.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Non-Calcio] Scontri a Roma (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9674)

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 21:29:

[Non-Calcio] Scontri a Roma

Mi spiace dirlo, ma i romani sotto il profilo calcistico sono l'icona dell'inciviltà umana.

A Roma partita sospesa, fuori dallo stadio sta succendendo di tutto...

Posted by recoil on 21-03-2004 21:43:

speriamo che la notizia della morte del bambino/ragazzo sia falsa

però si devono beccare una punizione esemplare quelle bestie che hanno provocato tutto questo. parlo di quelli che hanno innescato la vilenza fuori dallo stadio, i soliti imbecilli...

Posted by korn on 21-03-2004 21:48:

Originally posted by recoil
speriamo che la notizia della morte del bambino/ragazzo sia falsa

però si devono beccare una punizione esemplare quelle bestie che hanno provocato tutto questo. parlo di quelli che hanno innescato la vilenza fuori dallo stadio, i soliti imbecilli...

Sì, è arrivata la smentita ufficiale.

La notizia è stata messa in giro col preciso scopo di provocare gli scontri. Spero che chi ha provocato questa valanga ci sia rimasto anche sotto, se lo meriterebbe.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 22:06:

è da galera una cosa simile, inqualificabile...chissà come mai a Milano non succedono ste cose...o per lo meno non così pesanti

Posted by recoil on 21-03-2004 22:18:

Originally posted by Pegasus83
è da galera una cosa simile, inqualificabile...chissà come mai a Milano non succedono ste cose...

va beh dai i coglioni ci sono ovunque, anche a Milano e Torino. da noi per fortuna non hanno ancora sospesa la partita ma gli incidenti ci sono :(

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 22:19:

va beh dai i coglioni ci sono ovunque, anche a Milano e Torino. da noi per fortuna non hanno ancora sospesa la partita ma gli incidenti ci sono :(

Io a Milano di cose simili non ne ho mai viste, e spero di non vederne mai...

Posted by recoil on 21-03-2004 22:28:

Originally posted by Pegasus83
Io a Milano di cose simili non ne ho mai viste, e spero di non vederne mai...

ogni tanto si accoltellano fuori dallo stadio, anche qui al nord. forse non ingaggiano guerre di dimensioni significative come è successo stasera ma è pur sempre violenza.

è per questo che non vado mai allo stadio. non mi piace l'ambiente, ci andrei (come ho fatto) solo in partite tranquille...

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 22:36:

ogni tanto si accoltellano fuori dallo stadio, anche qui al nord. forse non ingaggiano guerre di dimensioni significative come è successo stasera ma è pur sempre violenza.

è per questo che non vado mai allo stadio. non mi piace l'ambiente, ci andrei (come ho fatto) solo in partite tranquille...

io ho sempre evitato le partite a rischio, ma adesso comincio ad andarci x' non è giusto aver paura di andare allo stadio...

Posted by Sephirot on 21-03-2004 22:37:

Io a san siro ho visto cadere un booster

Ma a parte questo non mi sembra sia il caso di fare discorsi del tipo "a roma sono animali e qui tutti santi" perchè non è proprio vero.

Direi che la cosa ci riguarda tutti come italiani. Soprattutto perchè siamo gli unici in europa a comportarsi così negli stadi.

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 22:38:

Originally posted by Sephirot
Io a san siro ho visto cadere un booster

Ma a parte questo non mi sembra sia il caso di fare discorsi del tipo "a roma sono animali e qui tutti santi" perchè non è proprio vero.

Direi che la cosa ci riguarda tutti come italiani. Soprattutto perchè siamo gli unici in europa a comportarsi così negli stadi.

io non ho detto che qui siamo santi.....

Posted by Sephirot on 21-03-2004 22:39:

...e ci mancherebbe

Posted by REQUIEM on 21-03-2004 22:46:

la cosa + ridicola è che è stato considerato + credibile il capo ultrà della Roma (che diceva che era morto un ragazzo) rispetto al questore di Roma (che smentiva la notizia)

assurdo

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 22:51:

Originally posted by ReQuIeM
la cosa + ridicola è che è stato considerato + credibile il capo ultrà della Roma (che diceva che era morto un ragazzo) rispetto al questore di Roma (che smentiva la notizia)

assurdo

siamo alle comiche...

Posted by REQUIEM on 21-03-2004 22:52:

Originally posted by Sephirot

concordo in pieno

Posted by ElEtAbbOZ on 21-03-2004 22:57:

si sa che gli italiani quando c'è di mezzo il calcio non ragionano più
:sbocco:

All times are GMT. The time now is 11:52. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 82 posts from this thread on one page