Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > informazione!!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
biscottina
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 12 Days, 7:36:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Smile informazione!!

Ciao a tutti.. sono una new entry.. volevo chiedere a chi fosse in grado di rispondermi... e a chi avesse fatto l'esame di economia aziendale... CON CHI è MEGLIO SEGUIRE IL CORSO DI ECONOMIA PER APPRENDERE IN MODO ALMENO SUFFICIENTE LA MATERIA... PREMETTENDO CHE DI ECONOMIA NON SO NULLA???:sad:
Ringrazio anticipatamente quanti potranno darmi consigli!!
Buona giornata a tutti!!

biscottina.

19-02-2003 09:41
Click Here to See the Profile for biscottina Click Here to See the Blog of biscottina Click here to Send biscottina a Private Message Find more posts by biscottina Add biscottina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wolf
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3:55:19 [...]

Post actions:

Se vuoi capire non ti conviene seguire cristoforoni. lui parla solamente per quelli che economia già la conoscono. per non parlare del tempo che ci mette a correggere gli scritti (da una settimana a mesi, a seconda di come gli girano). l'unico vantaggio è l'orale...
Sottoriva spiegava bene, o comunque si capiva, ma non so se c'è ancora.

19-02-2003 20:22
Click Here to See the Profile for Wolf Click here to Send Wolf a Private Message Find more posts by Wolf Add Wolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
phate
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 10:22:51 [...]

Post actions:

Thumbs up

non farlo con Cristoforoni che è un biricchino.
con gli altri è uguale

Last edited by Mino on 20-02-2003 at 17:40

20-02-2003 09:16
Click Here to See the Profile for phate Click here to Send phate a Private Message Find more posts by phate Add phate to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Walter
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:20:46 [...]

Post actions:

phate: c'è modo e modo di esprimere la tua opinione riguardo un professore. L'insulto non dà alcun contributo alla discussione quindi precisa la tua opinione ed argomentala in maniera più civile e utile agli altri.
Il dsy non è un mezzo per insultare i professori nascondendosi dietro un nick, mi raccomando... le critiche possono e devono esserci ma che siano almeno giustificate civilmente.

20-02-2003 10:07
Click Here to See the Profile for Walter Click Here to See the Blog of Walter Click here to Send Walter a Private Message Visit Walter's homepage! Find more posts by Walter Add Walter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wolf
.fedelissimo.

User info:
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3:55:19 [...]

Post actions:

Phate ha perfettamente ragione. mettiamola così: io ho dato le argomentazioni, e lui ha detto quello che in sostanza è cristoforoni. e poi se pirla è un insulto... la verità non si può nascondere!!:twisted:

20-02-2003 14:02
Click Here to See the Profile for Wolf Click here to Send Wolf a Private Message Find more posts by Wolf Add Wolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

Re: informazione!!

Originally posted by biscottina
Ciao a tutti.. sono una new entry.. volevo chiedere a chi fosse in grado di rispondermi... e a chi avesse fatto l'esame di economia aziendale... CON CHI è MEGLIO SEGUIRE IL CORSO DI ECONOMIA PER APPRENDERE IN MODO ALMENO SUFFICIENTE LA MATERIA... PREMETTENDO CHE DI ECONOMIA NON SO NULLA???:sad:
Ringrazio anticipatamente quanti potranno darmi consigli!!
Buona giornata a tutti!!

biscottina.

io vengo dallo scientifico
avevo sentito parlare spesso di economia, ma non la conocevo per nulla..sapevo essere una brutta bestia..

allora decisi di seguire il corso, per vedere di cosa trattasse..e ho avuto l'idea di seguirlo con prof. Cristoforoni.

Alla fine del corso mi son reso conto che avevo le idee ancora ì confuse..allora mi son messo a studiarla di mio...dopo 6 mesi ho dato l'esame..

consiglio
Segui il corso, ma non seguirlo con cristoforoni..
non lo dico per male, ma da delle cose troppo per scontate..e io che ero abituato a fare versioni di latino mi son trovato in serie difficoltà

empi

20-02-2003 14:11
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:

Post actions:

Originally posted by Wolf
Phate ha perfettamente ragione. mettiamola così: io ho dato le argomentazioni, e lui ha detto quello che in sostanza è cristoforoni. e poi se pirla è un insulto... la verità non si può nascondere!!:twisted:

parlo come utente
Phate ha sbagliato, il DSY non è la facciata per criticare gratuitamente quello o quell'altro insultando.

Anche io a mio tempo avevo espresso il mio disappunto su codesto professore, per via dell'esame e per il fatto che disertava le lezioni senza avvisare...

ma tra il disappunto e la maleducazione ne passa

20-02-2003 14:14
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
biscottina
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 12 Days, 7:36:51 [...]

Post actions:

Ringrazio tutti per i consigli utili che mi avete dato...
AD Empirico: Anche io sono stata abituata alle versioni di greco e latino piuttosto che economia(ho frequentato il liceo classico!! Ancora peggio!!!) ... quindi eviterò la scarsa capicità di Cristoforoni di spiegare .. e la sua poco professionalità se non avvisava che mancava a lezione... Penso che seguirò le lezioni di Rimini.
GRazie ancora.. a presto.. vi saprò dire come procede!!!

20-02-2003 14:30
Click Here to See the Profile for biscottina Click Here to See the Blog of biscottina Click here to Send biscottina a Private Message Find more posts by biscottina Add biscottina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:

Post actions:

In The Ass of a Whale

In the Mouth of a Wolf

:asd:

20-02-2003 14:38
All times are GMT. The time now is 18:29.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: