Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > [telefonia] 3 is magic number?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
monik
Samus Aran

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottoressa Magistrale
Time Online: 5 Days, 15:11:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
3 is magic number?

cosa ne pensate della 3(compagnia telefonica)?volevo sapere se chi ha un videofonino 3 si trova bene...io ne vorrei prendere uno!:ciao:

11-12-2004 00:31
Click Here to See the Profile for monik Click Here to See the Blog of monik Click here to Send monik a Private Message Find more posts by monik Add monik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io non ne ho sentito parlare molto bene...... ma non ho mai avuto esperienze dirette!

11-12-2004 09:52
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

la H3G alla fine non è tanto male. Conoscevo il promoter che lavorava da me quando io lo facevo per l'Olidata.
La banda GsM viene appoggiata da Tim .... anche se in alcuni posti non prende moltro bene.
Invece l'UMTS se vuoi videochiamare è coperto e anche TIM e Vodafone si sono riversate su H3G per queste bande.

Spero che non mi abbia detto un sacco di cazzate il tipo.....

11-12-2004 13:57
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Hai solo qualche problemino con i telefoni che "acquisti"... innanzitutto sono tutti lockati... con quelli che paghi di più puoi utilizzare solo USIM 3 mentre con quelli in comodato d'uso (tipo l'LG a 20€ con un minimo di traffico di 30€ mensile solo di chiamate) il blocco è sulla USIM stessa... cioè non puoi utilizzare nessun'altra USIM nemmeno una dello stesso operatore... I telefoni sono molto belli ma queste limitazioni non mi piacciono. Io possiedo un NEC e606 acquistato appena la 3 è entrata sul mercato... uno dei pochi non lockati alla vendita... come telefono è un po' ingombrante... è solo UMTS e non è configurabile con i servizi UMTS vodafone e tim (così mi ha detto il customer care di vodafone, quindi suppongo che le impostazioni UMTS di 3 siano salvate direttamente sulla EPROM all'interno del firmware del telefono stesso) perciò lo uso solo come un gsm (dato che il GPRS non è implementato sul telefono) e poi essendo il primo UMTS commercializzato ha un software molto migliorabile...

qualche altro dubbio???

Chiedi pure... magari anche a Lallyblue che lavora in H3G se non erro...

io comunque 3 la sconsiglio... poi fate vobis... tutti i miei amici che sono passati a 3 hanno venduto il videofonino e sono tornati a Vodafone... e poi si vocifera di un possibile fallimento e smembramento di 3 tra uno o due anni... un p' come è successo con BLU

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

11-12-2004 14:20
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Io ho sia tre che tim....meglio la tim

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

11-12-2004 14:20
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Io ho sia tre che tim....meglio la tim

:approved:

11-12-2004 14:30
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

3 fa capo alla società di telefonia più grande al mondo, solo questo puo mettervi l'animo in pace che non fallira mai....anche perche in europa ci sono ben altre nazioni coperte da 3, in oriente pure e in australia ;) (altro che la vecchia Blue ;) o la wind che presto ......:shock: vabbe)...

Io scettico all'inizio son passato da anni e anni di TIm alla H3G, con un notevole miglioramento:

qualita del suono migliore,
spendo il 70% in meno di TIM (cosa piu importante)
il telefono LG e molto carino e funziona benone
autoricarica ottima se ricevi telefonate non ricarichi mai ;) (mi autoricarico anche di 30 euro al mese )
solo 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri.

Unico neo, se hai bisogno di assistenza, ne hai poca... ;( ecco dove solo i tagli.

per il resto funziona benone....

11-12-2004 18:36
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by Gwath

io comunque 3 la sconsiglio... poi fate vobis... tutti i miei amici che sono passati a 3 hanno venduto il videofonino e sono tornati a Vodafone... e poi si vocifera di un possibile fallimento e smembramento di 3 tra uno o due anni... un p' come è successo con BLU [/B]

3 fa capo alla societa di telefonia piu grossa al mondo (in pratica tim è grande il 2% ;) ), 3 si sta diffondendo in mezza europa, essendo in contatto e conoscento l'ambiente economico ti posso dare la certezza che sara prima una altra la compagnia a fallire...e ad essere assorbita da ebiscom ;)

guarda i fatturati, guarda i bilanci delle società percapire se vanno bene o no ;) e non basiamoci sul sentito dire !!!

IMHO

11-12-2004 18:39
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Gwath
io comunque 3 la sconsiglio... poi fate vobis... tutti i miei amici che sono passati a 3 hanno venduto il videofonino e sono tornati a Vodafone... e poi si vocifera di un possibile fallimento e smembramento di 3 tra uno o due anni... un p' come è successo con BLU

Anche io, fallimento a parte, ho visto solo persone deluse tornare a Vodafone o Tim... ;)

12-12-2004 11:36
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Mifune

spendo il 70% in meno di TIM (cosa piu importante)
...
solo 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri.

Cos'è questa storia?
:? Spiega spiega... :)

12-12-2004 12:39
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Cos'è questa storia?
:? Spiega spiega... :)

tariffa è:

15 cents di scatto alla risposta
poi sempre 10 cents a minuto verso tutti i numeri di tutti gli operatori e numeri di rete fissa!!!

Autoricarica di 10 cents a minuto se ricevi chiamate da tutti i numeri Tim omnitel wind e rete fissa, ciò vuol dire che se ricevi una chiamata di 10 minuti ti si autoricarica di 1 euro, fai il conto in un mese quanti minuti ricevi....e ti ricarichi parecchio.
;)

12-12-2004 13:06
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by Mifune
tariffa è:

15 cents di scatto alla risposta
poi sempre 10 cents a minuto verso tutti i numeri di tutti gli operatori e numeri di rete fissa!!!
...

Notevole.
Ma devo per forza usare un videofonino?
Non c'è modo di utilizzare un normale GSM rinunciando alla possibilità di videotelefonare?

12-12-2004 13:17
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Notevole.
Ma devo per forza usare un videofonino?
Non c'è modo di utilizzare un normale GSM rinunciando alla possibilità di videotelefonare?

no la sim è per telefoni UMTS, e a milano va solo in UMTS ecco perche la qualità audio è notevole!!!

Last edited by Mifune on 12-12-2004 at 13:24

12-12-2004 13:21
Collapse
lallyblue

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Informatica
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]

Post actions:

vi auguro solo di non aver bisogno di assistenza...
:roll:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

12-12-2004 23:03
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by lallyblue
vi auguro solo di non aver bisogno di assistenza...
:roll:

su questo ti quoto in pieno!!!

13-12-2004 07:57
All times are GMT. The time now is 03:19.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: