|
|
|
|
 |
|  |
 |
maynard80 |
| [Disturbatori] per non dire proprio rompiscatole... |
20-12-2004 20:55 |
|
 |
maynard80 |
.novellino.

Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Disturbatori] per non dire proprio rompiscatole...
Allora ormai sono sei mesi che il mio vicino ha deciso di far suonare il pianoforte al suo "piccolo monello"...beh praticamente da quando torna da scuola alle 10 di sera continua a strimpellare con quel cazzo di pianoforte e disturba tutta la famiglia (soprattutto mio padre che soffre di emicrania e cervicale...
E' troppo stressante tutti i giorni, compresa il sabato e domanica mattina!!! non ce la faccio più! abbiamo fatto presente più volte il problema al vicino, ma lui se ne fotte e fa suonare il piccolo rompipalle tutto il pomeriggio fino alle 10 (a volte + avanti) e le volte che lui non suona, il padre mette a palla michele zarrillo!
Aiutatemi, chi ha avuto situazioni simili?!
|
20-12-2004 20:55 |
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| pegasus aveva un problema simile.
... |
20-12-2004 21:07 |
|
 |
gabry_deejay |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
pegasus aveva un problema simile.
Cosa semplice senza bisogno di avvocati.
Vai dall'amministratore e chiedi il regolamento di condominio che è un tuo diritto e dovere averlo.
Poi con aria minacciosa incominci a fare fotocopie di tutte le regole che infrange il bastardo e ne se non se ne accorge...... AUMENTI LE DIMENSIONI DEL FOGLIO
e se non se ne accorge.....chiami l'amministratore che se è così gentile, verrà la sera quando suona il bastardo e chiarirete tutto.
20-12-2004 21:07 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| che vicino MALVAGIO ... |
20-12-2004 21:08 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
che vicino MALVAGIO
|
20-12-2004 21:08 |
|
|
|  |
 |
Alececk84 |
| E' arte... ... |
20-12-2004 21:12 |
|
 |
Alececk84 |
.fò:preciis.

Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]
E' arte...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
|
|
20-12-2004 21:12 |
|
|
|  |
 |
maynard80 |
| grazie mille, infatti ho fatto in quel modo, ho st ... |
20-12-2004 21:13 |
|
 |
maynard80 |
.novellino.

Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
grazie mille, infatti ho fatto in quel modo, ho stampato in codice penale.. c'è un'articolo che parla di una cosa simile...lui infatti dalle 10 in poi non suona più perchè non si può fare bordello dopo le 10, secondo lui il rumore prima delle 10 non supera i decibel consentiti...
|
20-12-2004 21:13 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| potrebbe far suonare il figlio con la sordina, il ... |
20-12-2004 21:16 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
potrebbe far suonare il figlio con la sordina, il rumore (mi dispiace chiamarlo così ma se è molesto...) risulta decisamente attenuato. idem per la musica, basta tenere il volume basso.
mi dispiace perché l'arroganza delle persone è spesso senza fine. questo probabilmente fa pure apposta...
io mi farei paranoie a far suonare mio figlio pensando ai vicini prima ancora di vederli a casa mia a lamentarsi. figuriamoci dopo!
20-12-2004 21:16 |
|
|
|  |
 |
Hamelin |
| Io ho sempre vissuto la situazione opposta. Avendo ... |
20-12-2004 21:23 |
|
 |
Hamelin |
.pifferaio.magico.

Registered: Feb 2003
Corso: Ingegneria Informatica
Anno: 3°
Time Online: 7 Days, 7:19:55 [...]
Io ho sempre vissuto la situazione opposta. Avendo studiato in conservatorio e avendo fatto della musica la mia attività principale negli ultimi anni non posso fare a meno di suonare diverse ore al giorno. Tantissimi miei amici, tra cui alcuni molto bravi, che sicuramente potranno fare della musica la loro professione, hanno avuto problemi simili. Nessuno vi viene a rompere i cog**oni quando programmate o solo giocate a Doom... Quindi io dico: non rompete i cog**oni e lasciate fare alla gente il loro lavoro. Il tutto senza offesa...
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
|
|
20-12-2004 21:23 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Hamelin [/i]
... |
20-12-2004 21:28 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Hamelin
Io ho sempre vissuto la situazione opposta. Avendo studiato in conservatorio e avendo fatto della musica la mia attività principale negli ultimi anni non posso fare a meno di suonare diverse ore al giorno. Tantissimi miei amici, tra cui alcuni molto bravi, che sicuramente potranno fare della musica la loro professione, hanno avuto problemi simili. Nessuno vi viene a rompere i cog**oni quando programmate o solo giocate a Doom... Quindi io dico: non rompete i cog**oni e lasciate fare alla gente il loro lavoro. Il tutto senza offesa...
hai ragione....La musica è cultura comunque
|
|
|
|  |
 |
recoil |
... |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
ascolta mio fratello sta facendo da privatista il conservatorio, quindi come puoi capire suona molto. però la sera dopo una certa ora non lo fa, anche perché dall'altra parte del muro (abbastanza spesso cmq) c'è un'altra famiglia.
poi bisogna sentire che tipo di musica fa. uno studente del conservatorio fa pezzi piacevoli, il ragazzino se è capace bene, altrimenti se strimpella schifezze è fastidioso da sentire. anche io ogni tanto ero infastidito da mio fratello...
quando programmo al massimo ho la musica in cuffia, idem se gioco. pensa, non rompo le balle nemmeno a chi vede la tv nella stanza di fianco, figuriamoci i vicini.
è questione di rispetto, se ti fanno notare che dai fastidio quantomeno impedisci a tuo figlio di suonare dopo cena e gli dici di limitarsi al pomeriggio. tra l'altro sai anche tu che non si può suonare per troppe ore al giorno, è stancante. perché non limitarsi al pomeriggio?
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
20-12-2004 21:29 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Originally posted by SIMBIOS
che vicino MALVAGIO

20-12-2004 21:29 |
|
|
|  |
 |
joker402 |
| Io non escluderei di fargli fare una visitina dall ... |
20-12-2004 21:37 |
|
 |
joker402 |
dsy core staff

Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Io non escluderei di fargli fare una visitina dalla polizia, un avvertimento di quel genere non guasta mai.
Io questi casi è facile farsi prendere e pensare scherzi o ritorsioni, ma cerca di rimanere sempre dalla parte della ragione, e magari cerca appoggio nei vicini, così sia per l'amministratore che eventualmente per una denuncia o uscita x disturbo della quiete pubblica, più voci fanno sempre più effetto.
Quindi io dico: non rompete i cog**oni e lasciate fare alla gente il loro lavoro. Il tutto senza offesa... Non se il "loro lavoro" rompe i co..siddetti a me (lo dico da musicista, e da persona che comunque ritiene arte la musica). Esiste la sordina ed esistono orari, se per uno è davvero importante suonare alto e la notte, o si insonorizza la stanza, o si compra una villetta isolata. Come già detto è questione di rispetto.
che vicino MALVAGIO 
|
20-12-2004 21:37 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
20-12-2004 21:53 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
che vicino MALVAGIO
Questa mi ha ucciso, sei FANTASTICO!

20-12-2004 21:53 |
|
|
|  |
 |
daddy80 |
| io sono stato un piccolo rompiscatole..mentre impa ... |
20-12-2004 21:57 |
|
 |
daddy80 |

Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]
io sono stato un piccolo rompiscatole..mentre imparavo a suonare il piano..eheh
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|  |
 |
Bravo Yankee |
... |
|
 |
Bravo Yankee |
The end. Thanks to all
Corso: Informatica
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]
Proprio non sono d'accordo...Se io fossi un fabbro, vorrebbe dire che posso battere il ferro a casa fino alle 22:00???
Ci sono gli orari entro cui si può suonare, anche solo il LA per delle ore, mentre ci sono orari in cui neppure Pollini è autorizzato a suonare.
Mi sta bene esercitarsi per chi fa della musica il proprio lavoro, mentre non mi sta assolutamente bene chi infastidisce sapendo perfettamente di farlo.
Prima di accusarmi di essere uno a cui la musica non piace o che non capisce l'arte, sappiate che mia moglie è insegnante e concertista di pianoforte...
Bye bye.
|
|
|
|
|  |
 |
daddy80 |
| io sono stato un piccolo rompiscatole..mentre impa ... |
|
 |
daddy80 |

Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]
io sono stato un piccolo rompiscatole..mentre imparavo a suonare il piano..eheh
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 06:43. |
|
|
 |