Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > [Inglese] Informazioni
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Spike_Spiegel
Garante della privacy

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 3:16:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Per chi ha 6 crediti di inglese, ma segue Grew

Mi sono ritrovato con 6 punti di credito in inglese, avendo svolto il test di posizionamento.. non so come ho fatto, ma li ho.:approved:
Siccome di Inglese COMUNQUE mi sembra di non sapere molto, soprattutto per quanto riguarda ascolto e comprensione della lingua, vorrei seguire Grew nel corso avanzato..
Ma si può?
Non credo mi cacci dall'aula però magari poi...:cool:

Piu che altro vorrei sapere se c'è qualche altro pazzo like me che desidera farsi dei corsi quando ha già i punti..

Questo è un thread lassativo :(

28-09-2004 10:03
Click Here to See the Profile for Spike_Spiegel Click here to Send Spike_Spiegel a Private Message Visit Spike_Spiegel's homepage! Find more posts by Spike_Spiegel Add Spike_Spiegel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

segui la prima lezione se vuoi e poi vedi se continuare... ma.... se fossi in te mi dedicherei ad altro.... :D

28-09-2004 10:49
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

scusate se mi intrometto...

Stamattina sono stato alla prima lezione di inglese, perchè volevo capire qualcosa della sistuazione... io ho 6 crediti, in quanto riconosciuti dal test di posizionamento, ed ho intuito e capito, poi, che non devo frequentare nessun corso perchè già "idoneo" o "abilitato".
Ok... ho chiesto al prof. che non so se sia park o grew, cmq, volevo sapere se fossi esonerato dal sostenere l'esame (cosa secondo me poco credibile...) ed in effetti mi ha confermato che non devo sostenere neanche l'esame in quanto già riconosciuto con i crediti....

Ma è vero?? :? :cool:

Thx... a lunik ancora grazie per domenica... la cache di google...
fantastica!!!

Ciao

:)

28-09-2004 11:34
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

si, è vero....se hai passato il test di posizionamento e sei stato quindi riconosciuto "idoneo" sei esonerato dal sostenere l'esame e hai già in saccoccia i 6 crediti relativi all'esame di inglese....e come se tu l'abbia già fatto!!!! che storia è!?! anche a me è successo così l'anno scorso....magari fossero tutti cosi gli esami :cannabis:
cmq il fatto che possa sembrarti poco credibile come cosa magari è perché pensi "e con che voto ho passato sto esame?!!?"....il problema non si pone perché l'esame di inglese non dà voto ma ti da solo i 6 crediti.....te ne accorgerai quando andrai a verbalizzare e sul libretto ti troverai un bel "approvato" anziche un voto in trentesimi.....
:ciao:

28-09-2004 11:41
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

ah...

:cool:

capisco... quindi anche chi sostiene l'esame non avrà il voto ma solo idoneo? (... e cmq chissenefrega...)
Mmhh.... ho solo un altro dubbio ed era il maggiore... nel piano di studi si parla di un totale di crediti da conseguire con materie fondamentali e complementari, tra cui c'è inglese... ok?
Però ci sono altri crediti da coneguire, oltre al totale delle materie, tra cui ci sono ad esempio quelli della prova finale o del tirocinio: ci sono però anche "6 crediti per la conoscenza della lingua inglese"... ma questi sono in più.... scusa a casa mia 6 cfu + 6 cfu= 12 cfu.... mancano 6 crediti....

O hanno scritto delle boiate ?? :D

Grazie ciao

28-09-2004 12:05
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

no i 6 cfu sono compresi nei 180 cfu totali...
non preoccuparti
e confermo quanto detto da Mattcobain ;)

zeus: di niente! ;)

28-09-2004 12:34
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

Off-Topic:
lunga vita a Miss CinqueMani..... :)

cmq... secondo me è da pazzi aver superato il test e... continuare a frequentare.

purtroppo io sono al livello "avanzato". grgrgr. non potevano farmi passare? :-P

28-09-2004 14:52
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
no i 6 cfu sono compresi nei 180 cfu totali...
non preoccuparti
e confermo quanto detto da Mattcobain ;)

zeus: di niente! ;)

... scusate... grazie per le risposte, non vorrei sembrare irricononoscente per le info... non discuto quello che dite voi, ma quello che ha scritto l'università (o chi per loro...): io leggo, 120 cfu per i fondamentali, 24 cfu per i complementari, 12 cfu per altri insegnamenti a scelta, 6 cfu per la conoscenza della lingua inglese, 9 cfu per tirocinio e 9 cfu prova finale + tesi.

Se togliamo quei 6 crediti diciamo "superflui" ma indicati nel piano di studi, otteniamo 174 crediti, e non 180... come posso laurearmi con 174 crediti?.... scusate, forse faccio confusione, ma non è che l'uni aiuti a chiarirli anzi... li generano loro... :?

se sto straparlando infamatemi pure... :D :cool: :-D

ciao a tutti

28-09-2004 15:34
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

sinceramente non capisco quello che hai scritto....cmq tranquillo, i 6 crediti di inglese sono solo quelli!!!!

28-09-2004 15:40
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

Originally posted by mattcobain
sinceramente non capisco quello che hai scritto....cmq tranquillo, i 6 crediti di inglese sono solo quelli!!!!

... si beh ... in effetti mi sa che il mio post non è molto chiaro... :shock:

cmq, oltre ai vostri consigli ho verificato io stesso i crediti totali e ho visto che informatica dà 12 cfu, quindi secondo il ragionamento che facevo, anche se non si è capito :D, i conti tornano.

Grazie cmq a tutti. Tutto a posto.

E io mi tengo i miei 6 crediti di inglese.... bella! :cool: che cool...
o che cul!!! :D

28-09-2004 16:10
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

ehm ... eh???

i 6 cfu sono compresi nei 180 cfu.... non capisco dove sia il problema :pensa:

28-09-2004 17:24
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

ok... tutto a posto...

ok, ok, ho 6 crediti... non rompo più l'anima a nessuno, ho capito la situation

thx

:) :cool:

28-09-2004 17:34
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

:petting:

bravo :asd:

28-09-2004 17:35
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

ad averlo saputo avrei fatto uno sforzo in + :D

28-09-2004 21:29
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Katiusha
Ex Studentessa...Fallita

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Ritirata
Anno: Nessuno
Time Online: 1 Day, 1:16:04: [...]

Post actions:

anche io sono stata ritenuta idonea...
ho visto proprio ora la correzione (nonostante fosse lì ad aspettarmi da 3 giorni :look: )!

bene, almeno ho ore in meno da frequentare, visto che mi veniva un po' scomodo altrimenti con il lavoro... perchè altrimenti sarei stata tentata anche io di vedere qualche lezione, ma più per curiosità che altro! ;)

MSN: kaziusha@hotmail.com

29-09-2004 00:03
Click Here to See the Profile for Katiusha Click Here to See the Blog of Katiusha Click here to Send Katiusha a Private Message Find more posts by Katiusha Add Katiusha to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: