Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > zoccola di una stampante
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Angry zoccola di una stampante

di punto in bianco la stampante semette di funzionare e inizia a fare l'albero di natale...

una epson c40ux

per fortuna mi ricordo che avevo letto che dopo un tot di stampe vanno in blocco e no si puo' piu' stampare...

un giro su google e trovo drtool.zip
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=644

un click e si rimette a funzionare normalmente.

:twisted:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

17-02-2005 23:21
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

:shock: ma dai?!

secondo me lo fanno apposta... :roll:

18-02-2005 08:16
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

bellissimo il titolo!! :lol:

18-02-2005 18:46
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Re: zoccola di una stampante

Originally posted by cato
una epson c40ux

mi stai dicendo che posso ricattare il mio capo dicendo che riesco a non far rientrare 250 di quelle stampanti se mi danno l'aumento?

se è così dammi le tue coordinate bancarie che riceverai un regalo
:asd:

18-02-2005 20:27
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
:shock: ma dai?!

secondo me lo fanno apposta... :roll:

"loro" lo giustificano perche' dopo qualche migliaio di stampe la spugna che assorbe eccesso di inchiostro (quella in cui si scarica quando fa la pulizia ugelli) è satura e va cambiata in assistenza...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

20-02-2005 20:18
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

Re: Re: zoccola di una stampante

Originally posted by Flyzone
mi stai dicendo che posso ricattare il mio capo dicendo che riesco a non far rientrare 250 di quelle stampanti se mi danno l'aumento?

scarica il programma e prova :)

ti permette di fare la pulizia solo al nero o solo al colore

code:

20-02-2005 20:21
Collapse
mayetta
--

User info:
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

io ho una epson stylus color 680 e non so per quale motivo ma il software che ha segnalato cato non funziona. però vi segnalo questo link dal quale scaricare SSC Service utility for Epson Stylus Printer che permette di controllare la quantità di inchiostro REALMENTE contenuta nelle cartucce e di confrontarla con quella "dichiarata" dall'epson monitor... resterete probabilmente così :shock:

anche con questo software è possibile azzerare i contatori della cartuccia nera e di quella a colori e permette anche di effettuare la pulizia delle testine senza sprecare inchiostro come invece fa l'epson monitor.

06-11-2005 13:00
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]

Post actions:

lo fanno anche le canon, era una delle prime entry del mio blog :) in pratica in assistenza ti cambiano la spugnetta assorbente e ti resettano il contatore interno (ma su internet avevo trovato la sequenza di tasti per azzerare il tutto manualmente :asd: )

06-11-2005 19:14
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]

Post actions:

Originally posted by mayetta
SSC Service utility for Epson Stylus Printer che permette di controllare la quantità di inchiostro REALMENTE contenuta nelle cartucce e di confrontarla con quella "dichiarata" dall'epson monitor... resterete probabilmente così :shock:

beh non è proprio così... SSC serve principalmente per resettare i chip delle cartucce e consentire poi di ricaricarle... su alcuni modelli di epson recenti però non si riesce a resettarle via software e si può ovviare all'inconveniente usando il freeze che in pratica blocca il livello segnalato dal chip (ma non lo resetta)

purtroppo il livello reale non lo puoi sapere se non agitando la cartuccia per sentire se è vuota :asd: ... perchè il chip non è fisicamente collegato al serbatoio dell'inchiostro, è solo un contatore di pagine stampate (o meglio, conta i getti di inchiostro spruzzati) e la sua indicazione è indicativa

altre funzioni di ssc sono la pulizia delle testine e il reset del contatore dell'inchiostro usato per la pulizia delle testine e che va a finire nella spugnetta sottostante

06-11-2005 19:22
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:03.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: