|
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Napolux
A Milano alla "Borsa del fumetto" mi hanno offerto la miseria di 0.15 Euro a fumetto, so che una serie incompleta vale poco, ma quei fumetti non sono neanche stati aperti, li ho comprati e messi li' e hanno prezzi di copertina dalle 6000 alle 8000 lire.
Si, sono un po' dei ladri alla Borsa, ma d'altronde è quasi la prassi... in linea di massima puoi trovare posti dove ti danno il 10% della copertina, altri in cui arrivi addirittura (!) al 16%Conoscete altri posti dove poter vendere le mie serie incomplete (zona Milano e provincia)? Mmm, i prezzi sono quelli sopra... potresti provare ad andare da TuttoFumetto in porta romana, ti danno un po' di più, ma non tanto... in alternativa potresti vendere su eBay, se fai i conti bene ci puoi guadagnare benino...Captain Tsubasa dal nr. 1 al 34
Excel Saga dall'1 al 4 (se non sbaglio)
Kodomo no Omotcha (Rossana) dall'1 al 6 (anche lui se non sbaglio) Mmm... non hanno un gran mercato, si trovano nuovi tranquillamente... 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Last edited by yoruno on 24-05-2004 at 09:24
|