Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Torelli]Argomenti dopo capitolo 15
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: informatica
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Torelli]Argomenti dopo capitolo 15

ciao a tutti!

Io ho il vecchio libro (la scorsa edizione) e se non sbaglio c'e' qualche leggera differenza rispetto alla nuova edizione.

Dal sito del prof vedo che del capitolo 16 sono da trattare solo le prime due sezioni (?) e di saltare la dimostrazione di correttezza di huffman... ora ...sul mio libro si parla di programmazione dinamica al capitolo 16...e al 17 algoritmi greedy.. qualcuno gentilmente potrebbe postare gli argomenti che effetivamente sono dal saltare dal 15/16 in poi? grazie mille

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

01-02-2006 15:47
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Re: [Torelli]Argomenti dopo capitolo 15

Originally posted by Ariok
ciao a tutti!

Io ho il vecchio libro (la scorsa edizione) e se non sbaglio c'e' qualche leggera differenza rispetto alla nuova edizione.

Dal sito del prof vedo che del capitolo 16 sono da trattare solo le prime due sezioni (?) e di saltare la dimostrazione di correttezza di huffman... ora ...sul mio libro si parla di programmazione dinamica al capitolo 16...e al 17 algoritmi greedy.. qualcuno gentilmente potrebbe postare gli argomenti che effetivamente sono dal saltare dal 15/16 in poi? grazie mille

Ma guarda io sto ripassando seguendo gli argomenti sul sito di Torelli.

Del capitolo 16 (del nuovo libro quindi algoritmi greedy) bisogna fare quasi tutto, a parte la dimostrazione di Huffman che c'e' in versione "semplificata" sul PDF.

Del capitolo 15 (programmazione dinamica) bisogna fare 15.1(programmazione catene di montaggio) 15.2(moltiplicazione matrici) e 15.3(elementi della programmazione dinamica).

Approfitto cmq per fare una domanda pure io proprio sulla programmazione dinamica, che ho ripassato oggi.

[EDIT TEMPORANEO]Ho eliminato la lunga domanda, mi rileggo bene il capitolo... Domani la rimetto se non ci ho ancora capito niente.

Last edited by Simeon on 01-02-2006 at 20:58

01-02-2006 20:43
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lfn
***La Femme Nikita***

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: TICOM
Anno: 2° anno
Time Online: 1 Day, 12:50:30 [...]

Post actions:

ho mandato un email al prof per chiedergli di aggiornare la pagina.. staremo a vedere..
lfn :cool:

02-02-2006 16:48
Click Here to See the Profile for lfn Click here to Send lfn a Private Message Find more posts by lfn Add lfn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Domanda rivolta a chi ha seguito le ultime lezioni con Torelli.

Avevo capito che non chiedeva nell'orale gli argomenti riguardanti gli ALGORITMI PER I GRAFI (capitolo 22).

E' vero oppure ad esempio chiede solo una parte?

03-02-2006 17:34
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lfn
***La Femme Nikita***

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: TICOM
Anno: 2° anno
Time Online: 1 Day, 12:50:30 [...]

Post actions:

guardate la pagina del prof ke è stata aggiornata ieri :)
lfn :cool:

07-02-2006 10:41
Click Here to See the Profile for lfn Click here to Send lfn a Private Message Find more posts by lfn Add lfn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:36.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: