Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [comdig]quiz laboratorio 16 giugno
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[comdig]quiz laboratorio 16 giugno

ciao qualcuno sa dirmi dove reperire materiale da studiare per i quiz di laboratorio di reti? o magari qualche dritta
grazie

03-06-2006 13:35
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

ciao mizo mi sevono anche a me!!!

07-06-2006 13:48
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bart00
ammigos

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 17:43:08: [...]

Post actions:

Anch'io sono interessato...nessuno sa dirmi dove si possa reperire materiale per studiare la parte inerente ai quiz di laboratorio? se non sbaglio erano domande sulla programmazione in c, qlkuno conferma?

12-06-2006 09:30
Click Here to See the Profile for bart00 Click here to Send bart00 a Private Message Find more posts by bart00 Add bart00 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bart00
ammigos

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 17:43:08: [...]

Post actions:

Anch'io sono interessato...nessuno sa dirmi dove si possa reperire materiale per studiare la parte inerente ai quiz di laboratorio? se non sbaglio erano domande sulla programmazione in c, qlkuno conferma?

12-06-2006 09:46
Click Here to See the Profile for bart00 Click here to Send bart00 a Private Message Find more posts by bart00 Add bart00 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bobighorus
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: dr.
Time Online: 1 Day, 3:50:36 [...]

Post actions:

no, niente c...almeno quando c'ero io...sono solo domande sul codice---

14-06-2006 18:35
Click Here to See the Profile for bobighorus Click here to Send bobighorus a Private Message Find more posts by bobighorus Add bobighorus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Per passare la teoria di laboratorio è sufficiente la documentazione di java. Guardate: i metodi,i loro argomenti e cosa restituiscono,cosa rappresentano le classi che abbiamo utilizzatodurante il corso (InetAddress rappresenta un indirizzo IP,ecc). Almeno io mi son basato su quelli (e in giro avevo anche postato le classi che ho utilizzato traducendo il trafiletto inglese di introduzione alle classi..poi non ricordo dove l'abbia postato!!).
Ciauz

ChRiS :ciao:

15-06-2006 14:55
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:

Post actions:

peccato che da quanto ho capito e letto in giro la documentazione sia visibile solo durante la parte di programmazione, viene poi disattivata quando si iniziano a fare le domande!

una domanda:
è verò che se si fa giusta la parte di programmazione ma non si passano le domande, l appello successivo si rifanno solo le domande??

15-06-2006 15:50
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]

Post actions:

sì è vero ho mandato una mail a prini visto che a me è capitato. l'ho anche tenuta sa mai che mi dice che non è vero. me la porto stampata il 20.

16-06-2006 14:25
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:

Post actions:

allora ci vediamo il 20

16-06-2006 18:51
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Originally posted by fulminato1

una domanda:
è verò che se si fa giusta la parte di programmazione ma non si passano le domande, l appello successivo si rifanno solo le domande??

questa mi è nuova!
e come si fa a sapere se hai passato solo la parte di programmazione???
io nel primo appello che avevo fatto la parte di programmazione era corretta infatti sono passata alle domande, e mi sa che qui mi ha segato

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

20-06-2006 19:37
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Axel
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 14:55:58 [...]

Post actions:

Qualcuno che ha fatto i quiz ha visto in risultati la media del gruppo e la propria percentuale?
Quando sono uscito io la media del gruppo era al 40% e io avevo il 53,33%: che dite posso sperare in un 18 tirato?

21-06-2006 11:33
Click Here to See the Profile for Axel Click here to Send Axel a Private Message Find more posts by Axel Add Axel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rasta84
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2005
Corso: Ticom
Anno: I
Time Online: 1 Day, 5:26:40 [...]

Post actions:

x Voodoo

Originally posted by Voodoo
Per passare la teoria di laboratorio è sufficiente la documentazione di java. Guardate: i metodi,i loro argomenti e cosa restituiscono,cosa rappresentano le classi che abbiamo utilizzatodurante il corso (InetAddress rappresenta un indirizzo IP,ecc). Almeno io mi son basato su quelli (e in giro avevo anche postato le classi che ho utilizzato traducendo il trafiletto inglese di introduzione alle classi..poi non ricordo dove l'abbia postato!!).
Ciauz

Ciao,
potresti ripostare in questo thread il tuo file? l'ho cercato, ma non riesco proprio a trovarlo.... Grazie

22-06-2006 10:07
Click Here to See the Profile for rasta84 Click here to Send rasta84 a Private Message Find more posts by rasta84 Add rasta84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bruzzanboy
.::Fik!::.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Digital_Comunication!
Anno: Terzo uhuh!
Time Online: 2 Days, 4:30:14 [...]

Post actions:

si, se qualcuno ha del materiale sarebbe molto utile postarlo... (se passo le crocettine di lab ho finito gli esami uhuhuh!)

30-06-2006 11:32
Click Here to See the Profile for Bruzzanboy Click here to Send Bruzzanboy a Private Message Visit Bruzzanboy's homepage! Find more posts by Bruzzanboy Add Bruzzanboy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tolarian
Il Mezzorco Druido

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:36:52 [...]

Post actions:

mi allego alla richiesta di materiale..possibile che nessuno abbia niente??
ciauzzzzzz

12-07-2006 15:48
Click Here to See the Profile for tolarian Click here to Send tolarian a Private Message Find more posts by tolarian Add tolarian to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:17.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: