.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Retrò] Un mitico videogioco (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9991)

Posted by REQUIEM on 04-04-2004 17:55:

[Retrò] Un mitico videogioco

come si chiama quel gioco dal sala giochi dove c'è un'immagine di sfondo (solitamente una tipa nuda) e per liberarla bisogna muovere un cursore e formare dei rettangoli, ci sono dei ragni e altri mostri da evitare che girano x lo schermo?

Cerca la rom per il mame :(

aiutoooooooooo

Posted by Juventina on 04-04-2004 18:14:

Re: [Retrò] Un mitico videogioco

Originally posted by ReQuIeM
come si chiama quel gioco dal sala giochi dove c'è un'immagine di sfondo (solitamente una tipa nuda) e per liberarla bisogna muovere un cursore e formare dei rettangoli, ci sono dei ragni e altri mostri da evitare che girano x lo schermo?

aiutoooooooooo

:love:

ma non lo ricordo neanche io..

Posted by ripe on 04-04-2004 18:46:

Io ce l'ho da qualche parte... dopo guardo un pò sui cd e se lo trovo te lo mando! :)

Posted by Alis on 04-04-2004 19:06:

Re: [Retrò] Un mitico videogioco

Originally posted by ReQuIeM

aiutoooooooooo

me lo ricordo anche io,guardo se ce l'ho!!

Posted by Nuntius on 04-04-2004 19:58:

credo si chiami qix o quix e lo trovi tra le rom mame.

Posted by Alis on 04-04-2004 20:05:

Mi spiace ma non ce l'ho

Posted by Renaulto on 04-04-2004 20:19:

Essendo cresciuto nei peggiori bar dell'hinterland milanese non posso non ricordarmelo: Gals Panic

Posted by REQUIEM on 04-04-2004 22:19:

grazie renaultoooooooooooooooooooooooo

Posted by korn on 04-04-2004 22:30:

Originally posted by Renaulto
Essendo cresciuto nei peggiori bar dell'hinterland milanese

:rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by foolish on 04-04-2004 22:32:

Re: Re: [Retrò] Un mitico videogioco

Originally posted by Juventina
:love:

ma non lo ricordo neanche io..

ma ccome?

a tsn le macchinette non stazionavano anni nel parcheggio davanti alla cucciniello? e mi ricordo che ti vedevo spessissimo lì dentro ad infosssarti!
:D

Posted by Ste Ramone on 04-04-2004 23:13:

ahha fantastico quel gioco muahuah :lol:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Juventina on 05-04-2004 06:46:

Re: Re: Re: [Retrò] Un mitico videogioco

Originally posted by foolish
ma ccome?

a tsn le macchinette non stazionavano anni nel parcheggio davanti alla cucciniello? e mi ricordo che ti vedevo spessissimo lì dentro ad infosssarti!
:D

io non ero una della Cucciniello!! prrr

Posted by foolish on 05-04-2004 08:07:

Re: Re: Re: Re: [Retrò] Un mitico videogioco

Originally posted by Juventina
io non ero una della Cucciniello!! prrr

ciò non toglie che andavi sempre alle giostre....
...guarda che mi ricordo bene.

prrr

Posted by Renaulto on 05-04-2004 14:14:

E' vero Juventina andava sempre alle gggiostre di Trezzano a tirare i pugni al punging ball, a volte anche le testate, e chiamava tutti i suoi amici "oh zio..."
Porcodddue! :lol:

Posted by korn on 05-04-2004 14:31:

...ma oltre a chiamarli "zio" gli dava anche gli schiaffi che quando smettevano di girare i vestiti erano passati di moda? :rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

All times are GMT. The time now is 18:19. Pages (2): [1] 2 »
Show all 27 posts from this thread on one page