 |
ENIGMA84 |
Dottoresssa

Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.16 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[voci]vero o falso??
sembra un quiz ma sentire pareri diversi è la cosa giusta da fare quando si hanno dubbi.
gira voce che:
1. I 2 appelli per essere verbalizzati devono essere sostenuti NON oltre i 2 appelli successivi.
Cioè se uno ha dato la teoria a gennaio con esito positivo, a febbraio dà lab e nn lo passa, all'appello di lab di marzo deve prendere la suff se no viene anche annullato il primo appello fatto a gennaio. VERO O FALSO?
2. Se si sostiene l'appello di laboratorio e si fa con successo la parte di programmazione java ma viene bocciato perchè le domande non sono state corrette, la parte di java viene tenuta buona per il prossimo appello, rifacendo quindi solo le domande. VERO O FALSO?
3. Se per buoni motivi uno non riesce a verbalizzare nella data che viene indetta subito dopo l'appello, gli viene annullato tutto. VERO O FALSO?
Grazie x la collaborazione!!
__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! 
|