Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Comunicazione musicale > Rientro con 2 cose quasi Interessanti
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ma^Urino
BANNED

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione musicale
Anno: 1
Time Online: 2:07:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Rientro con 2 cose quasi Interessanti

Rieccomi
:ola:
dopo un rapido colloquio via e-mail :lode: mi hanno subito riammesso e nel tmpo in cui non potevo stare nel forum mi sono subito dato da fare :cannabis: e
HO APERTO UNA CHAT PER COMUNICAZIONE MUSICALE
Per arrivarci è necessario scaricare mirc o ICQ e settarli in maniera seguente
-nel campo NICK il nome che volete usare per chattare,
-nel campo CHANNEL #comunicazionemusicale e
-nel campo irc SERVER irc.dsy.it.
Se gia usate mirc ora è gia attiva, altrimenti bisogna attendere che gli operatori di dsy attivino il collegamento anche da qua (se lo faranno).
Fatevi un giro, per ora è in allestimento ma potrebbe essere assai comoda un giorno.
Se siere interessati ci mettiamo d'accordo e un giorno ci troviamo tutti su #dsy(una chat ched è raggiungibile direttamente da qui) vi spiego cpme scaricare e settare mIRC.

2)prima di essere bannato per turpiloquio :ban: avevo lasciato un messaggio che però ora non vedo +, diceva questo + o -:
Sono alla ricerca di Idee e performance musicali.
In sostanza metto a disposizione il mio stuodio di preproduzione per sviluppare idee musicali al fine di arrivare ad un demo o nella migliori delle ipotesi ad un album finito e pronto per la distribuzione.:ola:
l'obiettivo di questa iniziativa è crare un'ètichetta discografica idipendente. :cool:
Per ulteriori informazioni djmaurino@virgilio.it

Ci vediamo mercole per italiano

CiAuZ a ToDoS :ciaoo:

Last edited by Ma^Urino on 16-02-2003 at 17:08

15-02-2003 02:40
Click Here to See the Profile for Ma^Urino Click here to Send Ma^Urino a Private Message Find more posts by Ma^Urino Add Ma^Urino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Galdor
.amico.

User info:
Time Online: 6:02:00: [...]

Post actions:

Maurino sei un grande!!

15-02-2003 07:23
Click Here to See the Profile for Galdor Click here to Send Galdor a Private Message Find more posts by Galdor Add Galdor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ma^Urino
BANNED

User info:

Post actions:

commosso

Grazie :( grazie:(

15-02-2003 10:25
Click Here to See the Profile for Ma^Urino Click here to Send Ma^Urino a Private Message Find more posts by Ma^Urino Add Ma^Urino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ciao! Quel post tuo c'è ancora...solo che è stato spostato...ora non so bene in che pagina sia finita del de bell..cmq in questo forum c'è ancora il link..che ti riporta al tuo post.

15-02-2003 10:29
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ma^Urino
BANNED

User info:

Post actions:

raga avete visto il programma di informatica?

- Office (Word, Excel, Powerpoint, Access) 3 cfu

- HTML 1 cfu
- XML 2 cfu
io gia sognavo sound desiner :(
che delusione

15-02-2003 10:42
Collapse
moresun
.amico.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: number one
Time Online: 7:53:05: [...]

Post actions:

interessante 'sto progetto, maurì.....
quando ci vediamo, mi spiegherai tutto meglio....
m'ispira moltissimo!!

15-02-2003 11:19
Click Here to See the Profile for moresun Click here to Send moresun a Private Message Find more posts by moresun Add moresun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

p.s. xè hai aperto una chat? Non basta la nostra del dsy? Lì ognuno può scrivere quel che vuole...non 'è una suddivisione per argomenti o per forum...

così sembra proprio che vogliate ghettizzarvi..

p.p.s lo chiedo per curiosità! ;)

15-02-2003 15:37
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

Re: Rientro con 2 cose quasi Interessanti

Originally posted by Ma^Urino
2)prima di essere bannato per turpiloquio :ban: avevo lasciato un messaggio che però ora non vedo +, diceva questo + o -:
Sono alla ricerca di Idee e performance musicali.
In sostanza metto a disposizione il mio stuodio di preproduzione per sviluppare idee musicali al fine di arrivare ad un demo o nella migliori delle ipotesi ad un album finito e pronto per la distribuzione.:ola:
l'obiettivo di questa iniziativa è crare un'ètichetta discografica idipendente. :cool:
Per ulteriori informazioni djmaurino@virgilio.it
Ci vediamo mercole per italiano

CiAuZ a ToDoS :ciaoo:

io mercoledì son in unversità
vorrei parlar con te riguardo a quella roba del tuo studio etichetta/indipendente..

mi interessa parecchio

la mia email la trovi nel profilo
empi

15-02-2003 15:44
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ma^Urino
BANNED

User info:

Post actions:

mmmm

oki mandami una e-mail
e non prendete tutto come oro colato
perchè ancora non so se ho una sala di ripresa.
Studio di preproduzione, non vuol dire che non possa registrare una chitarra o una voce ma una batteria potrebbe essere un problema.
comunque se mi spieghi tramite una e-mail la tua idea a grandi linee mi preparo a valutarla cioè:
"suono con una band di black deat tresh punk funk dark metal, suoniamo pezzi nostri, proviamo 2 volte a settimana........................

15-02-2003 19:16
Collapse
Ma^Urino
BANNED

User info:

Post actions:

Brutta Novella

Parlando Con capo Supremo re di Dsy all'osservazione :"hey
Posso joinare solo su #dsy
i canali del server sono molti di +
io ne ho registrato uno oggi per #comunicazionemusicale sempre su irc.dsy.it
se date la possibilità agli utenti del forum di arrivarci dal sito potrebbe essere ragione di audience.
se gentilmente mi daste la possibilità di joinare anche su #comunicazionemusicale senza utilizzare mirc sarei molto felice grazie."
MI è stato risposto :"ciao, non diamo la possibilità (come è ovvio) di accedere dal nostro gw web ai canali presenti nel network sul quale ci appoggiamo in cui non vi sia una moderazione più o meno presente da parte dello staff.

poi cmq è già vuoto #dsy, perché sdoppiarlo, no?
cominciamo a pubblicizzare l'unico canale, poi se ce ne sarà bisogno lo divideremo.

ciao, mino"

Mi pare una risposta negativa per cui per venire sulla chat di comunicazione musicale dovete usare mIRC o ICQ o altri software per chat

I'm realy sorry

Grazie a chi in chat c'è Gia stato King DjMoney Gummo e a Presto

:( :(

15-02-2003 19:34
Collapse
sacx
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: primo
Time Online: 23:44:15 [...]

Post actions:

Per arrivarci sarà semplicissimo:
basta premere in alto alla pagina sul pulsante CHAT e insreire:
-nel campo NICK il nome che volete usare per chattare,
-nel campo CHANNEL #comunicazionemusicale e
-nel campo SERVER quello che c'è gia ovvero irc.dsy.it.

Non capisco perchè non posso scrivere niente nel campo CHANNEL!!
Non sono molto pratica di queste cose!!

16-02-2003 08:59
Click Here to See the Profile for sacx Click here to Send sacx a Private Message Find more posts by sacx Add sacx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gummo
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: Primo
Time Online: 1 Day, 12:07:46 [...]

Post actions:

scaricati mirc, sacx.
da www.mirc.com

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

16-02-2003 12:09
Click Here to See the Profile for Gummo Click here to Send Gummo a Private Message Visit Gummo's homepage! Find more posts by Gummo Add Gummo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:09.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: