Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Trasferimenti] domanda convalida esami
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Smiderle
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 6:43:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Trasferimenti] domanda convalida esami

Ciao a tutti, vorrei iniziare l'iter burocratico per trasferirmi da comunicazione digitale a informatica. Mi sono informato sulla prassi da seguire, ma una cosa che non ho capito è:

come faccio a richiedere la "domanda di convalida esami" ? A chi mi devo rivolgere?

Grazie

19-07-2007 13:25
Click Here to See the Profile for Smiderle Click here to Send Smiderle a Private Message Find more posts by Smiderle Add Smiderle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

io venivo da un altro corso di laurea, e la convalida dei miei esami, l'avevo allegata con un modulo apposito che ti danno insieme alla domanda di immatricolazione...

penso che per te sia più o meno la stessa cosa, prova a chiedere il modulo in segreteria studenti

19-07-2007 20:37
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diego
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: Niente per ora
Anno: Nessuno per ora
Time Online: 3:27:53 [...]

Post actions:

Il modulo lo trovi anche sul SIFA volendo, si chiama modulo di certificazione della carriere universitaria o roba simile

Il Grande Fratello è la forma con la quale il Partito ha deliberato di presentarsi al mondo. La sua funzione è quella di agire come un punto in cui si possa concentrare l’amore, la paura e il culto, gli stati emotivi, cioè, che possono più facilmente essere eccitati e sentiti verso un individuo che non verso un'organizzazione.

25-07-2007 09:49
Click Here to See the Profile for diego Click here to Send diego a Private Message Visit diego's homepage! Find more posts by diego Add diego to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diego
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: Niente per ora
Anno: Nessuno per ora
Time Online: 3:27:53 [...]

Post actions:

anzi si chiama "Iscrizione con voto,esami e carriera amministrativa",almeno per quelli che arrivano dalla Bicocca

[edit][ot]: scusate il doppio post

Il Grande Fratello è la forma con la quale il Partito ha deliberato di presentarsi al mondo. La sua funzione è quella di agire come un punto in cui si possa concentrare l’amore, la paura e il culto, gli stati emotivi, cioè, che possono più facilmente essere eccitati e sentiti verso un individuo che non verso un'organizzazione.

25-07-2007 09:51
Click Here to See the Profile for diego Click here to Send diego a Private Message Visit diego's homepage! Find more posts by diego Add diego to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Re: [Trasferimenti] domanda convalida esami

Originally posted by Smiderle
Ciao a tutti, vorrei iniziare l'iter burocratico per trasferirmi da comunicazione digitale a informatica. Mi sono informato sulla prassi da seguire, ma una cosa che non ho capito è:

come faccio a richiedere la "domanda di convalida esami" ? A chi mi devo rivolgere?

Grazie

devi fare semplicemente la domanda di trasferimento interno, dovrai seguire la procedura di immatricolazione con trasferimento. nella modulistica di immatricolazione c'è il foglio x chiedere la convalida

trovi tutto su www.unimi.it -> studenti -> immatricolarsi&frequentare&concludere -> traferirsi

tanto poi ti rimanda alla pagina delle immatricolazioni ;)

25-07-2007 19:48
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Smiderle
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2006
Anno: III
Time Online: 6:43:10 [...]

Post actions:

Grazie a tutti per il supporto :)

26-07-2007 14:13
Click Here to See the Profile for Smiderle Click here to Send Smiderle a Private Message Find more posts by Smiderle Add Smiderle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:36.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: