|
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by supersell
ho letto 3 volte il regolamento e non mi pare di esser andato contro nessuna regola...se mi sono sbagliato, indicatemi dove che rimedio subito...
Il regolamento del forum vieta di aggiungere regole in surplus che non vadano in conflitto con quelle generali?
Questo forum è un forum di vendite private.
Il sito, e quindi anche questo servizio che questo sito offre, ti ricordo, è un servizio rivolto da studenti del dipartimento del DSI/Dico, e rivolto ad altri studenti di tale dipartimento.
Potresti, gentilmente, inviarmi via pm un tuo riferimento più preciso (compresa eventuale matricola), visto che la tua vendita appare più una vendita commerciale di un soggetto esterno all'universita'?
Grazie.
PS: noto con dispiacere tuttavia, che sebbene tu abbia letto 3 volte il regolamento, lo hai già violato due volte, mettendo link a siti commerciali.
Forse è meglio fare una quarta rilettura... soprattutto di questo punto:
"offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati. Il dsy e' un sito non commerciale."
Last edited by AlphaGamma on 27-11-2003 at 19:20
|