Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > Laboratorio grafica 2D
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
CUBA
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: TI.COM
Anno: 2
Time Online: 21:10:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question Laboratorio grafica 2D

Come vi è sembrata la prima lezione di Illustrator?

05-04-2006 12:12
Click Here to See the Profile for CUBA Click here to Send CUBA a Private Message Visit CUBA's homepage! Find more posts by CUBA Add CUBA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CUBA
.precettore.

User info:

Post actions:

Talking Scaricare i software adobe tryout e gimp

a questo indirizzo si può scaricare la demo utilizzabile 30 gg meglio di niente no?
http://www.adobe.com/products/tryadobe/main.jsp

Gimp invece lo potete scaricare da qui:
http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html

ricordatevi di scaricare anche le GTK che sono le librerie grafiche uilizzate da Gimp stesso.
:)

05-04-2006 12:25
Click Here to See the Profile for CUBA Click here to Send CUBA a Private Message Visit CUBA's homepage! Find more posts by CUBA Add CUBA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Slash
.adepto di Shar.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzoooooo
Time Online: 20:33:29 [...]

Post actions:

Almeno questi si possono scaricare...non come Matlab e sound Forge...Speriamo bene...

Visit and coment my Deviation http://slashit.deviantart.com/

05-04-2006 20:12
Click Here to See the Profile for Slash Click here to Send Slash a Private Message Find more posts by Slash Add Slash to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kRaSh
.precettore.

User info:
Anno: III°
Time Online: 17:09:51 [...]

Post actions:

sito del corso

Pagina di riferimento del corso:

http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMM06/

www.pallamanobiella.com

06-04-2006 08:25
Click Here to See the Profile for kRaSh Click here to Send kRaSh a Private Message Visit kRaSh's homepage! Find more posts by kRaSh Add kRaSh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Slash
.adepto di Shar.

User info:
Anno: Terzoooooo
Time Online: 20:33:29 [...]

Post actions:

Re: Laboratorio grafica 2D

Originally posted by CUBA
Come vi è sembrata la prima lezione di Illustrator?

Ok direi che tutto sommato la domanda è chiara! In questo thread si parlerà del II Modulo di Lab di Multimedia!!!

Off Topic
Speriamo che nessuno si azzuffi o vada sul personale come nel thread Lettera a Malcangi

Oggi finalmente anche quelli degli ultimi turni C e D hanno fatto lezione!!! Abbiamo visto illustatrator & Co... Sinceramente non mi è affatto sembrato male come lezione anzi... Sotto tutti i punti di vista è andato tutto bene:-D.
I tutor sono cordiali e simpatici (scappano battutine che rendono l'ambiente piacevole).
L'argomento è stato spiegato con chiarezza e sembra interessante x ora!
Ogni tanto mi sono perso ed ho dovuto chiedere qua e là spiegazioni, ma quello è xchè sono fuso io:razz:!!!

Visit and coment my Deviation http://slashit.deviantart.com/

06-04-2006 18:10
Click Here to See the Profile for Slash Click here to Send Slash a Private Message Find more posts by Slash Add Slash to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

io avrei qualche dubbio x la lezione di oggi, pochi di noi hanno un file con la griglia già a posto, e i tutor stanno lavorando a partire da un file già completo, col risultato che pochi seguono...

[edit] hanno fornito da poco la griglia, ora dobbiamo rifare tutto il loro lavoro da soli :D

Last edited by karplus on 20-04-2006 at 08:45

20-04-2006 08:08
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CUBA
.precettore.

User info:

Post actions:

a che punto siete con il progetto finale?

praticamente nei turni A e B hanno mostrato gli strumenti necessari per svolgere le esercitazioni e chi aveva fatto qualcosa a casa era in grado di seguire più agevolmente ma cmq sono stati fatti esempi generici facilmente riproducibili a casa in modo da iniziare i lavori per il progetto finale, io ho già iniziato a buttare giù una griglia e voi? anche i ritocchi base delle immagini sono stati interessanti poi quel gioco di prestigio che ha fatto per il bilanciamento del bianco all'ultima lezione è stata una vera chicca e cmq una cosa in più più più.:D

20-04-2006 12:33
Collapse
Totò_7
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2005
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 13:41:49 [...]

Post actions:

La griglia è stata fatta la prima lezione tutti insieme....oggi siamo andati avanti...ed è stata completata...

20-04-2006 16:12
Click Here to See the Profile for Totò_7 Click here to Send Totò_7 a Private Message Find more posts by Totò_7 Add Totò_7 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:11.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: