.dsy:it. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LAVORO] Dalla laurea al lavoro, alcune riflessioni (era -auguri- alphagamma) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9882)

Posted by jdhoring on 30-03-2004 16:27:

[Auguri] Alphagamma

Per il tuo primo giorno di lavoro.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by DeepBlue on 30-03-2004 16:30:

Cavolo ero già pronto a bere a sue spese e invece gli auguri erano solo per il nuovo lavoro... uff....:asd:

Cmq, vai alpha, spacca tutto :approved::D

Posted by nous on 30-03-2004 16:46:

Non è giusto, io sono sei mesi che lavoro (nel mio nuovo posto di lavoro) e nessuno mi ha fatto gli auguri :(

Off-Topic:

Auguri Alpha, ti sei divertito?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Mino on 30-03-2004 17:35:

Mi raccomando, alla prima busta paga offri da bere :asd:

Posted by 0m4r on 30-03-2004 17:38:

Originally posted by Mino

Posted by neo on 30-03-2004 17:53:

Ma scusa non ricordo a che ora è che inizi a lavorare la mattina?! :pensa: :D:D:D

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Pupino on 30-03-2004 18:36:

Lavoroo? Seria la faccenda!!
Grande, mi raccomando, assenteista a manettaaa!!!! :)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by DeepBlue on 30-03-2004 18:39:

Posted by Serpico on 30-03-2004 18:54:

bè che dire... buonissimo lavoro! :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 30-03-2004 19:03:

Si, ho incrociato jdhoring stamattina al cancello della vodafone (stavo aspettando uno dei miei capi...)... poi jdhoring se ne va ed arriva un tizio e mi fa "scusi mi sa dire dove posso parcheggiare, abbiamo un appuntamento in vodafone"... anni ed anni di studio... e poi mi scambiano per un portinaio... :D

Sono stato chiamato appositamente per svolgere ben altri compiti per la vodafone. Lavo i cessi.

Nelle pause poso lo scopettone ed aiuto alcuni ragazzi con la camicia inamidata che bevono cappuccino d'orzo ed hanno tutti il cellulare con l'auricolare (insomma, sono nel mondo di matrix!) a testare i pastrocchi che fanno col computer...

PS: l'organizzazione al lavoro è quella che è. Ho passato piu' tempo a non fare niente che a stare dietro un pc a vedere che le robe funzionino a dovere. :sad: E ciononostante sono spossato (inoltre il mio nuovo collega mi ha scroccato una marea di paglie).

Posted by Serpico on 30-03-2004 19:47:

Originally posted by AlphaGamma
Si, ho incrociato jdhoring stamattina al cancello della vodafone (stavo aspettando uno dei miei capi...)... poi jdhoring se ne va ed arriva un tizio e mi fa "scusi mi sa dire dove posso parcheggiare, abbiamo un appuntamento in vodafone"... anni ed anni di studio... e poi mi scambiano per un portinaio... :D

Sono stato chiamato appositamente per svolgere ben altri compiti per la vodafone. Lavo i cessi.

Nelle pause poso lo scopettone ed aiuto alcuni ragazzi con la camicia inamidata che bevono cappuccino d'orzo ed hanno tutti il cellulare con l'auricolare (insomma, sono nel mondo di matrix!) a testare i pastrocchi che fanno col computer...

PS: l'organizzazione al lavoro è quella che è. Ho passato piu' tempo a non fare niente che a stare dietro un pc a vedere che le robe funzionino a dovere. :sad: E ciononostante sono spossato (inoltre il mio nuovo collega mi ha scroccato una marea di paglie).

lollosa la storia del portinaio :lol:
cmq non preoccuparti di tutto il resto, ricorda che "ogni viaggio comincia con un passo" ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by CLod on 30-03-2004 20:08:

grande
abbiamo cominciato praticamente insieme
che carini :D

Posted by fulminato1 on 30-03-2004 20:12:

auguri cristian

Posted by foolish on 30-03-2004 20:16:

:approved:

Posted by malvagio on 30-03-2004 20:25:

auguri a uno dei bruttacchioni del dsy, ma di che lavoro si tratta? l'hai trovato prima o dopo la laurea triennale?

All times are GMT. The time now is 12:25. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 104 posts from this thread on one page