Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Progettazione del software > [BELLETTINI] a.a. 2006/2007
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: Informatica
Anno: Finalmente laureata
Time Online: 3 Days, 4:49:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[BELLETTINI] a.a. 2006/2007

Ciao,

non ho ancora letto niente a proposito su wiki/forum del prof. quindi vorrei sapere se qualcuno sa:

1- il corso è impostato come l'anno scorso? (esami, compitini, laboratori, slide, materiale ecc.)
2- anche per quest'anno il corso rimane invariato rispetto alle videolezioni?
3- ma i compitini come sono strutturati? nel senso.. o cmq obbligatorio l'orale però togliendo minuti in base a quanto preso nei compitini?

Insomma.. vorrei un riassunto delle info per il corso per favore :-)

Grazie
ciao

04-10-2006 09:47
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Re: [BELLETTINI] a.a. 2006/2007

Originally posted by sbin
Ciao,
non ho ancora letto niente a proposito su wiki/forum del prof. quindi vorrei sapere se qualcuno sa:

Proprio ora ho incominciato ad editare il diario del corso di quest'anno. Vi scriverò i miei appunti,così poi si può fare un controllo incrociato con il wiki ufficiale :)

1- il corso è impostato come l'anno scorso? (esami, compitini, laboratori, slide, materiale ecc.)

All'incirca si: l'unica cosa che varia è che forse i compitini sono 2 invece che 4,ma lo farà sapere meglio durante il corso,a seconda di come gli gira immagino :)

2- anche per quest'anno il corso rimane invariato rispetto alle videolezioni?

Yes,le videolezioni (ricordo che servono i dati di login del SILAB) sono quelle dell'anno scorso,il materiale trattato è all'incirca lo stesso a quello dell'anno scorso proprio per non buttare via tutto il lavoro di raccolta di lezioni registrate e appunti vari sul wiki :)

3- ma i compitini come sono strutturati? nel senso.. o cmq obbligatorio l'orale però togliendo minuti in base a quanto preso nei compitini?

Come l'anno scorso,i minuti d'orale sono proporzionale a quanto bene hai fatto i compitini,a sua discrezione. Ha precisato se non sbaglio che se hai fatto la maggior parte dei compitini,all'orale quelle parti non te le chiede. Ad ogni modo a tempo debito sarà specificato quali parti devi sostenere nell'orale. Ai compitini ci si iscriverà via web come l'anno scorso (chi primo arriva primo alloggia,max 5 persone per appello),boccerà senza pietà ma in compenso farà un appello ogni mese circa per favorirci.

Grazie
ciao

Prego :ciao:

ChRiS :ciao:

Last edited by Voodoo on 04-10-2006 at 17:17

04-10-2006 15:57
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Re: Re: [BELLETTINI] a.a. 2006/2007

Originally posted by Voodoo
boccerà senza pietà ma in compenso farà un appello ogni mese circa per favorirci.

Prego :ciao:

:shock::shock::shock: (senza parole)

per il resto.. grazie delle info! :)
ciao ciao

04-10-2006 18:11
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: [BELLETTINI] a.a. 2006/2007

Ciao, mi chiedevo.. se non seguo le lezioni di laboratorio succede qualche cosa? :)

Nel senso, può capitare qualche domanda attinente, soprattutto all'orale?

Grazie
ciao

ps: grazie per il diario sul wiki :D

05-10-2006 09:51
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

lui ha fatto intendere che chiederà più o meno tutto!

e credo che chiederà davvero tutto in un'ora!

05-10-2006 10:03
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by sbin
Ciao, mi chiedevo.. se non seguo le lezioni di laboratorio succede qualche cosa? :)
Nel senso, può capitare qualche domanda attinente, soprattutto all'orale?
Grazie
ciao

Lo ignoro :)

ps: grazie per il diario sul wiki :D

Prego,ma il lavoro sul wiki dovrebbe essere un lavoro collettivo non individuale :-D
Lo preciso per chi non avesse ben afferrato il concetto :-o
Originally posted by GiKappa
lui ha fatto intendere che chiederà più o meno tutto!
e credo che chiederà davvero tutto in un'ora!

Lo credo anch'io,penso che faccia più o meno quello che si fa col maiale: non butta via niente :D

ChRiS :ciao:

05-10-2006 10:11
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Laboratorio e I compitino

Ciao, scrivo quì per non aprire un altro post.
Dunque:

1- Non posso frequentare, però volevo assistere almeno alle lezioni di laboratorio, ma non ho letto ancora niente su forum/wiki ufficiali a tal proposito. Qualcuno ne sa qualcosa?

2- Poi, per sostenere il I compitino, bisogna iscriversi da qualche parte o basta presentarsi?

3- Il comptino verterà su I e II parte del corso giusto? Ma la seconda parte tutta?

Scusate per le troppe domande ma mi sono sorti questi dubbi :-(

Grazie 1000 a chi risponderà!
Ciao ciao

06-11-2006 17:24
All times are GMT. The time now is 09:06.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: