Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > non lo so...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
naima
.amico.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 6:43:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Wink non lo so...

...il titolo intendo, non saprei come qualifigare questo thread

Comunque complimenti a tutti, non sono riuscita a leggere tutti i messaggi ma sono emerse un sacco di idee carine!

Spero di non doppiare cose gia' dette in msg che non ho letto facendo un paio di considerazioni:

intanto le foto sarebbe meglio farle su uno sfondo blu o comunque uno sfondo con un colore molto saturo, questo permette di usare la tecnica del chroma key (io la uso in premiere non so come si chiama in photoshop) e di inserire il soggetto fotografato ovunque si voglia a seconda degli sfondi di cui si dispone (per esperienza pero' non e' banale fare un buon lavoro perche' le luci spesso sono diverse e l'effetto finale rischia di essere molto artificiale...)

quindi forse sarebbe piu' semplice e anche piu' efficacie utilizzare solo quelle vignette ambientate in dsi (per intenderci la numero 6 di AlphaGamma e magari anche la 3): mi rendo conto che lo sforzo creativo sia maggiore ma anche l'impatto sulle matricole sarebbe piu' forte. Voi cosa ne dite?

PS io non sono sempre in silab pero' se occorre una luce 500watt per il giorno delle foto forse riesco a procurarla, fatemelo sapere (via email, please, non riesco a leggere tutti i msg postati qui dentro!)

06-11-2002 11:06
Click Here to See the Profile for naima Click here to Send naima a Private Message Find more posts by naima Add naima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
naima
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

errata corrige

scusate, per la fretta ho postato un nuovo thread anziche' fare una risposta..

il messaggio precedente si riferisce ai threads sul dsy advertising !

06-11-2002 11:09
Click Here to See the Profile for naima Click here to Send naima a Private Message Find more posts by naima Add naima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

benvenuta naima!
empiz

06-11-2002 11:19
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
naima
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

grazie, troppo onore...:oops:

06-11-2002 11:33
All times are GMT. The time now is 12:01.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: