Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva > consegne 02 novembre
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
hoffman
camuno

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: vita
Anno: oltre la barricata
Time Online: 4 Days, 11:58:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
consegne 02 novembre

ciao

aiutatemi a capire se ho capito.. :-)

entro giovedì sera bisogna consegnare:

INDIVIDUALE:

-l'esercizio delle 2 texture nel cerchio (organica e geometrica) varie prove.. (es1)

-quello delle 2 texture che combinate ne danno una terza.. 4 coppie diverse (es2)

GRUPPO:

- esercizio del biglietto da visita (es3)
- esercizio della carta da lettera (es4)
- esercizio della busta con finestra (es5)

per quanto riguarda l'allegato2 mi pare aver capito(ultima slide eserc_gruppo.0708_345) che si tratta di quello del retino con optical mix..

MA

questo è stato spiegato l'ultima lezione quindi in teoria si dovrebbe consegnare la settimana prossima 09/11(esercizi gruppo 2 settimane di tempo...)

inoltre durante l'ultima lezione è stato anche spiegato come compilare correttamente il questionario sull'identità di marca che a quanto ho intuito non è più possibile consegnare (ma sono sicuro di sbagliarmi vero...)

ringrazio anticipatamente

30-10-2007 10:07
Click Here to See the Profile for hoffman Click here to Send hoffman a Private Message Find more posts by hoffman Add hoffman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

no...l'esercizio che ha spiegato l'ultima volta riguarda l'optical mix....ma è da fare per gli esercizi individuali.... e qui obbligatoriamente devi usare le quattro texture che hai ottenuto dal mimetismo ....il link per la sottoposizione non è stato ancora messo....

mentre quello che devi fare per l'allegato 2 è sempre l'optical mix solo che è un lavoro di gruppo....io per esempio per fare l'optical mix ho usato le otto texture singole che avevo creato, ottenendo 8 optical mix+ quelli del mio compagno di gruppo (altre 8) per un totale di 16...e questo va consegnato per l'1 novembre...

30-10-2007 14:26
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Originally posted by ss672629
mentre quello che devi fare per l'allegato 2 è sempre l'optical mix solo che è un lavoro di gruppo....io per esempio per fare l'optical mix ho usato le otto texture singole che avevo creato, ottenendo 8 optical mix+ quelli del mio compagno di gruppo (altre 8) per un totale di 16...e questo va consegnato per l'1 novembre...

Ma scusami la prof aveva suggerito di partire dalle txt fatte ma avere 16 risultati nn mi pare venga richiesto, il testo dice un retino di sfondo quindi ne basta 1?

30-10-2007 17:18
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lely
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno: I fuori...
Time Online: 2 Days, 10:12:42 [...]

Post actions:

Scusate ma l'allegato2 nn mi è chiaro...
Allora devo usare le texture che avevo fatto per l'esercizio del mimetismo... ma, devo usare la prima e la seconda e a tutte e due gli metto un colore diverso per fare l'optical mix; o uso la terza(combinazione della prima + la seconda), la duplico la traslo e ci metto sempre i colori differenti?

30-10-2007 18:31
Click Here to See the Profile for lely Click here to Send lely a Private Message Find more posts by lely Add lely to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nervo
.Art Director.

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: x
Time Online: 19:03:21 [...]

Post actions:

vorrei gentilmente maggiori delucidazioni sull'allegato 2... e poi c'è scritto iniziare a preparare ...

bo nn mi è chiara per niente questa consegna

non si può vedere un esempio?

Last edited by nervo on 30-10-2007 at 21:13

30-10-2007 21:09
Click Here to See the Profile for nervo Click here to Send nervo a Private Message Visit nervo's homepage! Find more posts by nervo Add nervo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

Originally posted by *°§_-???
Ma scusami la prof aveva suggerito di partire dalle txt fatte ma avere 16 risultati nn mi pare venga richiesto, il testo dice un retino di sfondo quindi ne basta 1?

sisi...non è richiesto...ne basta anche solo 1....ma infatti io ho cercato di spiegare come fare e poi ho detto come ho fatto io!! :)

31-10-2007 15:41
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:

Post actions:

ok, ok
Scusami sono solo un po' nel pallone per queste consegne. ;)

31-10-2007 15:48
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nervo
.Art Director.

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: x
Time Online: 19:03:21 [...]

Post actions:

quindi in teoria io faccio un retino di sfondo una texture ipoteticamente il logo dell'azienda cn optical mix?

http://www.tommasonervegna.com

01-11-2007 12:56
Click Here to See the Profile for nervo Click here to Send nervo a Private Message Visit nervo's homepage! Find more posts by nervo Add nervo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

che poi ora hanno spostato la consegna....ora il retino è per il 9...
:)

Last edited by ss672629 on 01-11-2007 at 17:43

01-11-2007 17:40
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Ufficialmente Terzo (T1)
Time Online: 1 Day, 12:22:44 [...]

Post actions:

Già, e hanno oltretutto diviso in 3 sottoposizioni indipendenti la seconda branca delle esercitazioni di gruppo..
Da un primo e unico link per il 3-4-5 a tre link distinti.. :P

02-11-2007 08:15
Click Here to See the Profile for Michele85 Click here to Send Michele85 a Private Message Visit Michele85's homepage! Find more posts by Michele85 Add Michele85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hoffman
camuno

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: vita
Anno: oltre la barricata
Time Online: 4 Days, 11:58:05: [...]

Post actions:

inoltre si era pattuito che le consegne scadessero alle 23.59 del giorno prefissato ma a quanto pare quelle per il 2 sono già chiuse..

mah

02-11-2007 09:13
Click Here to See the Profile for hoffman Click here to Send hoffman a Private Message Find more posts by hoffman Add hoffman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:

Post actions:

No, veramente a lezione la prof l'aveva detto che con il server mercurio nn sapevano come modificarlo e quindi dovevamo tenere presente che le scadenze sarebbero state chiuse alle 00:00 del giorno indicato (ovvero le 24:00 del giorno prima).

02-11-2007 10:31
Collapse
SpiritKJ
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 19:09:59 [...]

Post actions:

Originally posted by hoffman
inoltre si era pattuito che le consegne scadessero alle 23.59 del giorno prefissato ma a quanto pare quelle per il 2 sono già chiuse..

mah

Vero. In più sono cambiate tutte le date di consegna, è cambiata quella per la consegna del secondo esercizio che dovevo modificare per svolgere la nuova esercitazione, e in più non si era detto che gli esercizi una volta sottoposto potevano essere modificati in qualsiasi momento fino al famosissimo 29/11 che è la data di consegna finale di tutti gli esercizi?

02-11-2007 14:30
Click Here to See the Profile for SpiritKJ Click here to Send SpiritKJ a Private Message Find more posts by SpiritKJ Add SpiritKJ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

No, veramente a lezione la prof l'aveva detto che con il server mercurio nn sapevano come modificarlo e quindi dovevamo tenere presente che le scadenze sarebbero state chiuse alle 00:00 del giorno indicato (ovvero le 24:00 del giorno prima).

Ma nooooo!Scusate ma chi ha perso qualche lezione e quindi non è al corrente di questa cosa e si era programmato di consegnare tutto oggi cosa fa?????

02-11-2007 15:57
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Zack.ps2
I'm not Superman!

User info:
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:10:14 [...]

Post actions:

Originally posted by SpiritKJ
non si era detto che gli esercizi una volta sottoposto potevano essere modificati in qualsiasi momento fino al famosissimo 29/11 che è la data di consegna finale di tutti gli esercizi?

Anch'io avevo avevo sentito così!

02-11-2007 17:44
Click Here to See the Profile for Zack.ps2 Click here to Send Zack.ps2 a Private Message Find more posts by Zack.ps2 Add Zack.ps2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: