Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Sport]Calcio Doping
Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Sport]Calcio Doping

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...26/doping.shtml

Zeman allora non aveva torto...........

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

26-11-2004 19:20
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

Chiaramente aveva, ha, perfettamente ragione.

Purtroppo le pene sono ridicole, e alla fine verrà mezzo prosciolto anche il medico.
Purtroppo...

two souls entwine

26-11-2004 19:32
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

non credo che ci volesse il processo per sapere che Zeman non aveva torto
ma il processo dubito servirà, in appello probabilmente il medico sarà assolto e tutto finirà in una bolla di sapone

prima il ciclismo, ora il calcio. cmq mi auguro che ci sia un'inchiesta a 360 gradi, figuriamoci se le altre squadre erano pulite. ricordo che in un'intervista un giocatore della Lazio (ai tempi di Zeman allenatore) ammise l'uso di creatina "anche se per breve tempo".

per me sono sporchi tutti, dal primo all'ultimo. del resto non è che gli juventini corressero il triplo degli altri...

26-11-2004 19:32
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
non credo che ci volesse il processo per sapere che Zeman non aveva torto

FIno alla sentenza ogni persona è innocente

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

26-11-2004 19:34
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:

Post actions:

per me sono sporchi tutti, dal primo all'ultimo. del resto non è che gli juventini corressero il triplo degli altri...

bah insomma...il doppio sì:D

two souls entwine

26-11-2004 19:35
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
FIno alla sentenza ogni persona è innocente

non me lo dire, è quello che sostengo da sempre e che in Italia non mi pare che valga.
in ogni caso c'è l'appello

però le affermazioni di Zeman furono a senso unico, dato che parlò soprattutto dei giocatori della Juve. come mai l'inchiesta non c'è stata per altre società? se quella di Torino è partita da una boutade estiva perché non si è fatto altrettanto a Milano, Roma ecc.?

26-11-2004 19:39
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

che senso ha assolvere la società (nella persona di giraudo) ma condannare il medico?che senso può avere?nn credo che il medico abbia bombato i giocatori ad insaputa della società(che in questo caso sarebbe anche parte lesa)...mah...

26-11-2004 19:40
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by cia
bah insomma...il doppio sì:D

diciamo che quella di Lippi era una Juve forte, non tecnica. quindi non c'è dubbio che correvano molto, però non credo si possano attribuire le vittorie alla sola supremazia fisica e non mi sembra che gli altri giocatori non riuscissero a tenere il passo.

26-11-2004 19:42
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:

Post actions:

Ci vuole un sostituto procuratore locale che se ne interessi. Magari partendo da qualche dato oggettivo però...mica così tanto per fare.

two souls entwine

26-11-2004 19:43
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by Barone
che senso ha assolvere la società (nella persona di giraudo) ma condannare il medico?che senso può avere?nn credo che il medico abbia bombato i giocatori ad insaputa della società(che in questo caso sarebbe anche parte lesa)...mah...

ascolta, a livello pratico non ha senso, hai ragione. ma ci vogliono le prove
il pm a quanto pare ha parlato di prove "indiziarie" a carico di Giraudo, affermando che non poteva non sapere degli acquisti di farmaci proibiti.

a parte questa supposizione (perfettamente plausibile!!!!) mi pare che non abbiamo presentato altro. è abbastanza ovvio che Giraudo è stato scagionato, gli avvocati a quanto sembra non hanno avuto la vita difficile.

ripeto che a livello pratico (diciamo pure logico) è ovvio che la società deve sapere. però dimostrarlo è tutta un'altra faccenda... alla fine, se Agricola verrà condannato pure in appello, la Juve a sua volta lo accuserà per frode, come parte lesa.

26-11-2004 19:45
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:

Post actions:

diciamo che quella di Lippi era una Juve forte, non tecnica. quindi non c'è dubbio che correvano molto, però non credo si possano attribuire le vittorie alla sola supremazia fisica e non mi sembra che gli altri giocatori non riuscissero a tenere il passo.

Diciamo che può essere stato un aiutino cmq importante.

Secondo me poi all'estero ci sono meno controlli e si fa molto + uso delle "farmacie".

two souls entwine

26-11-2004 19:47
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by cia
Diciamo che può essere stato un aiutino cmq importante.

Secondo me poi all'estero ci sono meno controlli e si fa molto + uso delle "farmacie".

si, può essere stato un aiuto importante, ma chi ci dice che le altre squadre non prendevano niente? io voglio un'indagine allargata, poi se le altre società saranno tutte innocenti tanto meglio, il calcio ne uscirà pulito

non è mio interesse difendere la Juventus, tifo juve ma non sono mica un azionista, però se ci si limita ad accusare (e soprattutto indagare) una sola squadra puzza tanto di processo "politico" tanto per gettare un po' di merda addosso agli antipatici bianconeri che vincono sempre.

26-11-2004 19:51
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone

capro espiatorio..? della vicenda non so molto pero' e' la prima cosa che mi passa per la testa ...

26-11-2004 19:56
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]

Post actions:

Thumbs down

a me sembra che alla fine nn gli abbiano fatto molto a quei dopati del cazzuum..

si meritavano pene maggiori, tra cui il ritiro degli scudetti vinti nelle stagioni prese in considerazione dall'indagine..

27-11-2004 09:29
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nuntius
blackened

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Lettere
Anno: 4
Time Online: 1 Day, 17:25:20 [...]

Post actions:

premetto la mia fede juventina, ma come recoil non sono un azionista, perciò credo di non avere pregiudizi.

purtroppo la juve lippiana di quegli anni è stata proprio ammirata per la sua straripante forza fisica: vi ricordate gli attaccanti che tornavano e facevano i difensori, per esempio?
se si giudica colpevole il medico, facendo due più due si arriva alla conclusione che le energie infinite arrivavano da un non corretto uso dei farmaci soministrati.

detto questo, auspico anch'io una indagine allargata a più squadre (ma mandate in pensione guariniello, va): vi ricordate lo scatto di gattuso al 120° minuto nella finale di champions persa a manchester? se è umano quello!

io intanto corro a comprare tuttosport che riporterà a caratteri cubitali:
assolta!

27-11-2004 09:51
Click Here to See the Profile for Nuntius Click here to Send Nuntius a Private Message Find more posts by Nuntius Add Nuntius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: