Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Disturbatori] per non dire proprio rompiscatole...
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Disturbatori] per non dire proprio rompiscatole...

Allora ormai sono sei mesi che il mio vicino ha deciso di far suonare il pianoforte al suo "piccolo monello"...beh praticamente da quando torna da scuola alle 10 di sera continua a strimpellare con quel cazzo di pianoforte e disturba tutta la famiglia (soprattutto mio padre che soffre di emicrania e cervicale...
E' troppo stressante tutti i giorni, compresa il sabato e domanica mattina!!! non ce la faccio più! abbiamo fatto presente più volte il problema al vicino, ma lui se ne fotte e fa suonare il piccolo rompipalle tutto il pomeriggio fino alle 10 (a volte + avanti) e le volte che lui non suona, il padre mette a palla michele zarrillo!

Aiutatemi, chi ha avuto situazioni simili?!

20-12-2004 20:55
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

pegasus aveva un problema simile.

Cosa semplice senza bisogno di avvocati.
Vai dall'amministratore e chiedi il regolamento di condominio che è un tuo diritto e dovere averlo.
Poi con aria minacciosa incominci a fare fotocopie di tutte le regole che infrange il bastardo e ne se non se ne accorge...... AUMENTI LE DIMENSIONI DEL FOGLIO
e se non se ne accorge.....chiami l'amministratore che se è così gentile, verrà la sera quando suona il bastardo e chiarirete tutto.

20-12-2004 21:07
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

che vicino MALVAGIO

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

20-12-2004 21:08
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

E' arte...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

20-12-2004 21:12
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

grazie mille, infatti ho fatto in quel modo, ho stampato in codice penale.. c'è un'articolo che parla di una cosa simile...lui infatti dalle 10 in poi non suona più perchè non si può fare bordello dopo le 10, secondo lui il rumore prima delle 10 non supera i decibel consentiti...

20-12-2004 21:13
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

potrebbe far suonare il figlio con la sordina, il rumore (mi dispiace chiamarlo così ma se è molesto...) risulta decisamente attenuato. idem per la musica, basta tenere il volume basso.

mi dispiace perché l'arroganza delle persone è spesso senza fine. questo probabilmente fa pure apposta...

io mi farei paranoie a far suonare mio figlio pensando ai vicini prima ancora di vederli a casa mia a lamentarsi. figuriamoci dopo!

20-12-2004 21:16
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hamelin
.pifferaio.magico.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Ingegneria Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 7:19:55 [...]

Post actions:

Io ho sempre vissuto la situazione opposta. Avendo studiato in conservatorio e avendo fatto della musica la mia attività principale negli ultimi anni non posso fare a meno di suonare diverse ore al giorno. Tantissimi miei amici, tra cui alcuni molto bravi, che sicuramente potranno fare della musica la loro professione, hanno avuto problemi simili. Nessuno vi viene a rompere i cog**oni quando programmate o solo giocate a Doom... Quindi io dico: non rompete i cog**oni e lasciate fare alla gente il loro lavoro. Il tutto senza offesa...

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

20-12-2004 21:23
Click Here to See the Profile for Hamelin Click here to Send Hamelin a Private Message Visit Hamelin's homepage! Find more posts by Hamelin Add Hamelin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by Hamelin
Io ho sempre vissuto la situazione opposta. Avendo studiato in conservatorio e avendo fatto della musica la mia attività principale negli ultimi anni non posso fare a meno di suonare diverse ore al giorno. Tantissimi miei amici, tra cui alcuni molto bravi, che sicuramente potranno fare della musica la loro professione, hanno avuto problemi simili. Nessuno vi viene a rompere i cog**oni quando programmate o solo giocate a Doom... Quindi io dico: non rompete i cog**oni e lasciate fare alla gente il loro lavoro. Il tutto senza offesa...

hai ragione....La musica è cultura comunque

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

20-12-2004 21:28
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

ascolta mio fratello sta facendo da privatista il conservatorio, quindi come puoi capire suona molto. però la sera dopo una certa ora non lo fa, anche perché dall'altra parte del muro (abbastanza spesso cmq) c'è un'altra famiglia.

poi bisogna sentire che tipo di musica fa. uno studente del conservatorio fa pezzi piacevoli, il ragazzino se è capace bene, altrimenti se strimpella schifezze è fastidioso da sentire. anche io ogni tanto ero infastidito da mio fratello...

quando programmo al massimo ho la musica in cuffia, idem se gioco. pensa, non rompo le balle nemmeno a chi vede la tv nella stanza di fianco, figuriamoci i vicini.
è questione di rispetto, se ti fanno notare che dai fastidio quantomeno impedisci a tuo figlio di suonare dopo cena e gli dici di limitarsi al pomeriggio. tra l'altro sai anche tu che non si può suonare per troppe ore al giorno, è stancante. perché non limitarsi al pomeriggio?

20-12-2004 21:28
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
che vicino MALVAGIO

:uhmehehe:

20-12-2004 21:29
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Io non escluderei di fargli fare una visitina dalla polizia, un avvertimento di quel genere non guasta mai.
Io questi casi è facile farsi prendere e pensare scherzi o ritorsioni, ma cerca di rimanere sempre dalla parte della ragione, e magari cerca appoggio nei vicini, così sia per l'amministratore che eventualmente per una denuncia o uscita x disturbo della quiete pubblica, più voci fanno sempre più effetto.

Quindi io dico: non rompete i cog**oni e lasciate fare alla gente il loro lavoro. Il tutto senza offesa...
Non se il "loro lavoro" rompe i co..siddetti a me (lo dico da musicista, e da persona che comunque ritiene arte la musica). Esiste la sordina ed esistono orari, se per uno è davvero importante suonare alto e la notte, o si insonorizza la stanza, o si compra una villetta isolata. Come già detto è questione di rispetto.

che vicino MALVAGIO
:lol: :lol: :lol:

20-12-2004 21:37
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

che vicino MALVAGIO

Questa mi ha ucciso, sei FANTASTICO!

:D

20-12-2004 21:53
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddy80

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

io sono stato un piccolo rompiscatole..mentre imparavo a suonare il piano..eheh

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

20-12-2004 21:57
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bravo Yankee
The end. Thanks to all

User info:
Corso: Informatica
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]

Post actions:

Proprio non sono d'accordo...Se io fossi un fabbro, vorrebbe dire che posso battere il ferro a casa fino alle 22:00???

Ci sono gli orari entro cui si può suonare, anche solo il LA per delle ore, mentre ci sono orari in cui neppure Pollini è autorizzato a suonare.

Mi sta bene esercitarsi per chi fa della musica il proprio lavoro, mentre non mi sta assolutamente bene chi infastidisce sapendo perfettamente di farlo.

Prima di accusarmi di essere uno a cui la musica non piace o che non capisce l'arte, sappiate che mia moglie è insegnante e concertista di pianoforte...

Bye bye.

Click Here to See the Profile for Bravo Yankee Click here to Send Bravo Yankee a Private Message Find more posts by Bravo Yankee Add Bravo Yankee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddy80

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

io sono stato un piccolo rompiscatole..mentre imparavo a suonare il piano..eheh

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: