Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [Raciti] richiesta di appello straordinario
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dafne864
.amico.

User info:
Registered: Feb 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 4:38:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
richiesta di appello straordinario

ciau a tutti,
io vorrei laurearmi a luglio
e praticamente mi manca solo più fisica
ho provato a dare l'appello di marzo ma nn l'ho passato
proverò a dare quello di aprile

ma visto che tra aprile e giugno non ci sono ulteriori appelli
nel caso in cui nn riuscissi a passare l'appello di aprile vorrei chiedere al prof se può fare una sessione supplementare per i laureandi di luglio e/o anticipare l'appello di giugno visto che bisogna aver finito gli esami intorno al 16 giugno (così mi hanno detto).
ovviamente se glielo chiedo io da sola nn penso di ottenere grossi risultati
quindi anche se è ancora presto
se qualcuno è nella mia stessa situazione......
così se siamo un buon numero magari
accetta....

05-03-2007 12:23
Click Here to See the Profile for dafne864 Click here to Send dafne864 a Private Message Find more posts by dafne864 Add dafne864 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bobofab
.primate.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:54:55 [...]

Post actions:

Anchio nella stessa situazione.

05-03-2007 20:18
Click Here to See the Profile for bobofab Click here to Send bobofab a Private Message Find more posts by bobofab Add bobofab to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vergadivina
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:22:42 [...]

Post actions:

Mi aggrego ... anke a me manca solo questo ed è un tormento!!!

06-03-2007 10:52
Click Here to See the Profile for vergadivina Click here to Send vergadivina a Private Message Find more posts by vergadivina Add vergadivina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
walder
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:21:22 [...]

Post actions:

Io pure nella stessa situazione da laureando,voto per un appello straordinario quindi =).
Domanda:per laurearmi a luglio dovrei chiedere entro fine marzo la tesi; ora, visto l'andazzo di fisica, che succede se poi nn riesco a finire tutto entro metà giugno?
Pongo qui la domanda visto che penso che altri siano nelle mie stesse condizioni.

07-03-2007 15:06
Click Here to See the Profile for walder Click here to Send walder a Private Message Find more posts by walder Add walder to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dafne864
.amico.

User info:

Post actions:

Originally posted by walder
Io pure nella stessa situazione da laureando,voto per un appello straordinario quindi =).
Domanda:per laurearmi a luglio dovrei chiedere entro fine marzo la tesi; ora, visto l'andazzo di fisica, che succede se poi nn riesco a finire tutto entro metà giugno?
Pongo qui la domanda visto che penso che altri siano nelle mie stesse condizioni.

avevo chiesto anche io
e mi hanno detto che la tesi dovrebbe valere
cmq prova a chiedere in segreteria in comelico :)

07-03-2007 19:02
Click Here to See the Profile for dafne864 Click here to Send dafne864 a Private Message Find more posts by dafne864 Add dafne864 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
walder
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

ah ok, grazie.

07-03-2007 21:41
Click Here to See the Profile for walder Click here to Send walder a Private Message Find more posts by walder Add walder to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bobofab
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

News?

22-03-2007 21:42
Click Here to See the Profile for bobofab Click here to Send bobofab a Private Message Find more posts by bobofab Add bobofab to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davi
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2004
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 19:33:57 [...]

Post actions:

Ragazzi...idem! ( mal comune mezzo gaudio!?! )
E so di per certo che c'è diversa altra gente nelle nostre condizioni.
Qualcuno di voi ha già parlato con Raciti o mi devo render portavoce della questione? Per me nessun problema...fatemi un fischio se d'accordo! dav

31-03-2007 09:18
Click Here to See the Profile for Davi Click here to Send Davi a Private Message Find more posts by Davi Add Davi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davi
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2004
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 19:33:57 [...]

Post actions:

Ci sono novità? Qualcuno ha avuto modo di contattare raciti?

03-04-2007 11:48
Click Here to See the Profile for Davi Click here to Send Davi a Private Message Find more posts by Davi Add Davi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dafne864
.amico.

User info:

Post actions:

io pensavo di chiedera a Raciti dopo gli esiti dell'appello di Aprile
ma se pensate che sia meglio iniziare a chiedere adesso
va bene
non so dobbiamo mandare un'elenco dei nomi e matricole???

03-04-2007 17:01
Collapse
vergadivina
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:22:42 [...]

Post actions:

Tranquilli tutti ... m sono fatto portavoce da solo e sono andato io direttamente a parlare col prof ... gli ho esposto praticam tutti i nostri "problemi" e in sostanza m ha detto ke lui non può fare miracoli e ke non può nemmeno anticiparci la data di giugno, in modo da poter consegnare in tempo debito i vari documenti e il libretto, in qnto deve prima finire il corso!
La storia ke dafne864 scrive a proposito della tesi non riesco a capirla ...
Io c'ho provato .. ora sò *azzi

03-04-2007 17:02
Click Here to See the Profile for vergadivina Click here to Send vergadivina a Private Message Find more posts by vergadivina Add vergadivina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
walder
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

io direi che se nn finisco gli esami per colpa di sta materia e sono costretto a pagarmi la rata di settembre, il bollettino lo faccio pagare a lui.

03-04-2007 20:30
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by walder
io direi che se nn finisco gli esami per colpa di sta materia e sono costretto a pagarmi la rata di settembre, il bollettino lo faccio pagare a lui.

Lunix mi disse in un thread che l'ultima sessione valida di quest'anno per laurearsi è Aprile 2008,quindi non dovresti pagare più nulla comunque se ti laurei entro quella sessione! Poi magari chiedi conferma alla segreteria,ma visto che Lunik fa parte della segreteria studenti in comelico... :)

ChRiS :ciao:

04-04-2007 15:32
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bobofab
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by dafne864
io pensavo di chiedera a Raciti dopo gli esiti dell'appello di Aprile
ma se pensate che sia meglio iniziare a chiedere adesso
va bene
non so dobbiamo mandare un'elenco dei nomi e matricole???

Si ora son cazzi veramente....ora posso solo sperare d passare l esame di culo il 13....perchè nn ditemi che studiando su un normale libro di Fisica si puo passare questo esame!Fa domande spesso assurde che anche sottoposte ad un mio amico che in un altra facoltà ha dato Fisica1 e Fisica2 sono risultate il piu delle volte incomprensibili!

07-04-2007 20:01
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

Originally posted by bobofab
Si ora son cazzi veramente....ora posso solo sperare d passare l esame di culo il 13....perchè nn ditemi che studiando su un normale libro di Fisica si puo passare questo esame!Fa domande spesso assurde che anche sottoposte ad un mio amico che in un altra facoltà ha dato Fisica1 e Fisica2 sono risultate il piu delle volte incomprensibili!

Concordo, io vengo da uno scientifico,non sono un gemio della fisica e, nonostate abbia studiato, non sono riuscito a fare molti degli esercizi! boooh :(

bellarinco@hotmail.com

12-04-2007 17:13
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: