisogna pretendere più organizzazione, è inaudito come si sta andando avanti.. voi che ne pensate?
|
|
12-03-2008 10:53 |
|
|
|  |
 |
diablo83 |
| Dovevi vedere l'anno scorso al Modulo 3 che organi ... |
12-03-2008 13:30 |
|
 |
diablo83 |
Re del Cazzeggio

Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III (tecnicamente)
Time Online: 13:58:09: [...]
Dovevi vedere l'anno scorso al Modulo 3 che organizzazione incredibile c'era. Dopo due mesi ancora non sapevamo cosa dovevamo fare per passare l'esame.
Mi stupisco persino che quest'anno siano riusciti a mettere in piedi un form per iscriversi funzionante.
12-03-2008 13:30 |
|
|
|  |
 |
LiJay |
| l'Alberti è arrivata a fine lezione a sistemare i ... |
12-03-2008 15:25 |
|
 |
LiJay |
.illuminato.
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]
l'Alberti è arrivata a fine lezione a sistemare i turni,la prossima lezione suppongo sarà migliore,avremo uno sceneggiatore a farci lezione oltre al prof Rizzi che a quanto pare si è rotto una gamba.e' vero abbiamo visto poco,ma secondo me le prossime lezioni saranno molto interessanti ^_^
|
|
12-03-2008 15:25 |
|
|
|  |
 |
Docguitar |
| Il modulo 3 non è andato poi male l'hanno scorso. ... |
12-03-2008 15:52 |
|
 |
Docguitar |
.doc.

Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]
Il modulo 3 non è andato poi male l'hanno scorso.. ecco i risultati di quelli che si sono impegnati veramente: http://www.interfaccenaturali.it/
|
|
12-03-2008 15:52 |
|
|
|  |
 |
annaberolo |
| Re: Disorganizzazione Modulo I |
12-03-2008 17:13 |
|
 |
annaberolo |
dsy developer

Registered: Nov 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Re: Disorganizzazione Modulo I
Originally posted by tyrdrummer
5 Marzo 2008: prima lezione di MM2, il prof. Rizzi è infortunato a quanto ci dicono e non c'è, la lezione viene rimpiazzata dalle tutor che dopo vari problemi riescono a farci vedere qualche slide e in qualche modo a "rimpiazzare" la lezione mancata. Dopo qualche nozione e qualche spiegazione del corso, abbiamo perso più di mezz'ora per permettere i cambi di turno e qui non commento che è meglio... Tirando le somme abbiamo perso a mio avviso molto tempo.. però speranzosi che il mercoledì dopo tutto si sarebbe aggiustato.
Oggi 12 Marzo: il prof. Rizzi è ancora infortunato (preghiamo per lui) questa volta si sono dimezzate anche le tutor e l'Alberti che doveva presenziare ci ha dato buca, insomma peggio di così...
Dopo aver visto alcuni corti e qualche slide, il buio totale... Non abbiamo concluso un h neanche oggi e perso molto tempo...
Questo è il modo di organizzare un corso? Sicuramente la colpa non è delle tutor, ma forse dei prof che se ne sbattono dei corsi per i quali vengono pagati... bisogna pretendere più organizzazione, è inaudito come si sta andando avanti.. voi che ne pensate?
da prossima settimana il docente sarà presente alle lezioni .
Capisco il tuo disappunto sull'organizzazione delle prime due lezioni ma l'infortunio del docente è stato un imprevisto che non ha permesso una adeguata gestione delle lezioni.
La docente titolare del corso è arrivato verso le 12.45, ha risolto il problema delle iscrizioni extra.
come preannunciato in aula mercoledì prossimo metà lezione verrà tenuta da uno sceneggiatore che vi guiderà alla stesura della sceneggiatura.
Richiesto anche un adeguato supporto tecnologico per un aula che accoglie un corso che tratta audiovisivi, per ora visivo e poco audio

Last edited by annaberolo on 12-03-2008 at 17:44
|
|
12-03-2008 17:13 |
|
|
|  |
 |
tyrdrummer |
| Re: Re: Disorganizzazione Modulo I |
12-03-2008 17:58 |
|
 |
tyrdrummer |
dsy moderator

Anno:
Re: Re: Disorganizzazione Modulo I
Originally posted by annaberolo
da prossima settimana il docente sarà presente alle lezioni .
Capisco il tuo disappunto sull'organizzazione delle prime due lezioni ma l'infortunio del docente è stato un imprevisto che non ha permesso una adeguata gestione delle lezioni.
La docente titolare del corso è arrivato verso le 12.45, ha risolto il problema delle iscrizioni extra.
come preannunciato in aula mercoledì prossimo metà lezione verrà tenuta da uno sceneggiatore che vi guiderà alla stesura della sceneggiatura.
Richiesto anche un adeguato supporto tecnologico per un aula che accoglie un corso che tratta audiovisivi, per ora visivo e poco audio
il thread l'ho aperto mentre ero a lezione e la prof ancora arrivava, poi ero presente anche io quando è arrivata per ricordarci "quanto sia disorganizzata la statale"...
Sul prof. Rizzi non ho nulla da obiettare, se ci si rompe una gamba non è colpa di nessuno , apprezzo il lavoro delle tutor che in qualche modo hanno tappato, ma rimane il fatto che sino ad adesso le cose non mi sono piaciute. Confido nel futuro! 
|
|
12-03-2008 17:58 |
|
|
|  |
 |
zap |
| Io oggi ho fatto la "mosca bianca" chiedendo spieg ... |
12-03-2008 18:44 |
|
 |
zap |
.arcimaestro.
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 11 Days, 11:41:15 [...]
Io oggi ho fatto la "mosca bianca" chiedendo spiegazioni per 8 ore 2 slide. Però mi sembri un pò esagerato a riguardo, mettiti nei panni della tutor che si trova li a fare un lavoro per noi e ha le stesse difficoltà nostre ( se ci fosse il prof penso sarebbe più felice anche lei )!! Poi secondo che logica aprire thread a lezione? Ti fasci la testa prima di cadere? Secondo me andavi dalla tutor chiedevi chiarimenti come ho fatto io e la cosa finiva li...e poi suvvia se avessimo iniziato dalla prima lezione con pesanti lezioni di 4 ore di teoria ora saremmo qui a lamentarci della pesantezza del corso...Non si può avere botte piena e moglie ubriaca, la statale è disorganizzata al terzo anno è ormai assodato ...
Poi questo è il mio parere, puoi non essere d'accordo ma la tutor a parer mio è molto in gamba...
|
|
12-03-2008 18:44 |
|
|
|  |
 |
sgamo |
| Porto la mia esperienza dell'anno scorso... era il ... |
12-03-2008 21:49 |
|
 |
sgamo |
.consigliere.

Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]
Porto la mia esperienza dell'anno scorso... era il primo anno di Multimedia II e posso dire che i moduli sono stati organizzati in modo splendido, sono risultati molto utili e abbiamo imparato parecchio... il prof. Rizzi è molto bravo e vedrete che dalle prossime lezioni la situazione cambierà...
Non disperate subito dopo 2 lezioni, mi pare eccessivo data la situazione del prof!
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
|
|
12-03-2008 21:49 |
|
|
|  |
 |
tyrdrummer |
| [QUOTE][i]Originally posted by zap [/i]
... |
13-03-2008 09:46 |
|
 |
tyrdrummer |
dsy moderator

Anno:
Originally posted by zap
Io oggi ho fatto la "mosca bianca" chiedendo spiegazioni per 8 ore 2 slide. Però mi sembri un pò esagerato a riguardo, mettiti nei panni della tutor che si trova li a fare un lavoro per noi e ha le stesse difficoltà nostre ( se ci fosse il prof penso sarebbe più felice anche lei )!! Poi secondo che logica aprire thread a lezione? Ti fasci la testa prima di cadere? Secondo me andavi dalla tutor chiedevi chiarimenti come ho fatto io e la cosa finiva li...e poi suvvia se avessimo iniziato dalla prima lezione con pesanti lezioni di 4 ore di teoria ora saremmo qui a lamentarci della pesantezza del corso...Non si può avere botte piena e moglie ubriaca, la statale è disorganizzata al terzo anno è ormai assodato ...
Poi questo è il mio parere, puoi non essere d'accordo ma la tutor a parer mio è molto in gamba...
Bhe in realtà non mi sembra di essermela presa con le tutor, ne con il prof. infortunato , il mio sfogo è stato fatto mentre ero a lezione perchè per la seconda volta abbiamo perso del tempo e questo non lo dico solo io.... non volevo attaccare nessuno, semplicemente sentire il punto di vista anche di altre persone.. So bene che siamo disorganizzati e che siamo al terzo anno, però insomma c'è un limite a tutto
|
|
13-03-2008 09:46 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 07:54. |
|
|
 |
|