Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Domani...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Domani...

Il pc fa il suo mestiere lavora, lavora come una formica instancabile, il mio intervento è inutile quello che potevo fare l'ho fatto, ora sa da solo come cavarsela, guardo fuori dalla finestra e vedo una città fredda che oramai mi sono abituato a chiamare casa. Non so forse sono le luci ipnotiche delle strade o forse è il vino, ma d'improvviso non controlo più i miei pensieri e mi sale una grande ansia per il mondo, il mondo inteso come umanità, tutti noi, da chi è qui a battere su tasti di plastica, a chi dall'altro capo del mondo si sposta lungo un deserto alla ricerca di qualcosa che gli consenta di restare ancora vivo. Mi chiedo cosa sta succedendo? Ho vent'anni e questo mondo non lo capiso già più, è tropppo folle, c'è troppa rabbia in giro, certo in fondo se uno guarda la storia si rende conto che è sempre andata così, ma finchè è su un libro, puoi razionalizzare e capire, ma quando ti ci trovi dentro diventa più difficile. Mi chiedo cosa succende al mondo, cosa attende i nostri figli, il nostro sistema economico o sociale sta collasando o andarà ancora avanti putrefacendosi o magari rinnovandosi? Non lo so ma è un questione che mi assilla e mi fa piacere sottoporla all'anttenzione di altre persone, magari qualcuno è giunto a conlusoni che io non so cogliere. Spero di non avere fatto dell'inutile retorica e di non avere annoiato nessuno con i mie pensieri stanchi, buona vita a tutti.

Guccini

Visti My Fotolog

05-02-2003 20:00
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:47.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: