 |
Glucks |
.illuminato.

Registered: May 2003
Posts: 220 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Dal sito del prof. Prini:
Modalità d'esame
Attenzione: le modalità qui descritte entrano in vigore a partire dall'anno accademico 2004-05, e valgono anche per tutti gli studenti che, pur avendo seguito il corso negli anni accademici precedenti, debbano ancora superare l'esame. (Eventuali voti positivi conseguiti in precedenza nella prova di esame di Laboratorio di Sistemi e Reti conservano la loro illimitata validità.)
Alla praticabilità del nuovo metodo di esame contribuiscono un insieme di fattori tecnologici e organizzativi non del tutto controllabili a priori. Pertanto, in caso di forza maggiore, potrà rendersi necessaria una retrocessione parziale o totale alle modalità in uso nei precedenti anni accademici.
La prova di esame si terrà nei laboratori didattici (Silab) di via Comelico 39, con il supporto delle attrezzature informatiche ivi installate. Essa consiste nel fornire una risposta a un certo numero di domande (talune "a risposta chiusa", altre "a risposta aperta") che verranno presentate sullo schermo di un PC, interagendo con il medesimo mediante tastiera e/o mouse. A tal fine è INDISPENSABILE che i candidati siano provvisti di un account presso il Silab, e che siano inoltre registrati nel sito http://reti.dico.unimi.it (altrimenti, per motivi tecnici, non sarà in alcun modo possibile sostenere l'esame).
Comunque, l'ultima volta che ho fatto l'esame (Maggio 2005) la parte di teoria, quindi RETI, era una seri di domande a risposta chiusa. La parte di pratica, quindi LABORATORIO DI SISTEMI E RETI, era per metà domande a risposta chiusa, e metà esercizi di programmazione da fare in blocco note...
Spero di essere stato utile...
EDIT: però nulla toglie che da questa sessione tutto possa cambiare... modalità d'esame comprese... speriamo di no !
__________________
In un bagno in via Celoria c'è scritto: "Se entri con il sedere che prude, esci con il dito che puzza!!"
Last edited by Glucks on 01-02-2006 at 14:40
|