Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > errore stop 0X00000f
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
errore stop 0X00000f

allora
stavo cosando vari file su emule stase
quando all'improvviso mi è venuto il blue screen con IRQ_LESS_OR_NOT_EQUAL o giù di lì
se tento di accedere normalmente a vista si ferma a caricare la freccia e poi bluescreen con la scritta stop 0x00000f; se provo ad accedere alla modalità provvisoria funziona tutto bene, nell'OS ci entra e posso accedere ai file senza problemi; da Ubuntu tutto liscio

struttura del pc
-HD da 250gb diviso in C: e D:
C: ospita windows vista
D: ospita linux
-2 giga di ram
ipotesi mie
-non penso sia la ram che è andata a farsi benedire, da ubuntu è tutto ok e da vista provvisorio pure
-in un primo momento da vista provvisorio non mi faceva cancellare file dicendo "errore nella struttura del disco" dopo qualke riavvio anche quello risolto (eliminato tutti i temp di windows, emule e anche condivisi) quindi non penso che l'HD sia da buttare

Io penso che con un format C: riesco a recuperare il tutto...... ma aspetto altri pareri di qualcuno + esperto in materia

13-10-2009 19:54
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

ma ti ha dato questo errore quando avevi aperto emule? un mio amico stesso problema ho risolto aprendo le porte del router di emule

13-10-2009 23:42
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]

Post actions:

Io so che la screen blue con l'errore di IRQ è un problema di HW.
(Era già capitato a me per un problema di RAM, solo che ai tempi non usavo ancora Ubuntu, quindi non mi trovavo esattamente nella tua situazione).

Io proverei comunque a vedere se è un problema dei banchi. Togliendoli uno alla volta, ovviamente.

(Purtroppo (s)Vista deficita molto da questo punto di vista.)

14-10-2009 07:16
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]

Post actions:

ho acceso il pc stamattina e da Vista funziona tutto bene
Avevo aperto emule ieri sera e stavo provando alcuni dei file che avevo nei condivisi, quando ad un certo punto ha iniziato a sclerare di brutto con i BSOD vari.

Ho provato anche a fare un controllo da monitoraggio risorse
e sotto la voce "memoria" mi conta un numero variabile di errori hardware/sec. Dite che la ram sia partita??

EDIT nuovo aggiornamento, sto testando l'HD con DHtune, per ora mi rileva una temperatura di 60° (ho il notebook appoggiato sul tavolo senza niente sotto) ma di solito a casa tengo la piastra con le ventole, può essere questa la causa?

Last edited by gae84 on 14-10-2009 at 15:27

14-10-2009 07:39
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:08.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: