Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > [INFO] Esame 27 Febbraio 07
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
'ntonio
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo, ma solo in teoria
Time Online: 20:29:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by tesco85
ma gli orali si terranno tutti domani o ci saranno più gorni?...uno può scegliere quando andare?...

penso faccia come ha fatto anche l'ultima volta... e cioè 3 date per gli orali compreso domani...

infatti nell'avviso dice che gli orali "inizieranno" domani...

poi penso che prima o dopo la correzione chiederà esplicitamente chi vorrà sostenere l'orale lo stesso giorno o nelle date successive...

spero che facciano così, perché se chiamano a muzzo non è bello....!

qυαи∂σ ¢'è υи αмι¢σ ѕι мαя¢ια ¢σи ℓυι fιиσ ιи fσи∂σ

12-03-2007 10:20
Click Here to See the Profile for 'ntonio Click here to Send 'ntonio a Private Message Find more posts by 'ntonio Add 'ntonio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Angra
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno: Basta basta!Finito!Stop!
Time Online: 49 Days, 19:30:01: [...]

Post actions:

è stato modificato l'avviso

" La correzione e gli orari si terranno Martedì 13 alle ore 12.30 in aula Alfa. Ulteriori date degli orali verranno comunicate in seguito."

12-03-2007 10:34
Click Here to See the Profile for Angra Click here to Send Angra a Private Message Find more posts by Angra Add Angra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elcrasto
yellow crew

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 6:55:59 [...]

Post actions:

Wink

Meno male stavo per morire...Si divertono sui nostri sentimenti..... speriamo che sia la volta buona!!! grazie a tutti:)

12-03-2007 10:44
Click Here to See the Profile for elcrasto Click here to Send elcrasto a Private Message Visit elcrasto's homepage! Find more posts by elcrasto Add elcrasto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tesco85
booohhhhhh

User info:
Registered: Dec 2004
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: in teoria 3
Time Online: 2 Days, 1:20:39 [...]

Post actions:

qualcuno sa dirmi se l'esame per gl'informatici è diverso da quello per com dig?..il prof a lezione aveva detto che era solo orale..al max chiederò a lui domani..

12-03-2007 10:49
Click Here to See the Profile for tesco85 Click here to Send tesco85 a Private Message Find more posts by tesco85 Add tesco85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hiroj
.primate.

User info:
Registered: May 2006
Anno:
Time Online: 14:45:18 [...]

Post actions:

Spero che la prof si sia sbagliata a scrivere il mio nome! -_-'' Dafozzo, invece di Dalpozzo...

12-03-2007 13:08
Click Here to See the Profile for Hiroj Click here to Send Hiroj a Private Message Find more posts by Hiroj Add Hiroj to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
'ntonio
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by Angra
è stato modificato l'avviso

" La correzione e gli orari si terranno Martedì 13 alle ore 12.30 in aula Alfa. Ulteriori date degli orali verranno comunicate in seguito."

infatti, questa mattina ho incrociato il prof bertoni e mi ha confermato questa cosadegli appelli successivi...

proprio come già successo altre volte :)

12-03-2007 15:16
Click Here to See the Profile for 'ntonio Click here to Send 'ntonio a Private Message Find more posts by 'ntonio Add 'ntonio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

Originally posted by 'ntonio
infatti, questa mattina ho incrociato il prof bertoni e mi ha confermato questa cosadegli appelli successivi...

proprio come già successo altre volte :)

bene...

12-03-2007 15:22
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
'ntonio
.precettore.

User info:

Post actions:

riporto anche quì

se qualcuno riuscisse a postare la correzione fatta oggi in aula credo che farebbe un piacere a molti... io c'ero ma purtoppo non riesco a riportarla...

cmq le date degli orali sono il 21/3 - 28/3 - 4-4

13-03-2007 22:21
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: COM DIG
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 13:17:44 [...]

Post actions:

orale

per motivi di lavoro non son potuto andare alla correzione, devo mandare una mail alla prof per dire in che giorno mi presentero' all'orale oppure basta che vado là e stop?

15-03-2007 11:28
Click Here to See the Profile for WillyWonka Click Here to See the Blog of WillyWonka Click here to Send WillyWonka a Private Message Find more posts by WillyWonka Add WillyWonka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Re: orale

Originally posted by WillyWonka
per motivi di lavoro non son potuto andare alla correzione, devo mandare una mail alla prof per dire in che giorno mi presentero' all'orale oppure basta che vado là e stop?

Io ho fatto l'esame a gennaio.
In quell'occasione la Campadelli aveva detto chiaramente di non mandarle mail x comunicare il giorno in cui si voleva fare l'orale. Lei il giorno della correzione chiede ai presenti quando lo voglio fare fra le date a disposizione ma solo x farsi un'idea di massima. In realtà io x esempio quel giorno le avevo detto una data a cui poi non sono potuto andare e mi sono presentato la settimana successiva senza alcun problema. ;)

15-03-2007 11:44
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: COM DIG
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 13:17:44 [...]

Post actions:

ok grazie mille!

15-03-2007 20:16
Click Here to See the Profile for WillyWonka Click Here to See the Blog of WillyWonka Click here to Send WillyWonka a Private Message Find more posts by WillyWonka Add WillyWonka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by WillyWonka
ok grazie mille!

Figurati! ;)

15-03-2007 22:41
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: