|
josh |
JAILED
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[iscrizione esame lab]
scusate nn mi son chiari le modalità di iscrizione esame :
# Teoria (esame scritto): è necessario iscriversi tramite SIFA quando:
1. si vuole effettuare l'esame scritto anche se non s'intende sostenere l'esame di laboratorio nello stesso appello, oppure
2. avendo sostenuto e superato l'esame scritto di teoria, si intende sostenere la parte di laboratorio nell'appello preso in considerazione e registrare (eventualmente) il voto.
# Laboratorio: è possibile iscriversi per la parte di laboratorio seguendo le seguenti modalità:
1. al termine di ogni prova scritta, muniti di tessera universitaria o altro documento d'identità oppure
2. via email per fissare un appuntamento per venire di persona ad iscriversi. L'email di appuntamento deve essere inviata entro e non oltre tre giorni dalla data dello scritto relativo alla parte di teoria.
Io ho fatto a febbrario lo scritto , ho preso 8 per questo voglio provare a fare solo il lab, sperando di prendere 10 almeno, il 17 luglio..percio devo iscrivermi solo alla parte di laboratorio... ma nn capito che devo fare:
cioe' se rientro nell'opzioni 1,2 (email errata) dell'iscirzione laboratorio, oppure se rientro nell'opzione 2 dell'iscrizione scritto, leggendola mi pare quest'ultima, ma allora perche e' sotto iscrizione scritto...
...tutto nasce dall'impossibilità da parte mia di poter eseguire il punto 1 dell'iscrizione laboratorio e dalla paura di eseguire un iscrizione non necessaria e "sovrascrivere " il voto preso a febbrario nello scritto..
..in attesa di qualche anima pia...saluto e grazie!
|